Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

secondo voi che conservazione ha questa moneta?

l20002.th.jpg

l20001.th.jpg

Inviato

salve

a prima vista sembra fior di conio

le foto non sono molto chiare

Inviato (modificato)

direi qFDC.

Complimenti,

Dario :good:

Modificato da numismaticadott

Inviato

Dalle foto sembrerebbe un fior di conio. Se si potessero avere foto più nitide, il giudizio potrebbe essere più adeguato.

Inviato

anche per me siamo sul qFdc magari in mano è anche migliore

Inviato

salve

a prima vista sembra fior di conio

le foto non sono molto chiare

le foto ora convincono molto

la conservazione di questa moneta non supera bb/bb+

diciamo al massimo bb+qspl

Inviato

Incredibile come una foto fatta in un certo modo possa far sembrare una moneta in bassa conservazione quasi FDC...assurdo!!!

Inviato

ok20004.th.jpg

ok20003.th.jpg

ok20002.th.jpg

ok20001.th.jpg

scusate ho fotografato un'altro 1959

Inviato

CHE BELLA magari ad averne di questo periodo monete in questa conservazione complimenti x me FDC PIENO

Inviato (modificato)

neanche per sogno è FDC o le vedo solo io le magagne?.

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

neanche per sogno è FDC o le vedo solo io le magagne?.

è troppo facile però adesso :blum: , a guardare le prime immagini sembrava davvero in alta conservazione, alla luce delle nuove immagini ad essere buoni buoni al massimo arriva al bb/spl

Inviato

Che bello sto impazzendo ! Guardo le prime immagini dalle quali sono praticamente sicuro moneta non circolata, guardo le seconde e non credo ai mie occhi "ma come è stato possibile scambiare una moneta del genere per non circolata", rispondo a Cembruno, guardo le ultime foto postate e riappare una moneta non circolata.... :crazy:

Inviato

guardando bene le prime foto, non valuto la moneta in FDC, assolutamente, usura si vede e il lustro non esiste, questa non può essere FDC nemmeno da lontano. ;)

Awards

Inviato

ciao a tutti,credo che palla abbia fatto un po di confusione,la moneta che ha postato nel primo post non è la stessa che ha postato nel post n°6 ma quella postata nel post n°9 e lo si può notare dalla macchiolina verde ad ore 10 del rovescio infatti nella moneta del post n°6 la macchiolina non c'è...

Inviato

ciao a tutti,credo che palla abbia fatto un po di confusione,la moneta che ha postato nel primo post non è la stessa che ha postato nel post n°6 ma quella postata nel post n°9 e lo si può notare dalla macchiolina verde ad ore 10 del rovescio infatti nella moneta del post n°6 la macchiolina non c'è...

Finalmente uno che CI VEDE, ( e non si fa prendere in giro) ma è possibile che non vi siete accorti che sono foto di DUE monete diverse???

Un dettaglio per tutti, la seconda moneta al D/ ad ore 14, all'altezza della I di ITALIA vi è un bel colpaccio, cosa che non c'è ovviamente nella prima foto, altro particolare l'usura della ciocca di capelli tra le due monete.......

se vi serve ho indirizzo di un ottimo oculista..... :blum:

saluti

TIBERIVS

Inviato

io nel post numero 9 ho chiesto scusa x aver fotografato un altro 1959.

credevo fosse chiaro che fossero 2 monete diverse

buona domenica

Inviato (modificato)

Finalmente uno che CI VEDE, ( e non si fa prendere in giro) ma è possibile che non vi siete accorti che sono foto di DUE monete diverse???

Un dettaglio per tutti, la seconda moneta al D/ ad ore 14, all'altezza della I di ITALIA vi è un bel colpaccio, cosa che non c'è ovviamente nella prima foto, altro particolare l'usura della ciocca di capelli tra le due monete.......

se vi serve ho indirizzo di un ottimo oculista..... :blum:

saluti

TIBERIVS

ma infatti quando ha postato le ultime foto (che corrispondono alla moneta in alta conservazione della prima foto) Palla ha anche specificato di aver fatto confusione dicendo "scusate ho fotografato un'altro 1959" in riferimento a quello malmesso e lucidato ;)

Modificato da Erdrückt

Inviato

Mi sembra che più di un oculista, sia nedcessario leggere bene i vari post. Vedendo le seconde foto, per me siamo sullo spl.

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.