Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Forse riesco a venire anche io a Verona domani, e mi piacerebbe unirmi alla compagnia (se ben accetto). Come faccio a incontrarvi?

Supporter
Inviato

Buona serata

Buona parte di noi fara' "sede" in mattinata nei pressi dello stand "Medaglie e Monete" di Ottolini Marco; alle 12.00 in prossimita' dello stand "Il Reale" di Riccardo Rossi.

saluti

luciano

Inviato

Ciao a tutti, disposizioni per domani:

Per la conferma delle prenotazioni cercatemi la mattina... Alle 10,30 ci troviamo davanti al banco di R-R per confermare la prenotazione... Per chi non ci fosse a quell'ora, Io vago per la fiera con un foglio e segno i presenti per confermare i posti... Alle 11 devo telefonare, dunque fatevi trovare prima di quell'ora!!!

Per chi avesse bisogno e non mi trovasse, rivolgetevi pure a Mario che ha il mio cell, mi chiama e mi dice chi devo confermare nella lista ;)

Dovremmo essere 37

Per il pranzo ci troviamo alle 12.30 davanti a R-R... Mi raccomando puntuali che dobbiamo essere alle 13 al ristorante ;) !

Saluti, e buonVeronafil autunnale 2012 a tutti!!!

P.S. Per pongocoins: puoi approfittare dei momenti di ritrovo per trovarci tutti ;)

Awards

Guest utente3487
Inviato

BIZERBA PRESIDENTE NIA NOMINATO STASERA A VERONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

a proposito, e tu Domenico sei presente a Verona?

Awards

Inviato

I voti dei soci NIA del Circolo Numismatico Taurinense sono stati tutti per lui !!!

Inviato

I miei due amici francobollari, dopo lungo tergiversare mi han tirato un bel pacco e domani non verranno a Verona, quindi sono totalmente libero e parteciperò volentieri al pranzo :)

A domani.

Inviato

Tornato anche io dopo un no stop di 6 ore..Ho conosciuto un paio di utenti anche se ora non ricordo i loro nick, ma soprattutto ringrazio dabbene,persona gentilissima e disponibile, ringrazio lui e chiunque per avermi donato JUVENILIA e IL GAZZETTINO NUMISMATICO, ringraziamento che posterò anche sul thread "Ex libris numismatici " Quelli del Cordusio "". Da giovane posso solo che ringraziare chiunque abbia attuato questa iniziativa, ho ricevuto materiale prezziosissimo, che pochi hanno la fortuna di ricevere. Per quanto riguarda la fiera, lnon posso dire tanto, visto che era la mia primissima veronafil, ma sono contentissimo di avermi portato a casa una decina di reichspfenning e un reichsmark, e ingolosito da altre monete mi son portato a casa 5 scellini del 1965 con churchill e one tael :)

Inviato

Sto :yahoo: partendo

A domani

Awards

Inviato

Domani ci sarò anche io. Per quest'edizione credo salterò il pranzo ma sarà un piacere incontrare di nuovo tutti voi.

Inviato

:clapping: :clapping: :clapping: Vive le Président :clapping: :clapping: :clapping:

• Mi piace 1

Inviato

prego gentilmente Magdi di volermi aggiungere al pranzo di domani ma con 1 bel punto di domanda..... spero entro gli orari da te indicati di confermarti la mia partecipazione, grazie.

Inviato

Tornato a casa un paio di ore fa...bella giornatina...un grazie a tutti gli amici rincontrati e a quelli nuovi!

Awards

Inviato

Ragazzi eccomi di ritorno.

Tanti lamonetiani incrociati, per le monete non ho trovato granché. Fantastiche le bodyguard nello stand di Rauch...si é voluto tutelare stavolta!

Nota negativa la puzza di stallatico e di urina...davvero fastidiosa, dovrebbero fare di piú nella pulizia dopo la fiera dei cavalli.

• Mi piace 1

Inviato

prego gentilmente Magdi di volermi aggiungere al pranzo di domani ma con 1 bel punto di domanda..... spero entro gli orari da te indicati di confermarti la mia partecipazione, grazie.

Situs aggiunto ;)

Awards

Inviato

Arrivo anch'io però niente pranzo perché lascio a casa moglie e figlio quindi userò tutto il poco tempo per girare.....non vorrei tornare tardissimo.

Inviato

Ragazzi eccomi di ritorno.

Tanti lamonetiani incrociati, per le monete non ho trovato granché. Fantastiche le bodyguard nello stand di Rauch...si é voluto tutelare stavolta!

Nota negativa la puzza di stallatico e di urina...davvero fastidiosa, dovrebbero fare di piú nella pulizia dopo la fiera dei cavalli.

adesso capisco!!!!......io pensavo che il signore vicino a me se la fosse fatta sotto :rofl:

Inviato

Sto rientrando da verona...tutto molto bene..... mi ha fatto piacere conoscere alcuni di voi in persona...chi non ho avuto l'onore ci sara' un'altra occasione sicuramente...ero davanti al banco di RR con un giacchetto rosso ma mi sono fermato poco che avevo degli incontri da fare ;-)

Tante belle monete...e una pazzia imprevista fatta...preso un'aratrice da 50 lire...poi ve la faro' vedere :-)

• Mi piace 1

Inviato

E' stata una bella esperienza e un vero piacere conoscere tutti!!

Inviato

E' stata una bella esperienza e un vero piacere conoscere tutti!!

il piacere e' mio...

ciao roberto

Inviato

il "rito di Verona" ....bello per la prima volta mi sono fermato per il pranzo ed ho assaporato il clima LAMONETA, amicizia aldila' di ogni lavoro,appartenenza politica o ceto sociale....

un saluto agli amici di vecchia data ed un abbraccio a quelli nuovi, grazie per le chiacchiere.

alla prossima

Roberto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.