Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi auguro che non ci sia da aspettare cosi tanto nel mio caso, al di la di quello, il tuo discorso può essere valido se fai un ordine superiore alla cifra oltre la quale il materiale viene spedito gratuitamente.

Facciamo un esempio.............

vendita online mettiamo 36 euro, togli 8,50 di spedizione arrivi a 27,50 e ci rimetti 6 euro, ci può anche stare, però devi fare un ordine di almeno 150 euro.

Awards

Inviato

ho inviato un'altra richiesta per il 2 euro sede vacante e 1 settimana fa mi hanno prelevato altri 21 euro :yahoo:

• Mi piace 1

Inviato

ho inviato un'altra richiesta per il 2 euro sede vacante e 1 settimana fa mi hanno prelevato altri 21 euro :yahoo:

Complimenti! La richiesta l'hai fatta usando una copia del modulo che ti hanno inviato, oppure su un foglio di carta normale?

Inviato

Non è giusto per come si stà comportamento quest'anno UFN con alcuni clienti io stò ancora aspettando l' addebito € 38,00, mi era stato detto che l'ordine era stato caricato da poco ed in settimana effettuato il prelievo, ma ad oggi ancora niente.

Invece di terminare ad evadere tutti gli ordini relativi alla sede vacante questi pensano ad evadere le richieste supplementari della sede vacante, mi chiedo non possono farlo alla fine? Non è più logico?

• Mi piace 1

Inviato

Effettivamente hai ragione e non poco.

E' proprio fuori ogni logica evadere gli ordini aggiuntivi e non quelli ordinari.

Inviato

In attesa di ricevere la busta dall'UFN che a detta di loro è in spedizione da 1 settimana ho appena preso sulla baia il 5 euro sv che non sono riuscito ad ordinare in Vaticano...vediamo quale delle due buste arriva prima!!!

Inviato

Non è giusto per come si stà comportamento quest'anno UFN con alcuni clienti io stò ancora aspettando l' addebito € 38,00, mi era stato detto che l'ordine era stato caricato da poco ed in settimana effettuato il prelievo, ma ad oggi ancora niente.

Invece di terminare ad evadere tutti gli ordini relativi alla sede vacante questi pensano ad evadere le richieste supplementari della sede vacante, mi chiedo non possono farlo alla fine? Non è più logico?

Carissimo, non esiste logica....

Inviato

Ho fatto richiesta anch'io per un'altra sede vacante e per gli argenti, l'ho mandata via mail, staremo a vedere....................

Awards

Inviato

Ho fatto richiesta anch'io per un'altra sede vacante e per gli argenti, l'ho mandata via mail, staremo a vedere....................

sugli argenti hai poca speranza perchè anche io l'ho fatta per il 5 euro SV e mi hanno risposto che è esaurito, infatti l'ho acquistato su Ebay proprio ieri prima che salga ancora di prezzo...

Inviato (modificato)

metto per il forum l'immagine della busta

http://collezionieuro.altervista.org/blog/vaticano-busta-filatelico-numismatica-xxviii-gmg-rio-2013/

dati

Dati Busta:
Dimensioni: 12 x 8 centimetri
Tipo di Stampa: offset
Tiratura massima: 12.000 esemplari numerati

Dati Francobollo:
Valore facciale: 1,90 €
Formato: 30 x 40 millimetri
Dentellatura: 13 x 13 ¼
Tipo di Stampa: offset
Stamperia: Cartor (Francia)

Prezzo Busta: 45,00 € (per gli abbonati filatelico)
Data emissione: 3 Dicembre 2013

post-31957-0-40556600-1383588297_thumb.g

Modificato da diego84
  • Mi piace 1

Inviato

Rimane un gran mistero il prezzo .... ..... Potevo anche capire se fosse stato equiparato al costo del blister..., ma 45 euro sono secondo me decisamente ingiustificati,,,,,

Inviato

@ Papillon

cosa intendi per equiparato al costo del blister?La PNC, anche negli anni precedenti, costava 45 €...(ovviamente anche secondo me è elevato il prezzo).

Inviato

Ricevuta oggi la seconda moneta della sede vacante ordinata.

Conio eccellente, meglio della prima.

é bastata una semplice mail perchè a suo tempo ( un mese fa ) ne avevano molte disponibili a loro detta.

Inviato

Oggi mi sono arrivate le due monete sede vacante. Finalmente!!

Inviato

ma solo a me non è ancora arrivato il modulo per richiedere il 2€ GMG???

Awards

Inviato

Ricevuta oggi la seconda moneta della sede vacante ordinata.

Conio eccellente, meglio della prima.

é bastata una semplice mail perchè a suo tempo ( un mese fa ) ne avevano molte disponibili a loro detta.

più leggo certi commenti e più mi viene rabbia (niente contro voi collezionisti ci mancherebbe)....io ancora devo ricevere la mia sede vacante ed è 1 mese che mi hanno prelevato sulla carta e che la busta risulta pronta per la spedizione...grrrrrrr

Inviato

@ euro collezionista

nemmeno a me!

Inviato

Gliel'ho chiesto via mail, hanno detto che se non si ha ricevuto il modulo non si è iscritti alla sezione numismatica, ma solo alla filatelia! Pazzia pure! io ho pure comprate le monete sede vacante! Adesso ci verranno a dire che i 2 euro sono dei francobolli?

Inviato (modificato)

Gliel'ho chiesto via mail, hanno detto che se non si ha ricevuto il modulo non si è iscritti alla sezione numismatica, ma solo alla filatelia! Pazzia pure! io ho pure comprate le monete sede vacante! Adesso ci verranno a dire che i 2 euro sono dei francobolli?

ma stanno impazzendo non poco... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

in caso se qualche anima pia potesse mandare a me e ad Andreap il modulo via email glie ne sarei immensamente grato, e penso anche Andreap

o richiederne due in più per noi

Modificato da euro collezionista
Awards

Inviato

I moduli non li rispediscono...il consiglio è di chiamare farsi dire cosa è stato assegnato e fare l'ordine via mail o via fax...

Inviato

ma stanno impazzendo non poco... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

in caso se qualche anima pia potesse mandare a me e ad Andreap il modulo via email glie ne sarei immensamente grato, e penso anche Andreap

o richiederne due in più per noi

Boh io provo a mandare la richiesta ugualmente! Scritta da me però! Speriamo che vada a buon fine!

Inviato

anche a me deve ancora arrivare il modulo per i 2 euro Rio :)

Inviato (modificato)

più leggo certi commenti e più mi viene rabbia (niente contro voi collezionisti ci mancherebbe)....io ancora devo ricevere la mia sede vacante ed è 1 mese che mi hanno prelevato sulla carta e che la busta risulta pronta per la spedizione...grrrrrrr

io sto ancora aspettando che mi venga effettuato il prelievo, io sto peggio di te. Se entro questa settimana non vedo l'addebito dovrò di nuovo richiamarli per sentire che cavolo stà succedendo visto che mi avevano detto che l' ordine era stato caricato , mancava solo il preleivo. Adesso mi stanno facendo girare le scatole sono passati oggi 5 mesi dalla data di richiesta ordine

Modificato da dario77

Inviato

Oggi dopo tanto, mi è arrivata una raccomandata nella cui ci dovevano essere 2 divisionali fdc ed 1 coincard. Indovinate invece cosa c'era? 1 coincard solamente che con le spese di spedizione ho pagato ben 7 euro. E pensare che ho altri ordini con loro, quindi la potevano inserire in uno di questi. :(

Awards

Inviato

non disperare, anche a me non sono arrivati i moduli!!! :unknw::unknw:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.