Vai al contenuto
IGNORED

Arrivederci a presto

Risposte migliori

Inviato
Bentornato anche da parte mia.

Inviato
Ciao e bentornato anche da parte mia... :D
Per il discorso raccolta fondi per il tuo amico, sai sono molto sensibile a queste cose, quindi perchè non postare qui eventualmente la tua richiesta e che tipo di raccolta stai facendo magari anche noi possiamo dare il nostro contributo e credo che per la gente che ci sta qui troveresti tanti che sarebbero lieti di farlo.
Inoltre io lavoro per un'azienda a livello mondiale se mi giri l'email ed il suo pb magari posso coinvolgere anche colleghi di lavoro italiani che sono qui in Francia con me e i colleghi di Milano.
Ti dico questo perchè spesso mi sono arrivate email da parte di colleghi con richiesta di aiuto e le risposte sono arrivate.
Nel caso posta un'email per contattarti....

saluti
kasmene :ph34r:

Inviato
[quote]Nel caso posta un'email per contattarti....[/quote]

La mia e-mail è pubblica, comunque vorrei prima parlare con reficul se posso postare anche qui la raccolta fondi.
Vi terrò informati
Grazie

Inviato
Grazie anche a te Giango

Ma reficul ci mette molto a rispondere alle mail?

Che voi sappiate è possibile inserire appelli IMPORTANTI nel forum anche se non riguardano per nulla la numismatica?

Inviato
In "teoria" su Agorà sono ammessi anche argomenti "OT" (che non so bene cosa significhi letteralmente ma che traduco "fuori tema".....)......
Tuttavia...., spero ancora di non essere frainteso, ma con tutto quello che succede in giro....... monete false, prenotazioni ancora più false,...... ecc. ecc.. ! ! ! ! !, posso anche capire una (eventuale) perplessità dell' Amministratore....
Carissimo JOKER, sia chiaro che non è mia intenzione mettere in dubbio la Tua buona fede, la buona volontà, ecc., d' altra parte occorre anche considerare che si potrebbe generare un precedente per cui tutti saremmo "autorizzati" a proporre altre operazioni simili..... fino "alla difesa della casa del gatto" (con tutto il rispetto per i gatti e tutti gli altri animali)(scusa il paragone.....).
Detto questo...... ti confesso che personalmente probabilmente non lo farei, ma sono convinto che... sbaglierei.... per cui ritengo che dovresti inserire il tuo "messaggio" (forse ho letto distrattamente ma non mi pare questo sia vietato come le vendite o la publicità): tutt' al più ti potresti "beccare" una "bacchettata" dall' Amm.re....., ma se il fine è giusto... il gioco ("rischio") vale la candela....
Un mio conoscente (neanche tanto simpatico) ripete sempre una frase:
"Chi chiede è un "chiedone".... chi non chiede è un CO....ne !!!!"
e ti dirò che, anche se non lo trovo giusto, temo abbia ragione lui...
(Quante occasioni perse.......)....
(....ma.... gli sarò stato d' aiuto o gli avrò confuso ancor di più le idee....????)
Saluti.

Inviato
In effetti mi hai confuso un pò di più. :unsure: Comunque visto che è una cosa veramente importante aspetterò fino a stasera e poi pubblicherò l'annuncio. Alla peggio reficul mi censurerà l'annuncio o mi manderà un avvertimento, alla peggissimo :( magari mi caccerà dal forum, ma come dice giango il gioco vale la candela.

Inviato
[quote name='joker79' date='02 dicembre 2004, 00:18']Grazie anche a te Giango

Ma reficul ci mette molto a rispondere alle mail?

Che voi sappiate è possibile inserire appelli IMPORTANTI nel forum anche se non riguardano per nulla la numismatica?
[right][post="6566"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

CERCASI FIDANZATA TEL. ORE PASTI :D

[quote name='Giango60' date='02 dicembre 2004, 06:07']In "teoria" su Agorà sono ammessi anche argomenti "OT" (che non so bene cosa significhi letteralmente ma che traduco "fuori tema".....)......
[...]
Un mio conoscente (neanche tanto simpatico) ripete sempre una frase:
"Chi chiede è un "chiedone".... chi non chiede è un CO....ne !!!!"
e ti dirò che, anche se non lo trovo giusto, temo abbia ragione lui...
(Quante occasioni perse.......)....
(....ma.... gli sarò stato d' aiuto o gli avrò confuso ancor di più le idee....????)
Saluti.
[right][post="6567"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

OT = Off-Topic

il tuo conoscente ha ragione :P

ps: con tutte queste parentesi ci si perde un pò il filo del discorso (un pò?? :P )

Inviato
Scusa Jocker79 ma la raccolta di fondi per cosa?
F.

Inviato
Per un mio amico affetto da morbo di Crohn che si deve operare a Londra

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.