Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ok, Vi posto le foto che è meglio, la moneta è stata giudicata SPL ed ha come base d'asta 300 euro, non so ancora se è stata aggiudicata perché l'asta ha chiuso ieri e devono essere elaborate le offerte giunte via email e fax!

Inviato (modificato)

a me sembra la stessa, ma potrei sbagliarmi, i vari segnetti e colpi al bordo coincidono. Anche la patina a quel colore che definirei rosato.

Modificato da patina

Inviato

sembra effettivamente quella che avevo io e che Tevere giudicò in mano BB.

spl non esiste proprio...

Awards

Inviato

@@gallo83 esiste ....se bisogna vederla con il sorriso :D 

Inviato

Come usura secondo me uno SPL ci può stare, solo che è molto martoriata!

Inviato

spl proprio no...ma guarda solo i capelli del re... è BB e basta con una bella patina ma bb. lustro 0 e lo posso assicurare avendola avuta.

il prezzo che pagai io era inferiore ai 300 euro ma non so quanto ha fatto in asta sinceramente...

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Anche per me è la stessa moneta, sinceramente non arriva neanche al qSPL e addirittura neanche al BB+, comunque usura omogenea, per me sta tra qBB-BB.

Awards

Inviato (modificato)

@@patina stavo velatamente scherzando , questa moneta lo splendido non lo vede neppure con un miracolo 

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

@@patina stavo velatamente scherzando , questa moneta lo splendido non lo vede neppure con un miracolo 

La palude s'allarga... 

A leggere certe cose mi prudono davvero le mani

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Per dover di cronaca la moneta è stata aggiudicata a 300 euro più diritti, circa 360 euro.

Inviato

e io che la pagai 250....  :rolleyes:

Awards

Inviato

tanto la rivedremo sul forum , accompagnata dai gridi di dolore dell'acquirente :D 

Inviato (modificato)

La rivalutazione fa scuola...scherzo!!!

Modificato da patina

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.