Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

a verona dovrei esserci venerdi e sabato.ma dov'e la grotta azzurra?

La grotta azzurra é un ristorante poco distante dal convegno... Si mangia bene e si spende il giusto... Di solito si spendono sui 10€ e si mangia primo, secondo e dolce.

Awards

Inviato

La Grotta Azzurra, poi ovviamente andremmo tutti insieme, è vicina a Veronafil, il costo veramente competitivo, la qualità buona, ha grandi spazi ideali per grandi tavolate e non si offendono se qualcuno parla a voce alta, direi che è l'ideale,

aggiungiamo allora :

dux-sab

cippal,

poi ogni tanto aggiorneremo il tutto, vero Magdi ? :blum:

Quello che importa in questa situazione è la possibilità di vedersi realmente, conoscersi, scambiare quattro parole, far diventare il forum da virtuale a reale, Verona è l' OCCASIONE PERFETTA , perchè questo accada, l'opportunità c'è , unire il commerciale, le monete che rimangono le protagoniste a un momento di condivisione, unione come dovrebbe esserci nel forum tra noi ,facciamolo diventare un momento anche per noi, ogni tanto ci vuole.....

Mario

Inviato

La Grotta Azzurra, poi ovviamente andremmo tutti insieme, è vicina a Veronafil, il costo veramente competitivo, la qualità buona, ha grandi spazi ideali per grandi tavolate e non si offendono se qualcuno parla a voce alta, direi che è l'ideale,

aggiungiamo allora :

dux-sab

cippal,

poi ogni tanto aggiorneremo il tutto, vero Magdi ? :blum:

Quello che importa in questa situazione è la possibilità di vedersi realmente, conoscersi, scambiare quattro parole, far diventare il forum da virtuale a reale, Verona è l' OCCASIONE PERFETTA , perchè questo accada, l'opportunità c'è , unire il commerciale, le monete che rimangono le protagoniste a un momento di condivisione, unione come dovrebbe esserci nel forum tra noi ,facciamolo diventare un momento anche per noi, ogni tanto ci vuole.....

Mario

ciao Mario se si puo urlare allora ci sono anch'io

ciao

Inviato

uffiiiii, voglio venire anch'io a veronaaaaa :cray:

Awards

Inviato (modificato)
Recapitolo per il pranzo di sabato 24 novembre, ovviamente potete dare anche una adesione di massima, l'imprevisto può capitare a tutti ovviamente, daremo poi un numero di massima, sappiatemi dire se va bene il solito posto o volete cambiare, personalmente mi va bene anche il solito che ha posti a volontà, ma ditemi voi al riguardo :DabbeneEracle 62HeinekenSonia 417CembrunoAngelonidanielePiergiBiagio IngraoFabio ?Ciosky ?MagdiGallo 83 ?chi altro pensa di esserci per festeggiare Lamoneta, Verona e anche noi ?...... :good:
A cui aggiungo con piacere di poterli rivedere :Apollonia in 2,Saluti,Mario
Con grande onore metto il tuo nome Giamba 54 ( a parte che ci farai divertire, poi gli ex libris sono anche merito tuo diciamocelo francamente.....)Lindap ( io ti metto dai...),poi se anche uno non può all'ultimo minuto non muore nessuno, l'importante è dare un numero di massima abbastanza ragionevole......Caro Magdi.....se dopo lo studio lei volesse...... :blum: :blum: :blum: :blum: , se no aggiorno io stasera,

P.S. Nell'organizzazione di Verona si scherza anche un pò.... , se non scherziamo qui dove lo facciamo.....e facciamo diventare Verona 2012 la grande Kermesse di Lamoneta , se riusciamo il merito sarà vostro, ma avremo realizzato la vera riunione reale del forum, la potenzialità dei Lamonetiani su Verona è enorme, pranzo a parte, il numero dei visitatori su venerdì e sabato sempre del forum è veramente altissima , è tutto un salutarsi.....Mario

Modificato da dabbene

Inviato

Elenco aggiornato per pranzo di sabato 24 novembre per Veronafli :

Dabbene

Eracle 62

Heineken

Sonia 417

Cembruno

Angelonidaniele

Piergi

Biagio Ingrao

Fabio ?

Ciosky ?

Magdi

Gallo 83 ?

Apollonia in 2

Dux-sab

Cippal

Giamba 54

Lindap ?

Romgom ( questo lo metto d'autorità ) :blum:

Avanti c'è posto....

