Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Stavolta ci vengo anch'io.

Ciao

ne sono lieto, :clapping:

luciano

Inviato

io quasi sicuramente ci sarò al sabato...ma niente pranzo...solitamente riparto sempre presto per motivi di traffico e strada ma sarò felice di conoscere qualcuno di voi e magari farvi vedere qualche bella monetina toscana :P

Inviato

io quasi sicuramente ci sarò al sabato...ma niente pranzo...solitamente riparto sempre presto per motivi di traffico e strada ma sarò felice di conoscere qualcuno di voi e magari farvi vedere qualche bella monetina toscana :P

Ciao, contenti di conoscerti ci vediamo comunque verso le 12 davanti al box di R-R , Riccardo Rossi, e questo può essere il "meeting-point " ( mi piace questa dicitura :blum: ) per i Lamonetiani, comunque per il pranzo verso le 14,30 di solito siamo di ritorno, quindi magari ce la fai.

Per gli Ex libris , per i giovani, l'incontro è davanti al box di Ottolini Marco , Medaglie e Monete, però consiglio ai ragazzi che hanno da ritirare o che vogliono vedere e prendere qualcosa di contattarci per MP per uno scambio di cellulari per essere più sicuri,

Mario

Inviato

Sul brodino si puo' fare, si può fare...., chiediamo in direzione e l'avremo, magari però con qualche crostino almeno :blum: :blum: :blum: ......,ecco un esempio di quello che intendevo, condivisione, stare insieme con allegria, Angelonidaniele è un esempio per tutti noi, da seguire e imitare, tutto con leggerezza,simpatia, grazie da parte mia, ma di tutti, questo è lo spirito giusto....

Mario

sarà un piacere incontrarvi di nuovo Mario e la Banda Del "Cordusio" altro che brodino :yahoo:

Inviato

Sul brodino si puo' fare, si può fare...., chiediamo in direzione e l'avremo, magari però con qualche crostino almeno :blum: :blum: :blum: ......,ecco un esempio di quello che intendevo, condivisione, stare insieme con allegria, Angelonidaniele è un esempio per tutti noi, da seguire e imitare, tutto con leggerezza,simpatia, grazie da parte mia, ma di tutti, questo è lo spirito giusto....

Mario

sarà un piacere incontrarvi di nuovo Mario e la Banda Del "Cordusio" altro che brodino :yahoo:

Così mi piaci, ho pensato si sarà messo a dieta :blum: :blum: ,ero quasi preoccupato, un bel primo, secondo, dolce ,caffè e mirto al Convegno, Verona è anche questo, non ci sono solo le monete....

Mario

Inviato

Presente il sabato, anche a pranzo col mio amico Raffaele. Ho già provveduto ad aggiornare con i nostri nomi l'ultima lista di magdi ;)

petronius :)

Inviato

Ottimo Petronius , sarà un piacere rivederti , Magdi ti va bene per questa volta non devi neanche correggere l'elenco :good: ,

Mario

Inviato

Buonasera a tutti, per me sara' la primavolta al veronafil sono un neofita del sito e della numismatica..saro' li sicuramente sabato mattina ma al pranzo non so..ma c'e' un punto di incontro all'interno per riconoscere i frequentatori del sito?

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, per me sara' la primavolta al veronafil sono un neofita del sito e della numismatica..saro' li sicuramente sabato mattina ma al pranzo non so..ma c'e' un punto di incontro all'interno per riconoscere i frequentatori del sito?

Ciao.

Só cosa provi tu pensi " tutte persone che non conosco che ci diciamo?" anche a me successe l'anno scors,o avevo le tue stesse "preoccupazioni" ma ti assicuro che quando sei la tutto passa trovi tante persone che hanno la tua stessa passione e che quando gli mostri qualcosa , che magari hai appena acquistato, non stanno li a dirti quanto l'hai pagata, ma "vedono" cosa c'é dietro..

