Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

il biglietto d'ingresso non c'è , l'ideale comunque sono il venerdì e sabato, se vai domenica vai subito all'apertura, mi sembra alle 9, perchè poi la tendenza di molti commercianti in tarda mattinata è quella di sbaraccare ; c'è anche da dire che molti dicono che gli affari migliori si fanno di domenica perchè i commercianti comunque vogliono vendere e non è escluso tutto questo.

Saluti,

Mario

Inviato

Ciao Mario,

aggiungi anche me al gruppone del sabato (pranzo incluso).

Ma quelli del venerdì (danielealberti compreso) che fine hanno fatto?

Filippo

Inviato

comprare non devo comprare,volevo andare per vedere,ma forse mezza giornata non vale la pena.

Inviato

Ciao Ragazzi

Credo proprio che riusciro ad essere della combriccola questa volta, e se ci riesco, saro' lieto di intervenire al pranzo .

Aggiorno nei prossimi giorni ma ci sono al 95% :)

Inviato

...se vai domenica vai subito all'apertura, mi sembra alle 9, perchè poi la tendenza di molti commercianti in tarda mattinata è quella di sbaraccare

In realtà molti sbaraccano già il sabato e la domenica non si ripresentano proprio, ne restano però abbastanza da far sì che anche la domenica ne valga la pena, a patto di essere lì all'apertura o poco dopo, perchè per girare tutto servono almeno un paio d'ore e a mezzogiorno i commercianti se ne vanno.

petronius :)

Inviato

Aggiornamento a cui penso ne seguiranno molti altri,per pranzo sabato 24 novembre - verona

Beppe 61 in 2

Dabbene

Eracle 62

Heineken

Sonia 417

Cembruno

Angelonidaniele

Piergi

Fabio ?

Chievolan

Fabione 191

Ciosky ?

Magdi

Apollonia in 2

Dux.sab

Cippal

Giamba 54

Lindap ?

Rongom

Petroniu Arbiter

Raffaele

Samuiandrea

Coins

Stefano.Marengo

ma il bello deve forse ancora arrivare ,gli utenti storici dove sono ? Ma anche qualche ragazzo mi sembra che manchi....

Mario

Allora aggiungo Naevius ( parleremo di gialli )

e Rex - Sena,

saluti,

Mario

Inviato

Elenco :

Beppe 61 in 2

Dabbene

Eracle 62

Heineken

Sonia 417

Cembruno

Angelonidaniele

Piergi

Fabio ?

Chievolan

Fabione 191

Ciosky ?

Magdi

Apollonia in 2

Dux-sab

Cippal

Giamba 54

Lindap ?

Rongom

Petronius Arbiter

Raffaele

Samuiandrea

Coins

Stefano.Marengo

Naevius

R.E.IN.SENA,

in attesa di altri aggiornamenti,

Mario

Inviato

Forse, salvo impegni, potrò venire, ma è tutto da organizzare. Saprò dirvi di più nei prossimi giorni.

Dai, se riesci, ci conosciamo. :)

Inviato

Mi sa che la grotta azzurra fra un pò non avrà piú posto per altri commensali, che bello che deve essere mi ricordano le belle tavolate che spesso facciamo in sicilia.

Awards

Inviato

Mi sa che la grotta azzurra fra un pò non avrà piú posto per altri commensali

Hai voglia, siamo ancora 28, a maggio eravamo più di 40 :D come ha detto Mario mancano ancora gli utenti "storici" quelli che al pranzo di Verona hanno partecipato fin dalle prime edizioni, aspettiamo che si facciano vivi.

petronius :)

Inviato (modificato)

??????

Modificato da fabione191
Awards

Inviato

Dietro front Gallo83 e Lindap PRESENTI.....E ANDIAMOOOOOOOOOOOOO

Awards

Inviato

Aggiungete l' amico Biagio Ingrao all' elenco , grazie

Inviato

Elenco :

Beppe 61 in 2

Dabbene

Eracle 62

Heineken

Sonia 417

Cembruno

Angelonidaniele

Piergi

Fabio ?

Chievolan

Fabione 191

Ciosky ?

Magdi

Apollonia in 2

Dux-sab

Cippal

Giamba 54

Lindap ?

Rongom

Petronius Arbiter

Raffaele

Samuiandrea

Coins

Stefano.Marengo

Naevius

R.E.IN.SENA,

Mario

Quindi aggiungiamo :

Biagio Ingrao

Gallo 83

e Lindap che è sicura,

tenete presente che ci sono molti incerti, mi farebbe ovviamente piacere che ci fosse qualche vecchio utente, o qualcuno dello staff in più, se non si condivide a Verona che è la festa del forum , della numismatica, quest'anno anche dei giovani, quando si deve condividere ? C'è anche da dire che molti avendo poco tempo vogliono giustamente vedere e comprare monete, però basta se volete anche solo venire a salutare verso le 12 di sabato da R-R, lì ci saremo tutti e poi se vedrete un assembramento capirete.....

Inviato

Elenco :

Beppe 61 in 2

Dabbene

Eracle 62

Heineken

Sonia 417

Cembruno

Angelonidaniele

Piergi

Fabio ?

Chievolan

Fabione 191

Ciosky ?

