Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ormai ci siamo quasi, novembre è arrivato, Verona è l'evento per eccezione per la Numismatica in generale, è il regno dei commercianti, ma anche è l'occasione principe per l'aspetto aggregativo degli appassionati .

Ho sempre pensato a Verona come al vero raduno nazionale dei Lamonetiani, ci si incontra, ci si rivede, c'è il pranzo del sabato che è il grande momento aggregativo, il vero punto di unione tra noi.

Verona va preparata bene e per tempo, tra l'altro sarà importante quest'anno anche per i giovani, ci saranno quelli che dovranno ricevere libri, monete prenotate, o quelli che potranno vedere dal vivo cosa è rimasto e approfittare dell'occasione, gli "ex libris Quelli del Cordusio" prevedono a Verona una tappa importante.

Personalmente ci sarò il venerdì pomeriggio e tutto il sabato e stazionerò dalla parti del banchetto di Ottolini Marco , Medaglie e Monete, ma poi magari agli ultimi giorni per chi dovrà ritirare magari sarà opportuno per MP scambiarsi i cellulari .

Via apriamo le danze, venite, non venite, quando, se ci sarete al pranzo di sabato ?, incominciamo a pensarci, Verona è sempre Verona e per Lamoneta e per tutti noi è una tappa importante, se possibile da non perdere.....

Le date sono venerdì 23, sabato 24, domenica 25 novembre.

Mario

• Mi piace 3

Inviato

io ci sarò sabato...dalla mattina alle 9.

per il pranzo vi confermo piu avanti ma l'idea mi alletta parecchio.Viva queste iniziative...

un saluto

marco

Awards

Inviato

Ci sono il Venerdì 23 ma per il pranzo credo di no... :)

Awards

Inviato

Ci sono venerdì e sabato, OK per il pranzo.

Supporter
Inviato

Buona giornata

assolutamente presente il sabato, compreso il pranzo. :)

Come mancare con tutti i volumi ed altro da consegnare ai giovani numismatici?

:) :) :)

saluti

luciano

Inviato

Io sarò presente il Sabato a partire dalla tarda mattinata, per il pranzo non credo però...

Saluti

Simone

Inviato

Immancabile domanda: Ci sarà quest'anno lo stand di Lamoneta?

Inviato

sicuramente ci sarà un punto di ritrovo, più avanti si deciderà.

Awards

Inviato

Forza ragazzi, cerchiamo di far diventare quest'anno tale manifestazione un momento storico da regalare ai posteri, le iniziative saranno molteplici, e oltre che per i giovanissimi, visto l'iniziativa "ex libris quelli del Cordusio", potrebbe essere un rilancio per noi tutti, a dispetto di tutti quegli “episodi" che hanno tentato di scoraggiare e spaventare l'ambiente..

Sarebbe straordinario poterci incontrare tutti insieme, e simbolicamente dimostrare la nostra volontà nel far continuare e vivere all'infinito una passione pura e unica......................................................................

Eros

• Mi piace 2

Inviato

Perfetto Eracle, così deve essere e così vedrai sarà, gli anni scorsi per il pranzo del sabato che poi può diventare punto di incontro comunque ci siamo trovati verso le 12 davanti al box di R-R, Riccarso Rossi, ( mi raccomando il mirto :blum: :blum: :blum: ), penso si possa rinnovare la tradizione se siete d'accordo ; altro punto d'incontro per tutti, ma in particolare per i giovani quest'anno sarà davanti al box di Ottolini Marco, Medaglie Monete, qui noi di Quelli del Cordusio ci saremo sia venerdì pomeriggio che tutto il sabato, saremo comunque riconoscibili ....., però consiglierei ai ragazzi di contattarci per MP scambiandosi i cellulari, quest'anno invece di vedere monete ci dedichiamo a voi, passate, guardate, e se vorrete potrete tornare con qualcosa offerto dai vari donatori degli Ex libris, passeremo anche da Bellesia e Ganganelli a formalizzare i 6 abbonamenti per le riviste , tre e tre, noi siamo pronti e a disposizione,anche per chi non ha ancora prenotato e vuole solo incontrarci, oltretutto a Verona ritiremo altre donazioni e quindi avremo ulteriori offerte per voi, facciamo diventare Verona una grande Kermesse, della Numismatica e di Lamoneta, si può .....