Ciao

Modificato da fabione191
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Il raduno sarà alle ore 12 davanti al Banco di R-R di Riccardo Rossi, ti forniremo quando avrà il numero del box il numero per non sbagliare, per MP comunque ti posso lasciare il cell. così hai un riferimento sicuro comunque, contattami pure se vuoi,

Mario

Inviato

Ti ringrazio per la comprensione..si infatti e' un po la mia preoccupazione soptattutto bisto che non sono un esperto e quindi piu che dire dovrei ascoltare comunque sonp anche emozionato all'idea di poter vedere tante monete che finora ho visto solo su internet e pero di poterne acquistare qualcuna

Inviato

...e allora..... ditelo che volete lasciarmi a casa... :cray:

Inviato

Ti ringrazio per la comprensione..si infatti e' un po la mia preoccupazione soptattutto bisto che non sono un esperto e quindi piu che dire dovrei ascoltare comunque sonp anche emozionato all'idea di poter vedere tante monete che finora ho visto solo su internet e pero di poterne acquistare qualcuna

Dai vieni al pranzo, ci siamo passati tutti. Si fa amicizia in un attimo.

E se non hai nulla da dire (e non ci credo), allora vorrà dire che ascolterai.

:good:

Inviato (modificato)

Non preoccuparti samuiandrea, il convegno anche per crescere e per conoscere; per un neofita, una giornata di Veronafil può essere molto importante... Ricordo la mia prima volta, fu molto naturale per me, come se vivessi da anni l'ambiente; Verona serve per creare un contatto vero, una rete reale di conoscenze, oltre a vedere monete (anche rare) e conoscere i commercianti delle ditte importanti.

Modificato da magdi
Awards

Inviato

Si infatti sono molto contento di venire credo che sicuramente imparero' qualcosa esara' divertente..per il pranzo non so sono con mia moglie e mio figlio piccolo (15 mesi) quindi dobbiamo organizzarci

Inviato

In linea di massima io ci sono per il pranzo :)

Riccardo

Inviato

Aggiornamento a cui penso ne seguiranno molti altri,per pranzo sabato 24 novembre - verona

Beppe 61 in 2

Dabbene

Eracle 62

Heineken

Sonia 417

Cembruno

Angelonidaniele

Piergi

Fabio ?

Chievolan

Fabione 191

Ciosky ?

Magdi

Apollonia in 2

Dux.sab

Cippal

Giamba 54

Lindap ?

Rongom

Petroniu Arbiter

Raffaele

Samuiandrea

Coins

Stefano.Marengo

ma il bello deve forse ancora arrivare ,gli utenti storici dove sono ? Ma anche qualche ragazzo mi sembra che manchi....

Mario

Inviato (modificato)

...grazie Mario...poi magari Cordusiani ci si accorda per non andare con troppe auto.......io ci sono anche il venerdì ma alla sera rientro per ritornare il sabato......

....e comincio la festa il giovedì......in quel di Pavia..... :yahoo:

Modificato da beppe61

Inviato

Forse, salvo impegni, potrò venire, ma è tutto da organizzare. Saprò dirvi di più nei prossimi giorni.

Inviato

Io purtroppo sono impegnato sabato, ma la domenica sono libero e forse riuscirò a fare un saalto, peccato che la fiera finisca alle 13, avrei voluto magari più tempo.

Che sappiate il si: Rossi è presente anche domenica alla fiera?

Inviato

Stavolta ci vengo anch'io.

Ciao

ne sono lieto, :clapping:

luciano

Grazie.

E' un po' di anni che non vengo a Verona per impegni di lavoro. Questa volta mi organizzo bene e anche se avessi problemi salto il giro delle bancarelle piuttosto, ma vengo al pranzo, poichè ho voglia di conoscervi.

Inviato

C'é anche chievolan! ... Aggiornamento :)

Beppe 61 in 2

Dabbene

Eracle 62

Heineken

Sonia 417

Cembruno

Angelonidaniele

Piergi

Fabio ?

Chievolan

Fabione 191

Ciosky ?

Magdi

Apollonia in 2

Dux.sab

Cippal

Giamba 54

Lindap ?

Rongom

Petroniu Arbiter

Raffaele

Samuiandrea

Coins

Stefano.Marengo

Chievolan

Awards

Inviato

ragazzi,ma la domenica trovo qualcuno?e poi com'è che chiude alle 13 -.-' la mattina a che ora apre?e c'è il biglietto all'ingresso?

vado subito a vedere gli orari dei treni...poi parto con gli sms per convincere mia moglie shuauhsa

sarebbe bello andarci,sopratutto per me che sono entrato da pochissimo in questo mondo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.