Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ma sono l'unica donna? :o

No, ci sono anche le mogli ....., e poi non abbiamo ancora concluso, date tempo al tempo....

intendevo tra gli utenti elencati :D

No, sembrerebbe di no, però c'è un Sonia 417 in compenso ...... :blum: :blum: :blum:

cavoli, non mi ero mai accorto che era bionda e con gli occhi azzurri :D

Awards

Supporter
Inviato

Caro Roth sempre favorevole ai regali, quest'anno non se sei al corrente per i ragazzi che poi sono quelli che meritano di più, Natale arriverà il 24 novembre, e saranno regali di solo tipo numismatico, per la loro cresctia culturale, numismatica, molti hanno già avuto, altri avranno e abbiamo già gli appuntamenti precisi con tutti quel giorno, chi è sotto i 26 anni comunque potrà scegliere al momento con quello che a giorni verrà comunicato nell'apposita discussione degli ex libris, ma altro arriverà anche quello stesso giorno.

Sono tutti donatori generosi del forum, molti anonimi, miglior gesto credo non si possa fare, poi se vogliamo portare qualcosa anche per noi grandicelli, sono sempre favorevole e credo che tutti lo siano, ma per noi grandi a me basterebbe un abbraccio, una stretta di mano, vera, sincera, per me è la cosa più importante.

P.S. Ma tu ci sei al pranzo, ti aggiungiamo ? Spero di si, c'è bisogno di persone che possano insegnare, spiegare, parlare coi ragazzi, ma direi anche a noi .....

un caro saluto,

Mario

Caro Dabbene,

grazie per le gentili parole. Per il pranzo spero di esserci. Purtroppo non ho la possibilità della sicurezza. Mettimi in lista con moglie, ma con un punto di domanda

Ciao

roth37

Ciao

non fare scherzi, che ci conto :pardon:

saluti

luciano

Supporter
Inviato

ma sono l'unica donna? :o

No, ci sono anche le mogli ....., e poi non abbiamo ancora concluso, date tempo al tempo....

intendevo tra gli utenti elencati :D

No, sembrerebbe di no, però c'è un Sonia 417 in compenso ...... :blum: :blum: :blum:

cavoli, non mi ero mai accorto che era bionda e con gli occhi azzurri :D

Improvvisamente mi sono ricordato di avere un impegno..... :nea:

:help: :help: :help:

:rofl: :rofl: :rofl:

saluti

luciano

Supporter
Inviato

A parte gli scherzi.... :blum: lindap

Giovanna ci sara' senza dubbio....se non c'e' lei, che Verona e'?

saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato

Ulteriore aggiornamento :

Beppe 61 in 2

Dabbene

Eracle 62

Heineken

Sonia 417

Cembruno

Angelonidaniele

Biagio Ingrao

Gallo 83

Lindap

Ray-ban

Roth in 2 ?

Piergi

Fabio ?

Chievolan

Fabione 191

Ciosky ?

Magdi

Apollonia in 2

Dux-sab

Cippal

Giamba 54

Rongom

Petronius Arbiter

Raffaele

Samuiandrea

Coins

Stefano.Marengo

Naevius

R.E.IN.SENA,

beh, comunque tenuto conto del momento di vacche magre già così è un 'allegra brigata.....,ma siamo solo al 9 novembre....

Mario

Inviato

Come già comunicato anche nella discussione " ex libris numismatici Quelli del Cordusio ", vi comunico che sempre su iniziativa di Giamba 54, a cui fra poco forse dovremo dedicare l'iniziativa, lo stesso mi comunica di dire ai ragazzi del forum che interverranno al pranzo di sabato 24 novembre a Verona, ma io aggiungerei anche a quelli che passeranno dal meeting-point verso le 12 davanti al box di R-R di Riccardo Rossi, che verrà consegnato a tutti un gentile cadeau numismatico da parte sua, questo per i ragazzi e giovani entro circa sempre i 26 anni d'età.

Che dire, grazie ancora a Giamba per la sua generosità e certamente questo sarà un Verona per i ragazzi del forum indimenticabile e da non perdere !

Mario

• Mi piace 2

Inviato

Ma buonasera,

nei prossimi giorni confermerò se ven e sabato, pranzo compreso.

Apresto

Franco

Inviato

Salve

Saro' a Verona il sabato mattina,ma non saro' a pranzo.Saluti Mario

Inviato

Ma buonasera,

nei prossimi giorni confermerò se ven e sabato, pranzo compreso.

