Vai al contenuto
IGNORED

Raccoglitore specifico per 500 Lire Caravelle

Risposte migliori

Inviato

Salve, qualcuno sa se esiste un raccoglitore - album per la raccolta di tutte le 500 Lire Caravelle dal 1958 al 2001?

Grazie Daniele

Inviato

solo delle 500 lire non l'ho mai visto...c'è il raccoglitore per tutte le monete della repubblica dove ci sono anche tutti gli anni dal '58 al 2001 delle caravelle...

Inviato

solo delle 500 lire non l'ho mai visto...c'è il raccoglitore per tutte le monete della repubblica dove ci sono anche tutti gli anni dal '58 al 2001 delle caravelle...

Si si quello lo avevo già visto ma speravo che ci fosse anche uno dedicato solo alle Caravelle...visto che ne fanno tanti ad esempio tipologico, solo per divisionali ecc..ecc... non sarebbe male farne uno solo per tutte le caravelle...

Inviato

può darsi esista già...io non ne ho mai visti ma perchè non l'ho mai cercato...magari c'è

Inviato

può darsi esista già...io non ne ho mai visti ma perchè non l'ho mai cercato...magari c'è

Da una prima rapida ricerca su Google non ho trovato nulla...vediamo se qualche altro utente conosce qualcosa...

Inviato

Non credo esista un raccoglitore così specifico,

almeno da quanto sono riuscito a trovare.

Ciao,

Dario :good:

Inviato

Non credo esista un raccoglitore così specifico,

almeno da quanto sono riuscito a trovare.

Ciao,

Dario :good:

Grazie x la ricerca effettuata...

Supporter
Inviato

Perchè non te lo crei da te?

Compri i fogli vuoti e dietro ci crei un foglio plastificato con le monete che ti pare, io per le monete per numismatici del Regno ho fatto così.

2wh2rmd.jpg

Saluti Marfir.

Inviato

:shok: :shok: :shok:

le hai proprio tutte? :hi:

Supporter
Inviato

Magari, sono solo le foto, ho solo la serie del 26 e mi sono fatto prendere la mano....così ho preparato i fogli... :crazy:

Inviato

Non ho mai visto un raccoglitore specifico per le 500 Lire Caravelle (Masterphil, Abafil e Leuchtturm non li fanno) e credimi se ti dico che ne ho visti davvero tanti. L'unica alternativa te l'ha già consigliata @Marfir: se hai un po' di dimestichezza con il computer sarà anche divertente creare un raccoglitore a tua immagine e somiglianza :D

Inviato (modificato)

@@Marfir

Bellissima idea, grazie...i cartoncini ho già quelli del regno quindi basta scannerizzare e iserire le foto delle 500 lire...basta poco anche perchè ci vuole una sola foto per tutte le annate visto che la data è sul contorno :rofl: :rofl: :rofl:

Modificato da Danielucci

• 3 settimane dopo...
Inviato

@@Marfir

Solo oggi sono riuscito a metterci le mani, che ne dici...

statoattualemodel1.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Supporter
Inviato

Bello bello, quasi più bravo del sottoscritto :pardon:

A parte gli scherzi bravo davvero :clapping:

Saluti Marfir.

Inviato

Saluti Marfir.

Grazie a te per l'idea...grazie ancora :good:

Supporter
Inviato

Saluti Marfir.

Se non ci aiutiamo fra di noi... :drinks:

• Mi piace 1

Inviato

Saluti Marfir.

Se non ci aiutiamo fra di noi... :drinks:

Esatto, questo dovrebbe e ripeto dovrebbe essere lo spirito del forum...

• Mi piace 1

Inviato

@@cembruno5500

Grazie, un tuo complimento é davvero un onore...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.