Mario

Inviato (modificato)
Elenco aggiornato per pranzo di sabato 24 novembre per Veronafli :DabbeneEracle 62HeinekenSonia 417CembrunoAngelonidanielePiergiBiagio IngraoFabio ?Ciosky ?MagdiGallo 83 ?Apollonia in 2Dux-sabCippalGiamba 54Lindap ?Rongom ( questo lo metto d'autorità ) :blum:Avanti c'è posto....Mario
Magdi per il prossimo aggiornamento le lascio l'onore di procedere..... Modificato da dabbene

Inviato

Ci sarò venerdì e sabato. Sarò a pranzo nello stesso ristorante ma avendo ospiti...tavolo a parte per ovvi motivi numismatici. Ciò non toglie chiacchierate e mostrare eventuali acquisti.

Supporter
Inviato

Ci sarò venerdì e sabato. Sarò a pranzo nello stesso ristorante ma avendo ospiti...tavolo a parte per ovvi motivi numismatici. Ciò non toglie chiacchierate e mostrare eventuali acquisti.

Buona serata

fatti riconoscere pero' :pleasantry: ...noi saremo riconoscibilissimi; tavolata esagerata, per nulla tranquilla, con commensali dai 18 anni ai........; accenti e dialetti da insalata mista. :rofl: :rofl:

saluti

luciano

Inviato

fatti riconoscere pero' :pleasantry: ...noi saremo riconoscibilissimi; tavolata esagerata, per nulla tranquilla, con commensali dai 18 anni ai........; accenti e dialetti da insalata mista. :rofl: :rofl:

saluti

luciano

Non sarà un problema, in tanti già mi conoscono, nelle passate edizioni sono stato allo stesso tavolo dei lamonetari.

Inviato

Salve.

Io atterro il Venerdì sera vado a nanna, per essere il sabato bello fresco, riparto la domenica sera. A pranzo contatemi pure.

A presto

Awards

Inviato (modificato)

Elenco aggiornato per pranzo di sabato 24 novembre per Veronafli :

Dabbene

Eracle 62

Heineken

Sonia 417

Cembruno

Angelonidaniele

Piergi

Biagio Ingrao

Fabio ?

Chievolan

Fabione191

Ciosky ?

Magdi

Gallo 83 ?

Apollonia in 2

Dux-sab

Cippal

Giamba 54

Lindap ?

Romgom ( questo lo metto d'autorità )

Petronius Arbiter

Raffaele

Modificato da petronius arbiter
aggiornamento lista
Awards

Inviato

Bene, sono contento di vedere Chievolan, e da Fabione mi aspetto, anzi ci aspettiamo tutti, un gran filmino, Verona parte seconda,

a Verona allora.....

Mario

P.S. Grazie Magdi, come sempre....

Inviato

@@magdi scusa ma mi hai accorciato di 10cm 191 e non 181 :-)

Awards

Inviato

Presente per sabato mattina. Purtroppo altri impegni pomeridiani mi impediscono di poter partecipare, con immenso rammarico, al pranzo. Se fate sapere un punto di ritrovo mi farà immenso piacere conoscere e farmi conoscere.

Inviato

Il raduno è previsto intorno alle ore 12 di sabato 24 novembre davanti al box di R-R, Riccardo Rossi, come ogni anno, poi magari Riccardo più avanti ci dirà quando lo avrà anche il numero,anche un saluto e una stretta di mano farà piacere a tutti e anche questo è un bel segno di condivisione tra noi, a presto

Mario

Poi di solito è usanza dopo pranzo da Riccardo Rossi ritornare per acquisto monete e altro..... :blum: :blum: ,un sano digestivo male non fa mai.....

Inviato

io salto il pranzo....ma ci si vede dentro :D

Awards

Inviato

Aspettiamo i giovani quelli che devono ricevere i premi e poi gli utenti storici, lo staff...l'unione si realizza in quello .

Condividere, unire per ampliare, testimoniare.....realizzare insieme qualcosa che rimanga dentro tutti noi,

P.S.Non datemi troppo peso io sono fatto così...., sono un inguaribile idealista,un introverso che quando occorre diventa l'opposto e cerca di trasmettere agli altri la carica, se no cosa ci sto a fare in un forum ....?

• Mi piace 1

Inviato

Dabbene

Eracle 62

Heineken

Sonia 417

Cembruno

Ciosky ( ? )

i Piemontesi:

Angelonidaniele

Piergi

Biagio ingrao

Fabio?

Daniele batti un colpo se ci sei :blum: :rofl:

ci sono ci sono per conferma ne parlo con i sopracitati :hi: vorrei mangiare un pò di brodino quest'anno :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

Presente il venerdì, purtroppo il sabato sono impegnato.

Inviato

Sul brodino si puo' fare, si può fare...., chiediamo in direzione e l'avremo, magari però con qualche crostino almeno :blum: :blum: :blum: ......,ecco un esempio di quello che intendevo, condivisione, stare insieme con allegria, Angelonidaniele è un esempio per tutti noi, da seguire e imitare, tutto con leggerezza,simpatia, grazie da parte mia, ma di tutti, questo è lo spirito giusto....

Mario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.