Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, volevo farvi vedere questa mia piccola moneta da 2 Denari con una splendida patina verde.

In questa conservazione non ne ho viste molte, o forse solo io non le ho viste...

Modificato da altrove2000

Inviato

bella moneta del popolo ti farà i complimenti savoiardo lui le adora :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

Ciao a tutti, volevo farvi vedere questa mia piccola moneta da 2 Denari con una splendida patina verde.

In questa conservazione non ne ho viste molte, o forse solo io non le ho viste...

Veramente bellissima moneta! complimenti

Stefano

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Grazie Daniele...

Nel mio piccolo pensavo che trovare monete in alta conservazione come i 2 denari che hanno circolato moltissimo tra il popolo, (giustamente come hai precisato), è piu' difficile di altre di alto valore, sebbene prodotte in numero sensibilmente minore delle prime...

Ciao.

Grazie Gozzi non avevo letto il tuo post perche' stavo rispondendo a Daniele.

Modificato da altrove2000

Supporter
Inviato

:wub: :wub: :wub:

ecco una conservazione di un 2 denari che messo in collezione non è più da sostituire.... ^_^

comunque a parte alcune date più comuni o le più recenti trovarli in buona per non dire ottima conservazione è una impresa ardua!!

nella mia collezione tematica dei 2 denarini ne ho veramente molti in pessima conservazione, e anche a volerli sostituire è difficile trovarne di migliori ... specialmente alcune date che non sono per nulla facili da trovare... alcune poi ho persino il dubbio che ci siano, mentre altre nuove ogni tanto si vedono e saltano fuori!

... la tua è proprio bellina!...

proprio stasera li porto a spasso sino al circolo che mi fanno vedere una sessantina di fratellini per vedere se riesco a migliorare qualcosa... :blush: :blush: :blush:

• Mi piace 1

Inviato

Verrei anch'io al circolo se fossi piu' vicino... per vedere se trovo qualche fratellino per la mia collezione... :unknw: :unknw: :unknw: ma purtroppo non posso..

Torna vincente Savoiardo, ciao. :pleasantry:

Supporter
Inviato

Verrei anch'io al circolo se fossi piu' vicino... per vedere se trovo qualche fratellino per la mia collezione... :unknw: :unknw: :unknw: ma purtroppo non posso..

Torna vincente Savoiardo, ciao. :pleasantry:

fammi un ordine.... magari posso chiedere...

Inviato

Grazie, stasera non faccio in tempo a "scegliere" :shok: :shok: ... per le prossime casomai ti mando un messaggio, ciao.

Supporter
Inviato

che circolo? Torino? saluti

no.... Lanzo...

comunque sono riuscito a portarne a casa solo uno, e grazie al socio non mi è costato nulla...

mi ha permesso di fare lo scambio alla pari, il mio che era (a mio parere) più brutto, e lucidato con una vernice lucida( veri assassini!!!) in cambio di questo, con una conservazione migliore e ancora tutto leggibile, anche se non perfetto....

post-201-0-25494000-1351974284_thumb.jpg

post-201-0-19099800-1351974292_thumb.jpg

Inviato

Bello! Complimenti per l'acquisto

saluti

Supporter
Inviato

Bello! Complimenti per l'acquisto

saluti

... non è proprio stato un acquisto....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.