Mario

Inviato

Incominciamo a scrivere i nomi di quelli certi per il pranzo di sabato 24 novembre, poi man mano chi è incerto si potrà aggiungere :

Dabbene

Eracle 62

Heineken

Sonia 417

Cembruno

Ciosky ( ? )

per chi è interessato basta aggiungersi in lista......

Mario

Inviato

Dabbene

Eracle 62

Heineken

Sonia 417

Cembruno

Ciosky ( ? )

i Piemontesi:

Angelonidaniele

Piergi

Biagio ingrao

Fabio?

Daniele batti un colpo se ci sei :blum: :rofl:

Awards

Inviato (modificato)

Magdi c'é ;) non so ancora se saliró giá da Venerdí ma saró sicuramente presente al pranzo del sabato!

Modificato da magdi
Awards

Inviato

PRESENTE !!

da Giovedi' pomeriggio alla domenica mattina....

sempre disponibilie...con mirto....

come al solito vi faro' sapere il numero del tavolo....

a presto..........

Inviato

PRESENTE !!

da Giovedi' pomeriggio alla domenica mattina....

sempre disponibilie...con mirto....

come al solito vi faro' sapere il numero del tavolo....

a presto..........

Ottimo, ci contavamo, ormai è un punto di raduno abituale per Verona, monete tante e mirto ....tanto ! :blum: :blum:

Inviato

Recapitolo per il pranzo di sabato 24 novembre, ovviamente potete dare anche una adesione di massima, l'imprevisto può capitare a tutti ovviamente, daremo poi un numero di massima, sappiatemi dire se va bene il solito posto o volete cambiare, personalmente mi va bene anche il solito che ha posti a volontà, ma ditemi voi al riguardo :

Dabbene

Eracle 62

Heineken

Sonia 417

Cembruno

Angelonidaniele

Piergi

Biagio Ingrao

Fabio ?

Ciosky ?

Magdi

Gallo 83 ?

chi altro pensa di esserci per festeggiare Lamoneta, Verona e anche noi ?...... :good:

Inviato

Massì posto consolidato, tanto spazio... magari una rinfrescata al menu si può provare a chiedere :rofl:

Inviato

Ottimo allora per la Grotta Azzurra,ormai siamo di casa, casomai cerchiamo quest'anno di velocizzarli un pò, che poi tutti vogliono tornare dopo un pò al Convegno, adesso vediamo piano, piano chi sono gli altri che vogliono partecipare a quella che io definisco la festa dei Lamonetiani, il tempo c'è....., il momento aggregativo, di condivisione è la base del forum e Verona è l'occasione giusta per tanti motivi da non perdere .....

Mario

Supporter
Inviato

Apollonia (Elena) & apollonia (Giampiero): sabato, anche al pranzo.

apollonia

Inviato

Recapitolo per il pranzo di sabato 24 novembre, ovviamente potete dare anche una adesione di massima, l'imprevisto può capitare a tutti ovviamente, daremo poi un numero di massima, sappiatemi dire se va bene il solito posto o volete cambiare, personalmente mi va bene anche il solito che ha posti a volontà, ma ditemi voi al riguardo :

Dabbene

Eracle 62

Heineken

Sonia 417

Cembruno

Angelonidaniele

Piergi

Biagio Ingrao

Fabio ?

Ciosky ?

Magdi

Gallo 83 ?

chi altro pensa di esserci per festeggiare Lamoneta, Verona e anche noi ?...... :good:

A cui aggiungo con piacere di poterli rivedere :

Apollonia in 2,

Saluti,

Mario

Inviato

A Verona ci sarò anch'io, sia il venerdi, sia il sabato. Mi farà certamente piacere fare due chiacchiere con voi. Riguardo i pranzi, non sono sicuro di poter partecipare, visto che sarò insieme ad altre persone, con le quali decidere cosa fare.

Inviato

a verona dovrei esserci venerdi e sabato.ma dov'e la grotta azzurra?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.