Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@dabbene per il pranzo salto....ma vengo a salutare la combriccola. a sabato!

Awards

Inviato

Aggiungiamo però Andrea Imperatore uno sicuro, forse in due , il secondo confermerà o domani pomeriggio o sabato mattino a Verona.

Quindi Magdi, a me risultano 37 più un paio che devono confermare , io posso seguire fino a stasera, domani mattina sono a Verona quindi ti pregherei domani venerdì di seguire un pò tu i numeri , a oggi ripeto 37 sicuri ,poi vedrai l'evoluzione.....

Comunque se non paga Giamba il semifreddo te lo pago io .... :blum: , stai tranquillo,

Mario

P.S. Nella discussione di Verona, scusate, si è soliti scherzare un pò ,almeno qui ci può stare.....

Inviato

E la piazza virtuale .....improvvisamente, magicamente diventò reale, viva, un salotto numismatico, il teatro è Verona, gli attori....siamo noi , Verona è la dimostrazione che Lamoneta in certi casi diventa il più grande circolo numismatico italiano , un circolo in cui ci si può incontrare veramente , salutare, scambiarsi informazioni e opinioni, condividere, a Verona comprendi appieno la potenzialità che ha un forum come Lamoneta :good: .

buona Verona a tutti, il RITO di VERONA inizi pure......

Mario

• Mi piace 3

Inviato

Chissà perché ma io mi sento triste speriamo che passi.

Ci vediamo sabato.

Ciao

Awards

Supporter
Inviato

Ci vediamo sabato.

Ciao

...perche' non hai tutti i soldi che vorresti spendere? :blum:

a sabato-

saluti

luciano

Inviato (modificato)

Ci vediamo sabato.

Ciao

...perche' non hai tutti i soldi che vorresti spendere? :blum:

a sabato-

saluti

luciano

No no ho lavorato duramente per essere pronto, e qualche colpo da sparare c'é l'ho.

é qualcos'altro, ma sono sicuro due (o tre) bicchieri di corvo e passa tutto.

A presto

Modificato da fabione191
Awards

Supporter
Inviato

Ne sono convintissimo anch'io :)

Come dicono a Venezia: magna e bevi che la vita xe un attimo ;)

Ripensando poi al viaggio che devi fare per arrivare a Verona, magari in treno, quasi quasi, viene il magone anche a ne :) :)

Ma a Verona ti tiriamo su noi il morale....se poi c'e' la combriccola piemontese, e' sicuro che il viaggio di ritorno lo fai ridendo

luciano

Inviato

Ne sono convintissimo anch'io :)

Come dicono a Venezia: magna e bevi che la vita xe un attimo ;)

Ripensando poi al viaggio che devi fare per arrivare a Verona, magari in treno, quasi quasi, viene il magone anche a ne :) :)

Ma a Verona ti tiriamo su noi il morale....se poi c'e' la combriccola piemontese, e' sicuro che il viaggio di ritorno lo fai ridendo

luciano

No No quale treno prendo l'aereo in 1 ora e mezza arrivo.

Cercherò di essere di compagnia.

Awards

Inviato

spero che non sia successo qualcosa di grave...........

a sabato

Awards

Inviato

Ci sono anche io! Ma solo domani, venerdì.

Spero avrò occasione di salutare alcuni di voi che ho conosciuto al pranzo dello scorso maggio. :)

Intanto faccio i miei complimenti a Mario e a tutti coloro che stanno curando l'iniziativa ex-libris: davvero lodevole supportare i giovani ad appassionarsi al collezionismo.

Davide

Inviato

Mi sarebbe piaciuto partecipare, purtroppo un impegno urgente mi terrà lontano per la seconda volta consecutiva da Verona :(

Vabbè, il prossimo anno... sperando non ci sia 2 senza 3.

Inviato

Scusate se faccio una domanda a cui avete gia dato risposta..ma il ristorante per il pranzo di sabato dove si trova? E' nei pressi della fiera?

Inviato

Scusate se faccio una domanda a cui avete gia dato risposta..ma il ristorante per il pranzo di sabato dove si trova? E' nei pressi della fiera?

Si, é vicino... Si chiama "grotta azzurra" ;)

Awards

Inviato

Si fa ancora in tempo venerdi sera a dare la conferma per il pranzo?

Inviato

Si fa ancora in tempo venerdi sera a dare la conferma per il pranzo?

Inviato

In partenza in aereo dalla Gallia Belgica...:)

Ci si vede tra qualche ora..

Che il rito di Verona abbia inizio!

Inviato (modificato)

Per il pranzo di sabato c'è tempo fino a sabato verso le ore 10 per aderire,

Mario

P.S. Un saluto ad Albegor, ci possiamo comunque vedere più tardi.....

Modificato da dabbene

Inviato

Per improvviso quanto fastidioso contrattempo, sono impossibilitato venire a Verona. Mi spiace, un salutone a tutti.

roth37

Inviato

Invidiando tutti coloro che possono partecipare al Veronafil, io purtroppo mi dovro recare a lavorare, ma prima o poi riesco a prendere 2/3 giorni e la faccio al completo dal Venerdi alla Domenica.

Inviato

Azzzzzz...... apertura ore 10

Awards

Inviato

Sono appena uscito dalla fiera dopo un tour de force di 5 ore.

Purtroppo di Lamonetiani non ne ho incontrati molti. :( ho avuto però il piacere di scambiare 4 chiacchiere con Giovanna.

Per quanto riguarda le monete sono riuscito a portare a casa 3 bei dollaroni 2 trade e il lafaytte del 1900 più un mezzo dollaro 1893 colombiadi e 2 + 5 marchi del 1939.

Tutto sommato sono soddisfatto. :)

Inviato

Tornato a casa ......... tanta gente all'ingresso ma poi ho avuto l'impressione che in tanti erano interessati alle cartoline.

Tra i banchi si girava molto bene ....... forse per il motivo è che era venerdì e magari domani ci sarà il delirio .....

Ho notato più banchi stranieri del solito e i commercianti più rilassati o sbaglio ?

Portato a casa un bel scudo 1865 N ....... soddisfatto !!!

Saluti

Awards

Inviato

Allora per il pranzo di sabato ci siamo anche io e mia moglie + un piccoletto di 15 mesi..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.