Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

io sarò a verona il venerdi pomeriggio e il sabato pomeriggio. al pranzo non riesco a venire, spero di incontrare qualcuno del forum :)

Inviato

io sarò a verona il venerdi pomeriggio e il sabato pomeriggio. al pranzo non riesco a venire, spero di incontrare qualcuno del forum :)

Il mio cell. ce l'hai anche perchè porto un pacco per te, quindi....chiama, o davanti a Ottolini Marco, Medaglie e Monete,

Mario

• Mi piace 1

Inviato

Per questa edizione ci sarò il sabato...

con tanti ringraziamenti a Ryanair che ha cancellato il volo di ritorno in seguito al contenzioso con l'aeroporto di Villafranca... e mi costringerà a tornare in treno :bash: :aug:

Inviato

Ciao, allora contenti di conoscerti a Verona, ci sarai anche al pranzo di sabato ?, noi comunque al sabato ci vedremo anche al meeting-point di R-R alle ore 12 circa ,

Mario

Inviato (modificato)

Chi è riuscito a zittire la cara Giò? Come mai non è iscritta al pranzo di sabato? Non mi vorrete dire che sarà assente .... una colonna portante deve esserci ...

Libro con dedica anche per me ...

roth37

Modificato da roth37

Inviato

Stavo pensando… per gli amanti delle monete classiche, e dei libri gialli :ph34r: , se volete, se non sono troppo invadente, sabato a pranzo potrei raccontare qualcosa sulla trama e sulle monete del mio thriller “La signora degli inferi”, in libreria da questa settimana.

Fatemi sapere schiettamente la vostra opinione, non intendo togliere spazio alle discussioni tra appassionati e alle chiacchiere tra amici che non si vedono da parecchio tempo. :drinks:

Ciao

Filippo

Anch'io sono curioso, ne prendo una copia con dedica ovviamente. Non ci conosciamo ma sarò al pranzo, quindi... fatti riconoscere :blum:

Stavo pensando… per gli amanti delle monete classiche, e dei libri gialli :ph34r: , se volete, se non sono troppo invadente, sabato a pranzo potrei raccontare qualcosa sulla trama e sulle monete del mio thriller “La signora degli inferi”, in libreria da questa settimana.

Fatemi sapere schiettamente la vostra opinione, non intendo togliere spazio alle discussioni tra appassionati e alle chiacchiere tra amici che non si vedono da parecchio tempo. :drinks:

Ciao

Filippo

Anch'io desidero avere una copia del tuo libro ovviamente pagando e ovviamente autografata. Stavo anche pensato di dedicarti qualche secondo del video, se per te va bene.

Hai intenzione di fare qualche ripresa (diciamo) ufficiale?

Perchè non creare uno spazio Lamoneta.it su youtube? Non ci sarà molto ma è qualcosa in più :good:

Inviato

Il mio amico Raffaele ha dato forfait, ho provveduto a cancellarlo dalla lista dei partecipanti al pranzo.

petronius :)

Inviato

Ma buonasera,

nei prossimi giorni confermerò se ven e sabato, pranzo compreso.

Apresto

Franco

Ci contiamo Franco cerca ,se appena puoi, di venire , così ci racconterai dei tuoi progetti futuri, per Capomario se vuoi vieni a salutarci verso le 12 al meeting-point, anche solo salutarci, darci la mano è un segno importante di condivisione,

Mario

Carissimo Mario,

incontrare voi è prioritario a tutto il resto. un modo per ringraziarvi per la vostra gentilezza e disponibilità alla conferenza di Masserano di fine settembre. un ricordo indelebile che sarà parte della mia esperienza di vita. grazie.

Franco

Inviato

Caro Franco,

sarà piacere mio e di tutti poterti rivedere, se ci sarai al pranzo di sabato meglio ancora così avremo modo di scambiare qualche parola in più , comunque se ci sarai ci vedremo sicuramente.

Certamente personalmente non dimenticherò e mi è rimasta impressa la tua gentilezza, cortesia, passione e amore per tutto quello che fai, ritengo che tu sia e sarai sempre uno splendido testimonial della numismatica, della ricerca scientifica, della tua identità, vi assicuro che non è una sviolinata, è così.

Messerano rimane impresso in noi, contiamo tutti un giorno su un Messerano parte due.

A Verona allora,un abbraccio,

Mario

• Mi piace 1

Inviato

E'stato bello esserci a Verona a Maggio, anche se non ho partecipato al pranzo mi ha fatto piacere fare la conoscenza di chi c'era.

Questa volta non potrò esserci perciò vi auguro, con un pizzico d'invidia, un buon week-end scaligero e buone monete a tutti. :)

Awards

Inviato

mi sa che che ci vediamo al sabato e poi alla domenica la domenica al 99% :rofl:

Inviato

mi sa che che ci vediamo al sabato e poi alla domenica la domenica al 99% :rofl:

...mi raccomando ricordati la mia monetina!!!

Inviato

...mi raccomando ricordati la mia monetina!!!

certo che si :yahoo:

Inviato (modificato)

Ciao

Filippo

Anch'io sono curioso, ne prendo una copia con dedica ovviamente. Non ci conosciamo ma sarò al pranzo, quindi... fatti riconoscere :blum:

Grazie a tutti della simpatia e dell'accoglienza, in particolare a dabbene, 417sonia, fabione191, roth37, magdi e heineken79.

