Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi dispiace ma questa volta devo rinunciare. Lavoro un fine settimana al mese e capita proprio nel weekend della Veronafil :(

Buon divertimento e acquisti a tutti.

Alla prossima

Inviato

Anch'io ci saro', ma solo venerdi'. Verro' nella citta' dell'Arena con un manipolo di forumisti delle sezione romana e cercheremo al solito di mettere "a ferro e fuoco" il salone.... ;)

Fatevi riconoscere,che prendiamo volentieri un caffè al bar ! Se vedi gente che gira con dei trolley siamo noi.....

Mario

Sarà fatto!! ;)

Inviato

Sarà fatto!! ;)

Mentre se vedi un paio di loschi tipi parlare con aria circospetta siamo noi... @@Rapax

Sarà un piacere conoscerti!

Awards

Inviato

Sarà fatto!! ;)

Mentre se vedi un paio di loschi tipi parlare con aria circospetta siamo noi... @@Rapax

Sarà un piacere conoscerti!

Allora pigliamo tutti un bel caffè cumulativo, con la differenza che voi vi riconosciamo subito...... :blum: ,per Cliff ci vorrebbe invece uno scambio di cell. per uno squillo, anche se secondo me ci becchi subito, sarà difficile non essere notati !

Mario

Inviato

Ho chiamato al ristorante per prenotare... Ho detto in numero variabile tra i 32 e i 37...

Il menú é a prezzo fisso 13€... Ho scelto le cose semplici di sempre per essere sicuro che andassero bene a tutti

Primo (pasta al ragù e tortellini con panna e prosciutto cotto)

Secondo (a scelta braciola o cotoletta)

Contorno (credo patate fritte)

Magari Sabato mattina fatevi vedere da me o da Mario prima delle 10, perché devo confermare il numero esatto :)

Ciao,

Magdi

Ciao a tutti volevo sapere se sono sempre aperte le prenotazioni per il pranzo..Grazie

Inviato

per il pranzo,molto probabilmente portero' un amico.

Inviato

Sino a sabato ore 10 possiamo rettificare in più o in meno il numero, quindi Ok per Capomario e anche per l'amico di dux-sab, se ci sono variazioni comunicatele pure in discussione che Magdi provvede ...... :blum: :blum:

Mario

Inviato

Io ci sarò Venerdì.

Purtroppo Sabato non posso :( altrimenti mi avrebbe fatto molto piacere partecipare al pranzo.

Saluti

Antonio

Inviato

Certo, siete in tempo fino a Sabato... :)

Ciao Magdi,ho due amici da portare a pranzo il sabato quindi confermo la prenotazione per 3 persone.Mario (capomario)

Inviato

Bene , a me risultano dall'elenco e dagli aggiornamenti 36 sicuri, poi c'erano due col punto di domanda Fabio e Ciosky di cui attendiamo notizie e poi non ho capito bene se Thetop e Andrea Imperatore vengono anche a pranzo sabato, in attesa di aggiornamenti per avvicinarsi sempre più a un numero definitivo da dare al ristorante ,

Mario

Inviato

Fabio dovrebbe esserci ma non sono sicuro. Comunque Mario tienilo in considerazione.

Grazie, a sabato.

Awards

Inviato

Confermo la presenza di Fabio a pranzo

Inviato

Bene, allora 37 sicuri, vediamo se conferma qualche altro incerto, io intanto annoto.....

Magdi ti faccio un pò da segretario :blum: ( anche tu ogni tanto hai diritto di assentarti ) :good:

Inviato

Vorrei sapere se Venerdì ci sarà comunque un "ritrovo" dei lamonetiani..io sarò presente solo venerdì,ed è la mia prima occasione di entrare in questo mondo.. essendo giovane, inespertissimo, ma soprattutto da solo, sicuramente sarò la preda preferita di chi vorrà rivendermi qualcosa spacciata per rara o occasionissima..

Inviato

Penso che la punta da RR ci sia anche il venerdì ma senza pranzo...

Comunque vedrai che ci riconosci, saremo tantissimi e ci sarà parecchio vociare.

Inviato (modificato)
Vorrei sapere se Venerdì ci sarà comunque un "ritrovo" dei lamonetiani..io sarò presente solo venerdì,ed è la mia prima occasione di entrare in questo mondo.. essendo giovane, inespertissimo, ma soprattutto da solo, sicuramente sarò la preda preferita di chi vorrà rivendermi qualcosa spacciata per rara o occasionissima..

Giovane, inespertissimo, ...io ti consiglio l'iniziativa che stiamo facendo per i giovani che è rivolta proprio a ragazzi come te, donatori del forum regalano ai ragazzi libri numismatici, cataloghi e altro il tutto per divulgare la numismatica tra i giovani, se ne vuoi sapere di più puoi leggere la discussione in piazzetta tra quelle importanti in alto " ex libris numismatici Quelli del Cordusio " e potrai capire di più, fatti riconescere, ti aspettiamo,saremo vicini al banco di Ottolini Marco, medaglie e monete, o puoi scambiare per MP il tuo cell. se ritieni,

Mario

Modificato da dabbene

Inviato

Certo, siete in tempo fino a Sabato... :)

posso confermare a te che io saro' presente anche per il pranzo?

ciao Roberto

Inviato

Ormai manca poco non vedo l'ora di essee li al mio primo veronafil!!!

Inviato

Bene, allora 37 sicuri, vediamo se conferma qualche altro incerto, io intanto annoto.....

Magdi ti faccio un pò da segretario :blum: ( anche tu ogni tanto hai diritto di assentarti ) :good:

io ci sono Mario...

Inviato

Perfetto Roberto, grande notizia,abbiamo voglia tutti di vederti, e siamo allora a 38 ,aspettiamo gli ultimi indecisi, c'è tempo ancora....

Mario

Inviato

Giovane, inespertissimo, ...io ti consiglio l'iniziativa che stiamo facendo per i giovani che è rivolta proprio a ragazzi come te, donatori del forum regalano ai ragazzi libri numismatici, cataloghi e altro il tutto per divulgare la numismatica tra i giovani, se ne vuoi sapere di più puoi leggere la discussione in piazzetta tra quelle importanti in alto " ex libris numismatici Quelli del Cordusio " e potrai capire di più, fatti riconescere, ti aspettiamo,saremo vicini al banco di Ottolini Marco, medaglie e monete, o puoi scambiare per MP il tuo cell. se ritieni,

Mario

purtroppo non ho ancora raggiunto la soglia dei 30 messaggi e quindi sono impossibilitato a scrivere MP. Comunque sono interessato a questa splendida iniziativa, sto iniziando a collezionare monete della seconda guerra mondiale, e aimè non avendo cataloghi ne niente, ho dovuto arrangiarmi come meglio potevo,infatti venerdi mi presenterò con una marea di fogli stampati da internet per vedere quello che combino. :blum: Ad ogni modo sarò presente e verrò li per conoscere nuove persone...

Inviato

Aggiornati 38 partecipanti :) ... Io segno i nomi, poi Sabato confermo su un foglio quelli che ci sono e do la prenotazione definitiva al ristorante ;)

Volevo anche dare il benvenuto sul forum e al Veronafil a mcnab! Buona fortuna!!!

Awards

Inviato

Bene , vediamo se confermano per il pranzo ancheThetop e Andrea Imperatore e qualche indeciso dopodichè buon Verona a tutti , a Verona con leggerezza, allegria, deve essere una festa , anche per noi,non solo della numismatica !

Mario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.