Apresto

Franco

Ci contiamo Franco cerca ,se appena puoi, di venire , così ci racconterai dei tuoi progetti futuri, per Capomario se vuoi vieni a salutarci verso le 12 al meeting-point, anche solo salutarci, darci la mano è un segno importante di condivisione,

Mario

• Mi piace 1

Inviato

purtroppo per un impegno improvviso non potrò venire a verona, mi spiace

Awards

Inviato

purtroppo sono a lavoro....niente Verona........... :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Inviato

confermo la presenza per il pranzo di sabato (siamo in 2)

Inviato (modificato)

Aggiornamento:

Beppe 61 in 2

Dabbene

Eracle 62

Heineken

Sonia 417

Cembruno

Angelonidaniele

Biagio Ingrao

Gallo 83

Ray-ban

Roth in 2 ?

Piergi

Fabio ?

Chievolan

Fabione 191

Ciosky ?

Magdi

Apollonia in 2

Dux-sab

Cippal

Giamba 54

Rongom

Petronius Arbiter

Samuiandrea

Coins

Stefano.Marengo

Naevius

R.E.IN.SENA

Flepre e signora

Modificato da petronius arbiter
aggiornamento lista
Awards

Inviato (modificato)

Ottimo Magdi , porta il trolley a Verona mi raccomando ! :blum:

Mario

No-problem... Mi sa che verrò in anche in macchina, perché dovrei prendere anche altra roba voluminosa... ;)

Modificato da magdi
Awards

Inviato

Si ti conviene un furgone a questo punto, così sei più tranquilllo....... :blum: :blum: :blum: , scherzi a parte sono contento di rivedere Flepre, avremo modo così di parlare di monete milanesi.....

Mario

Inviato

ciao a tutti...

vi attendo , come sempre, al tavolo 51E.....

apuuntamento pèer tutti........

a presto

RR

• Mi piace 2

Inviato

Grazie R-R era l'informazione che attendavamo, ci troveremo davanti al tuo tavolo, se non ti dispiace, verso le 12 di sabato per poi procedere al pranzo, e per chi non potesse può passare anche solo a salutarci e darci la mano,

Mario

Inviato (modificato)

:nea: e per chi e' li'...ma non puo' venire al pranzo??? :mega_shok:

Modificato da R-R

Inviato

:nea: e per chi e' li'...ma non puo' venire al pranzo??? :mega_shok:

Per gli altri monete che potranno ammirare nel tuo box .....e mirto a volontà :blum: :blum: :blum: ! Grazie della collaborazione e a Verona,

Mario

Inviato

spero di essere presente sia venerdi' che sabato, volentieri passero' al punto di ritrovo da R-R x salutare vecchi e nuovi conoscenti. purtroppo credo non potro' essere al pranzo.

Inviato

Stavo pensando… per gli amanti delle monete classiche, e dei libri gialli :ph34r: , se volete, se non sono troppo invadente, sabato a pranzo potrei raccontare qualcosa sulla trama e sulle monete del mio thriller “La signora degli inferi”, in libreria da questa settimana.

Fatemi sapere schiettamente la vostra opinione, non intendo togliere spazio alle discussioni tra appassionati e alle chiacchiere tra amici che non si vedono da parecchio tempo. :drinks:

Ciao

Filippo

• Mi piace 3

Inviato

Mi sembra una splendida idea, sono ovviamente favorevole, ma credo possa riscuotere l'interesse di tutti, quattro chiacchiere di presentazione del tuo libro durante il dessert o il caffè renderanno più piacevole e interessante il pranzo ; ovviamente essendo un appassionato del genere 1 copia prenotata per me con dedica però :good:

Mario

Supporter
Inviato

Mi sembra una splendida idea, sono ovviamente favorevole, ma credo possa riscuotere l'interesse di tutti, quattro chiacchiere di presentazione del tuo libro durante il dessert o il caffè renderanno più piacevole e interessante il pranzo ; ovviamente essendo un appassionato del genere 1 copia prenotata per me con dedica però :good:

Mario

Assolutamente si; non credo che una presentazione di un libro faccia perdere chissa' quali affari.... :pleasantry:

saluti

luciano

Inviato

Stavo pensando… per gli amanti delle monete classiche, e dei libri gialli :ph34r: , se volete, se non sono troppo invadente, sabato a pranzo potrei raccontare qualcosa sulla trama e sulle monete del mio thriller “La signora degli inferi”, in libreria da questa settimana.

Fatemi sapere schiettamente la vostra opinione, non intendo togliere spazio alle discussioni tra appassionati e alle chiacchiere tra amici che non si vedono da parecchio tempo. :drinks:

Ciao

Filippo

Anch'io desidero avere una copia del tuo libro ovviamente pagando e ovviamente autografata. Stavo anche pensato di dedicarti qualche secondo del video, se per te va bene.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.