Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ok, Vi posto le foto che è meglio, la moneta è stata giudicata SPL ed ha come base d'asta 300 euro, non so ancora se è stata aggiudicata perché l'asta ha chiuso ieri e devono essere elaborate le offerte giunte via email e fax!

Inviato (modificato)

a me sembra la stessa, ma potrei sbagliarmi, i vari segnetti e colpi al bordo coincidono. Anche la patina a quel colore che definirei rosato.

Modificato da patina

Inviato

sembra effettivamente quella che avevo io e che Tevere giudicò in mano BB.

spl non esiste proprio...

Awards

Inviato

@@gallo83 esiste ....se bisogna vederla con il sorriso :D 

Inviato

Come usura secondo me uno SPL ci può stare, solo che è molto martoriata!

Inviato

spl proprio no...ma guarda solo i capelli del re... è BB e basta con una bella patina ma bb. lustro 0 e lo posso assicurare avendola avuta.

il prezzo che pagai io era inferiore ai 300 euro ma non so quanto ha fatto in asta sinceramente...

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Anche per me è la stessa moneta, sinceramente non arriva neanche al qSPL e addirittura neanche al BB+, comunque usura omogenea, per me sta tra qBB-BB.

Awards

Inviato (modificato)

@@patina stavo velatamente scherzando , questa moneta lo splendido non lo vede neppure con un miracolo 

Modificato da ilcollezionista90

Staff
Inviato

@@patina stavo velatamente scherzando , questa moneta lo splendido non lo vede neppure con un miracolo 

La palude s'allarga... 

A leggere certe cose mi prudono davvero le mani

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Per dover di cronaca la moneta è stata aggiudicata a 300 euro più diritti, circa 360 euro.

Inviato

e io che la pagai 250....  :rolleyes:

Awards

Inviato

tanto la rivedremo sul forum , accompagnata dai gridi di dolore dell'acquirente :D 

Inviato (modificato)

La rivalutazione fa scuola...scherzo!!!

Modificato da patina

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.