Magdi

Apollonia in 2

Dux-sab

Cippal

Giamba 54

Lindap ?

Rongom

Petronius Arbiter

Raffaele

Samuiandrea

Coins

Stefano.Marengo

Naevius

R.E.IN.SENA,

Mario

Quindi aggiungiamo :

Biagio Ingrao

Gallo 83

e Lindap che è sicura,

tenete presente che ci sono molti incerti, mi farebbe ovviamente piacere che ci fosse qualche vecchio utente, o qualcuno dello staff in più, se non si condivide a Verona che è la festa del forum , della numismatica, quest'anno anche dei giovani, quando si deve condividere ? C'è anche da dire che molti avendo poco tempo vogliono giustamente vedere e comprare monete, però basta se volete anche solo venire a salutare verso le 12 di sabato da R-R, lì ci saremo tutti e poi se vedrete un assembramento capirete.....

ho tribolato,ma ho avuto il consenso del consorte che starà a casa a fare da babysitter :D

Awards

Inviato

se l'appuntamento per il saluto si potesse pure anticipare vi vengo a conoscere/salutare tutti... perchè poi si deve partire per il ritorno a casa...

Awards

Inviato (modificato)

Il caro Daniele, quasi irreperibile, aveva iniziato una bellissima idea: quella che ogni lamonetiano porti qualcosa come regalo di Natale da distribuire fra di noi, sia di tipo numismatico che mangereccio o altro.

Che ne dite di continuare questa bella iniziativa? I regali potrebbero essere distribuiti presso qualche tavolo, magari poco prima del pranzo di sabato. Se avete altre idee, esprimetele !

roth37

Modificato da roth37

Inviato

Caro Roth sempre favorevole ai regali, quest'anno non se sei al corrente per i ragazzi che poi sono quelli che meritano di più, Natale arriverà il 24 novembre, e saranno regali di solo tipo numismatico, per la loro cresctia culturale, numismatica, molti hanno già avuto, altri avranno e abbiamo già gli appuntamenti precisi con tutti quel giorno, chi è sotto i 26 anni comunque potrà scegliere al momento con quello che a giorni verrà comunicato nell'apposita discussione degli ex libris, ma altro arriverà anche quello stesso giorno.

Sono tutti donatori generosi del forum, molti anonimi, miglior gesto credo non si possa fare, poi se vogliamo portare qualcosa anche per noi grandicelli, sono sempre favorevole e credo che tutti lo siano, ma per noi grandi a me basterebbe un abbraccio, una stretta di mano, vera, sincera, per me è la cosa più importante.

P.S. Ma tu ci sei al pranzo, ti aggiungiamo ? Spero di si, c'è bisogno di persone che possano insegnare, spiegare, parlare coi ragazzi, ma direi anche a noi .....

un caro saluto,

Mario

Inviato

Non potrò mancare a questa splendida iniziativa , vengo per fare qualche chiacchera con voi , ritirare i libri generosamente donati e perché no fare qualche acquisto ! Quindi, vengo al sabato e pranzerò con voi :)

Ciao a tutti

Stefano

• Mi piace 1

Inviato

ma sono l'unica donna? :o

No, ci sono anche le mogli ....., e poi non abbiamo ancora concluso, date tempo al tempo....

Inviato

No, ci sono anche le mogli ....., e poi non abbiamo ancora concluso, date tempo al tempo....

intendevo tra gli utenti elencati :D

Awards

Inviato

intendevo tra gli utenti elencati :D

No, sembrerebbe di no, però c'è un Sonia 417 in compenso ...... :blum: :blum: :blum:

Inviato (modificato)

Caro Roth sempre favorevole ai regali, quest'anno non se sei al corrente per i ragazzi che poi sono quelli che meritano di più, Natale arriverà il 24 novembre, e saranno regali di solo tipo numismatico, per la loro cresctia culturale, numismatica, molti hanno già avuto, altri avranno e abbiamo già gli appuntamenti precisi con tutti quel giorno, chi è sotto i 26 anni comunque potrà scegliere al momento con quello che a giorni verrà comunicato nell'apposita discussione degli ex libris, ma altro arriverà anche quello stesso giorno.

Sono tutti donatori generosi del forum, molti anonimi, miglior gesto credo non si possa fare, poi se vogliamo portare qualcosa anche per noi grandicelli, sono sempre favorevole e credo che tutti lo siano, ma per noi grandi a me basterebbe un abbraccio, una stretta di mano, vera, sincera, per me è la cosa più importante.

P.S. Ma tu ci sei al pranzo, ti aggiungiamo ? Spero di si, c'è bisogno di persone che possano insegnare, spiegare, parlare coi ragazzi, ma direi anche a noi .....

un caro saluto,

Mario

Caro Dabbene,

grazie per le gentili parole. Per il pranzo spero di esserci. Purtroppo non ho la possibilità della sicurezza. Mettimi in lista con moglie, ma con un punto di domanda

Ciao

roth37

Modificato da roth37

Inviato

Grazie a te, Roth, ti mettiamo per il momento col punto domanda, nel caso da solo o in due ? Il tempo c'è comunque e mi auguro che tu sia della partita,

cari saluti,

Mario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.