Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, (monete romane accantonate,troppo complicato,aspetto solo di barattarle),

premetto quello che ho scritto nella discussione precedente e aggiungo che oltre al restauratore ,arrotondo lavorando un poco con "ebay" tanto vale essere sinceri del tutto

( approfitto per chiedere umilmente scusa per non essere stato del tutto chiaro)

A dire il vero con le monete romane lo scopo non era quello di venderle (sapevo che non era del tutto possibile,volevo solo sapere se almeno erano dei buoni pezzi,è vero che a un certo momento mi è passato per la testa di venderle ma ora mi è passata "lo giuro" :guitarist: )

Tornando a questo argomento: mi hanno regalato tre monete da 5 lire 1870,1820,1859 .

Motivo di questo regalo : le monete sono delle riproduzioni , ci credo altrimenti niente regalo.

però mi voglio togliere lo sfizio.

Se non è un problema per voi vi posto le foto.

Aspetto un vostro cenno

g.r.a.z.i.e. :give_rose:

Inviato

Bene, sfizio tolto, e cuore messo in pace, sono riproduzioni al 100%, valore zero.

ciao

TIBERIVS

Inviato

Concordo con Tiberivs che, con fare simpatico, ti ha espresso la stessa mia opinione: chincaglierie da bancarella.

Inviato

false, del 5 lire del 1820 ho una patacca uguale

Awards

Inviato

Ok allora sono il fortunato proprietario di tre patacche :lol:

appr.Lindap abbiamo una patacca in comune :lol:

Cmq.grazie ancora

Inviato

Veramente orrende

Inviato

Esagerati !!!

sono solo un po' false :crazy:

Inviato

Infatti sono rarissime !

Sono i falsi più rari(brutti) del mondo...

• 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.