Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Arrivata oggi coin card 2013 diPapa Benedetto.3 euro la coin card più 4 euro la spedizione!!!Con tutto quello che mi devono spedire me ne mandano uno alla volta, e cosi spendo più in spedizioni che in monete.Non ci siamo proprio.

Anche a me è successo, e niente divisionale. Perchè questa situazione?

Inviato

Vi consiglio di provare a chiamare ad uno di questi numeri 0669885768 o 0669881326 lunedì per sapere come mai l 'ordine non è stato evaso, è possibile che l 'ordine sia stato smarrito visto i casini che hanno avuto quest'anno.

A questi numeri non rispondono mai.....io riesco a contattare solo con email....anche se la risposta arriva mesi dopo, purtroppo.

Inviato

Ritirata oggi la raccomandata con all'interno le due Stamp&CoinCard del 2013 e i folder di Papa Francesco e Papa Giovanni XXIII.

Guardando i folder ho notato che un francobollo è un po' piegato al centro e una S&CC ha una macchia, ma non capisco se è la moneta al suo interno o l'involucro. :(

Inviato

A questi numeri non rispondono mai.....io riesco a contattare solo con email....anche se la risposta arriva mesi dopo, purtroppo.

io ho avuto risposta solo chiamando questi numeri ..e sempre da una gentilissima voce femminile dall' accetto tedesco :-D

Inviato

io ho avuto risposta solo chiamando questi numeri ..e sempre da una gentilissima voce femminile dall' accetto tedesco :-D

confermo bisogna provare più volte ma alla fine rispondono non come al numero 0669883414 non rispondono mai

Inviato

Le persone che devono ancora ricevere il 2 € SV hanno per caso ordinato anche la PNC ?

Inviato

OK insisterò, intanto mi hanno risposto alla mail che non avrei ricevuto la div. e che mi spedivano solo la coincard.....oltre sei mesi dopo l'ordine e pagamento.

Inviato

Le persone che devono ancora ricevere il 2 € SV hanno per caso ordinato anche la PNC ?

No, perchè moduli non arrivati!

Inviato

Ho appena parlato con una signorina al n. 0669885768 circa il mio ordine per il 2 euro Sede Vacante (dopo aver provato più volte anche all'altro numero).

Mi ha detto che quasi sicuramente l'ordine era andato perso, però la moneta è ancora disponibile :rofl: e me la manderanno insieme al 2 euro GMG di cui proprio oggi avevano caricato l'ordine fatto l'11/10.

Speriamo sia vero.

Io mi ero permessa il mese scorso di inviare una mail per chiedere informazioni mandando anche la scansione degli ordini inviati via fax: mi ha pregato di non rimandare copie di ordini già inviati (ma se poi li perdono... <_< ).

x Papillon: Non ho ordinato la PNC.

Inviato

Ho provato a chiamare questo numero (n. 0669885768) ma mi risulta staccato... conoscete qualche altro numero a cui rispondano con certezza?

Awards

Inviato

prova anche questi

06 69881326

06-69 88 3414

Inviato

Non sono un collezionista di Euro o monete contemporanee, però collezionando Sedi Vacanti in assoluto ho "dovuto" acquistare anche il 2013.

mentre per il 2005 ero riuscito ad avere tutto (serie + 5 euro) direttamente dalla zecca, questa volta mi hanno inviato solamente i 2 euro, restando a bocca asciutta per i 5 e 10 euro.

Venerdì a Verona ho chiesto praticamente a tutti (credo) i commercianti che avevano queste due monete ed ho potuto fare un paragone di questo mercato a me sconosciuto ormai da anni; praticamente per "la coppia" oro e argento mi è stato chiesto dai 450 ai 630 €.

A tutti coloro a cui ho chiesto le monete ho premesso che ero ben consapevole dei 195 € trattenuti per i 10 Euro..........

DARECTASAPERE

Inviato

A me, purtroppo, dopo tantissimi anni, non hanno assegnato il 5€ d'argento della Sede Vacante !

E' veramente una disdetta !

Ora dovrò cercarlo sul mercato, ma i prezzi sono schizzati molto in alto, e pochissimi commercianti lo hanno a disposizione.

Mi pongo una domanda.

Ma a chi sono stati assegnati tutti i 5€ della Sede Vacante ? Parliamo di 10.000 pezzi, non 1.000 o 2.000 !

Inviato

Incredibile Miro! non ti è stata assegnata la moneta? ma,ma non è possibile!! ci sarà stato sicuramente un disguido!! se fossi in te mi arrabbierei ee non poco!! :shok:

Inviato (modificato)

Ho scoperto che non serve a niente arrabbiarsi !

Solo a rovinarsi il fegato !

Ma un dubbio mi viene spontaneo !

Che siano finite tutte in ....... Argentina ! :D :D :D

Modificato da miroita
  • Mi piace 1

Inviato

A me, purtroppo, dopo tantissimi anni, non hanno assegnato il 5€ d'argento della Sede Vacante !

E' veramente una disdetta !

Ora dovrò cercarlo sul mercato, ma i prezzi sono schizzati molto in alto, e pochissimi commercianti lo hanno a disposizione.

Mi pongo una domanda.

Ma a chi sono stati assegnati tutti i 5€ della Sede Vacante ? Parliamo di 10.000 pezzi, non 1.000 o 2.000 !

Incredibile Miro! non ti è stata assegnata la moneta? ma,ma non è possibile!! ci sarà stato sicuramente un disguido!! se fossi in te mi arrabbierei ee non poco!! :shok:

Ho scoperto che non serve a niente arrabbiarsi !

Solo a rovinarsi il fegato !

Ma un dubbio mi viene spontaneo !

Che siano finite tutte in ....... Argentina ! :D :D :D

Purtroppo conosco codici più "vecchi" di quelli di Miro e del mio ( più che ventennle ), che pur avendo avuto l'assegnazione non hanno poi ricevuto nulla...: nè argento e nè oro sede vacante....

Dove sono finiti?

La matematica non è un opinione: se non mi dai le monete, pur avendomele preassegnate, significa che hai dato a qualcuno più del dovuto....

Inviato

Ricevuto addebito 2 euro Rio , e argenti

Inviato

Più o meno è trascorso un mese dall'invio del modulo

Inviato

alleluja,arrivati oggi i tre pz della Sede Vacante , in 5 giorni fatto addebito x questi e quelli di Rio,
SV spedita lunedì e già arrivata, gli altri partono in settimana-così mi hanno detto stamattina dopo telefonata-

saluti

Inviato

Buone notizie allora. Mi fa piacere.

Questo vuol dire che la SV é stata evasa completamente.

Inviato (modificato)

C'è qualcuno che ha prenotato la sede vacante in PNC e nn ha ancora ricevuto???

Modificato da Papillon

Inviato

Arrivato oggi modulo per moneta oro 200 .

Inviato

Arrivato ieri 2 euro Rio, ordine inviato il 23/10. Ordine evaso in un mese. La sede vacante (2 euro, 5 euro e busta fil. num.) ordinata a giugno mi era arrivata in agosto. Stessi tempi più o meno per la divisionale. Forse solo fortuna 'numismatica', perché al contrario di tutto il materiale filatelico ordinato quest'anno, non ho ancora ricevuto nulla.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.