Allora d'accordo, ci si vede al pranzo di sabato. Per chi non partecipasse al pranzo, e volesse fare due chiacchiere, appuntamento di fronte allo spazio dell'amico R-R (al 51E) alle 11:30.

Sarò in fiera anche venerdì. Numismatica Katane mi ospita cortesemente al suo stand (numero 358), intorno a mezzogiorno: quale sede migliore per parlare dei capolavori degli antichi incisori?

A presto,

Filippo

Modificato da Naevius

Inviato

A Verona allora Filippo, ti ascolteremo al pranzo di sabato molto volentieri, e mi raccomando la copia per me con dedica,

Mario

Inviato

Ciao

Filippo

Grazie a tutti della simpatia e dell'accoglienza, in particolare a dabbene, 417sonia, fabione191, roth37, magdi e heineken79.

Allora d'accordo, ci si vede al pranzo di sabato. Per chi non partecipasse al pranzo, e volesse fare due chiacchiere, appuntamento di fronte allo spazio dell'amico R-R (al 51E) alle 11:30.

Sarò in fiera anche venerdì. Numismatica Katane mi ospita cortesemente al suo stand (numero 358), intorno a mezzogiorno: quale sede migliore per parlare dei capolavori degli antichi incisori?

A presto,

Filippo

Io sono da RR tutto il tempo.

Sono il garzone di bottega, mi riconoscerai :rofl:

Inviato

Macche' garzone di bottega!! VALIDO E IMMANCABILE COLLABORATORE..... :hi:

Inviato

Riccardo trova una sedia in più questa volta!! Penso che passerò un po di tempo da te....

Inviato

INFO PER VERONAFIL

23-24-25 novembre 2012

Ingresso libero

Orari per il pubblico :

venerdì 23 novembre ore 10,00 - 18,00

sabato 24 novembre ore 9,00 - 18,00

domenica 25 novembre ore 9,00-13,00

Per ulteriori informazioni 045-591086

Verso metà settimana procederemo con la prenotazione del ristorante per sabato a pranzo,a oggi quello dell'ultimo elenco, invito gli indecisi a confermare o meno, comunque daremo un numero di massima, onde permettere comunque la partecipazione anche all'ultimo.

Il ritrovo per il pranzo sarà verso le ore 12 davanti al box di R-R ( Riccardo Rossi ).

Visto che mi sembra di aver capito che ci sono persone a dieta, abbiamo chiesto anche per il menù, è possibile avere anche il brodino, anche eventualmente con crostini :blum: :blum: :blum: , ma in questo caso c'è però un supplemento, d'altronde..... :yahoo: ,

Mario

Supporter
Inviato

Buona Domenica

Mario, posso ordinare anch'io un menu' particolare?........Sai sono a dieta :pleasantry:

Per antipasto: fiorini impanati

Primo piatto: un assaggio di maltagliati al ragu'

Secondo piatto: uno scodellato con spezzatino di cavalli; un assaggino di oselle e per contorno un po' di bianchetti

Dolce: una patacca alla crema

Vino: un rolabasso millesimato

Un saluto a tutti....augurandomi che il conto non sia da pagare in zecchini :blum:

luciano

• Mi piace 3

Inviato

INFO PER VERONAFIL

23-24-25 novembre 2012

Ingresso libero

Orari per il pubblico :

venerdì 23 novembre ore 10,00 - 18,00

sabato 24 novembre ore 9,00 - 18,00

domenica 25 novembre ore 9,00-13,00

Per ulteriori informazioni 045-591086

Verso metà settimana procederemo con la prenotazione del ristorante per sabato a pranzo,a oggi quello dell'ultimo elenco, invito gli indecisi a confermare o meno, comunque daremo un numero di massima, onde permettere comunque la partecipazione anche all'ultimo.

Il ritrovo per il pranzo sarà verso le ore 12 davanti al box di R-R ( Riccardo Rossi ).

Visto che mi sembra di aver capito che ci sono persone a dieta, abbiamo chiesto anche per il menù, è possibile avere anche il brodino, anche eventualmente con crostini :blum: :blum: :blum: , ma in questo caso c'è però un supplemento, d'altronde..... :yahoo: ,

Mario

d'altronde il brodino dal bollito alla piemontese merita un supplemento :rofl: :rofl: :hi: e per digestivo il famoso mirto del Mago Ecchecca :blum:

Inviato

Se non ci saranno problemi dell' ultimo minuto anch' io saro' dei vostri!!

Awards

Inviato

buongiorno, una domanda per chi già c'è stato... ma il venerdì saranno già presenti tutti i venditori o magari parecchi prendono il tavolo solo il sabato?

Inviato

buongiorno, una domanda per chi già c'è stato... ma il venerdì saranno già presenti tutti i venditori o magari parecchi prendono il tavolo solo il sabato?

I venditori normalmente ci sono sia al venerdì che al sabato e di solito il venerdì ci si muove anche meglio comunque....

Mario

Supporter
Inviato

Buona Domenica

Mario, posso ordinare anch'io un menu' particolare?........Sai sono a dieta :pleasantry:

Per antipasto: fiorini impanati

Primo piatto: un assaggio di maltagliati al ragu'

Secondo piatto: uno scodellato con spezzatino di cavalli; un assaggino di oselle e per contorno un po' di bianchetti

Dolce: una patacca alla crema

Vino: un rolabasso millesimato

Un saluto a tutti....augurandomi che il conto non sia da pagare in zecchini :blum:

luciano

Luciano, hai dimenticato il digestivo alla teriaca.

Giampiero

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.