Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

img6037q.jpg

...anche questa non se la filava nessuno.... :blum: ..e a me sembra proprio un eccellente esemplare

renato

Inviato

img6041g.jpg

...ha il lustro perfino tra i capelli!!! :blum:

Inviato

è brillantina quella tra i capelli Renato :D

cerchiamo una mediazione, questa la tieni ancora qualche anno nella perizia, però mi liberi la Biga :D

Sergio

Inviato

...per la biga devo studiare qualcosa...mi pesa tagliare quella perizia del 1998.... :blum: ...questa può rimanere duemila anni nella plastica..... :rofl:

Inviato

Renato davvero complimenti per la moneta e per le foto......le tue, in confronto a quelle di Nomisma, gli danno tutta un'altra vitalità e splendore.

...anche questa non se la filava nessuno.... :blum:

Dai, questa un paio di rialzi li ha avuti ;) .

Ciao

Inviato

img6037q.jpg

...anche questa non se la filava nessuno.... :blum: ..e a me sembra proprio un eccellente esemplare

renato

Davvero una ottima moneta! Potresti mandarmi tramite MP quanto l'hai pagata senza che me la vado a cercare sul catalogo?

Grazie

Stefano

Awards

Inviato

Il vantaggio di vedere le monete dal vivo è proprio quello di poter fare delle valutazioni\offerte anche superiori a quanto si possa fare da casa.

Lo so, è una banalità ma spesso si trascura la cosa, certo riuscire a visionare tutte le monete di tutte le aste è difficile ma per contro è un valore aggiunto del collezionista.

Inviato

Renato davvero complimenti per la moneta e per le foto......le tue, in confronto a quelle di Nomisma, gli danno tutta un'altra vitalità e splendore.

Ciao

no no te lo assicuro...sono io che sono stato un coglione a mettere una offerta da casa....non ero sicuro di andare in sala....non ci sono state offerte però guarda caso è andata all'offerta massima che avevo messo e cioè 290....la base era 250....

Inviato

Il vantaggio di vedere le monete dal vivo è proprio quello di poter fare delle valutazioni\offerte anche superiori a quanto si possa fare da casa.

Lo so, è una banalità ma spesso si trascura la cosa, certo riuscire a visionare tutte le monete di tutte le aste è difficile ma per contro è un valore aggiunto del collezionista.

...io sono arrivato alle 10 di mattina e sono stati così gentili da aprire i bauletti del pomeriggio e farmi vedere diverse cose....in pace...con calma..lente alla mano :blum:

Inviato

Ciao

no no te lo assicuro...sono io che sono stato un coglione a mettere una offerta da casa....non ero sicuro di andare in sala....non ci sono state offerte però guarda caso è andata all'offerta massima che avevo messo e cioè 290....la base era 250....

Queste cose a volte mi fanno pensar male...

Inviato

secondo me hai fatto ottimi acquisti :) complimenti renato, però libera la Biga! :blum: adesso posso capire che una Perizia di Bazzoni possa essere difficile da tagliare e che magari sul mercato in questo momento possa dargli un piccolo plusvalore, però dal momento che la moneta è in argento e ha già i primi segni verdi io fossi in te aprirei la perizia. tanto dubito che tu voglia vendere questo esemplare, quindi dal momento che rimarrà nella tua collezione per moltissimo tempo penso che la cosa migliore sia l'uso della forbice :) se fosse oro il discorso non sarebbe lo stesso.

Inviato

..prima di tagliarla voglio provare a vedere se riesco ad intervenire diversamente.... :blum:

Inviato

dici che basta il pensiero?.....;)

Awards

Inviato

Complimenti davvero,

una moneta molto bella

e con un ottimo lustro,

Dario :good:

Inviato

..prima di tagliarla voglio provare a vedere se riesco ad intervenire diversamente.... :blum:

be allora se non la apri prima di verona, portala cosi la guardo :) in mano dovrebbe essere veramente bella!

Inviato

be allora se non la apri prima di verona, portala cosi la guardo :) in mano dovrebbe essere veramente bella!

Ti presenti con forbici alla mano e come si distrae tagli via la bustina?:)

Inviato

Quasi sicuramente è arrivata un'offerta per posta o fax pari alla tua......a me è successo con il 2 Lire di cui ti avevo chiesto consiglio, alla chiusura online ero il vincitore e poi prima della parte battuta mi è arrivata una mail dove mi avvisavano che la mia offerta era stata superata, questo lo dico perchè un'altra moneta l'ho portata via pagando la base nonostante la mia offerta massima online fosse superiore.

Ciao

Inviato

taglia Renà

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.