Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Posso confermare che finalmente hanno riattivato le mail e che dopo 2 mesi di tentativi sono riuscito a inviarne una mail senza la solita risposta automatica del sistema. Spero in una risposta entro una settimana ma mi rendo conto di essere troppo ottimista...

Inviato

@@vaio4ever io ho mandato tre email da aprile in poi, intorno al 20 di agosto mi hanno risposto alla prima del 5 Aprile, quindi mi sa che entro una settimana si tratta veramente di ottimismo..:)

Awards

Inviato

Salve,

qualcuno ha ricevuto un addebito sulla carta di credito maggiorato rispetto all'ordine spedito?

Ho visto che sulla mia carta c'è un addebito da parte dell'UFN di 68,00 Euro, rispetto ai 59,00 Euro, autorizzati sul modulo d'ordine prestampato, arrivato a suo tempo.

Non capisco a cosa sia dovuto. Chiedo lumi!

Inviato

Ho appena telefonato all' UFN mi hanno confermato che oggi è uscita la moneta da 5 euro di Papa Bergoglio, speriamo di riceverla presto............

Inviato

non ho ancora ricevuto i moduli per l'argento di papa Francesco e per gli ori

per chi li ha ricevuti , vi sono arrivati da molto? quando?

Ho ricevuto il modulo d'ordine da circa 30 gg

Inviato

Ho mandato una mail, giusto per chiedere info , semmai mi rispondono, sulla divisionale soprattutto visto che ho pagato a maggio... E' la prima mail che mando, chissà..

Awards

Inviato

Quindi non sono l'unico a non avere notizie sulla sede vacante... Io ho mandato (per prioritaria, non so se ho fatto bene ma per la divisionale andò tutto bene) il modulo specificando di prelevare dal conto deposito... Ancora nessun prelievo. A questo punto spero che almeno il modulo sia arrivato!

Awards

Inviato

Quindi non sono l'unico a non avere notizie sulla sede vacante... Io ho mandato (per prioritaria, non so se ho fatto bene ma per la divisionale andò tutto bene) il modulo specificando di prelevare dal conto deposito... Ancora nessun prelievo. A questo punto spero che almeno il modulo sia arrivato!

Tranquillo non sei l'unico ,anch'io ho mandato ordine e vaglia i primi di Giugno ,il vaglia è stato incassato ad Agosto ma la somma è sempre nel mio conto deposito ..i primi di Agosto ho inviato ordine e vaglia per il 100euro e la somma non risulta ancora riscossa .comunque dopo gli oltre 3 mesi di attesa per le divisionali .non mi preoccupo più di tanto ..pazientiamo :D

Inviato (modificato)

Tranquillo non sei l'unico ,anch'io ho mandato ordine e vaglia i primi di Giugno ,il vaglia è stato incassato ad Agosto ma la somma è sempre nel mio conto deposito ..i primi di Agosto ho inviato ordine e vaglia per il 100euro e la somma non risulta ancora riscossa .comunque dopo gli oltre 3 mesi di attesa per le divisionali .non mi preoccupo più di tanto ..pazientiamo :D

Dovrebbero anche darsi una mossa, ad ottobre sarà essere emessa anche la Moneta Commemorativa bimetallica da 2 EuroXXVIII Giornata Mondiale della Gioventù, Rio de Janeiro?

Modificato da dario77

Inviato

Scusate, non mi è mai arrivato il modulo per la moneta da 5 euro di Papa Bergoglio (sono regolarmente iscritto da molti anni ).

Volevo sapere se sono un caso isolato oppure se è capitato anche ad altri.

Inviato

Salve,

qualcuno ha ricevuto un addebito sulla carta di credito maggiorato rispetto all'ordine spedito?

Ho visto che sulla mia carta c'è un addebito da parte dell'UFN di 68,00 Euro, rispetto ai 59,00 Euro, autorizzati sul modulo d'ordine prestampato, arrivato a suo tempo.

Non capisco a cosa sia dovuto. Chiedo lumi!

A me hanno addebitato 68 euro per la divisionale quando invece ne dovevano addebitare 34 e per ora non ho nemmeno ricevuto niente....

Inviato

Salve a tutti... Volevo ringraziare pubblicamente, l'utente "luca87"; a giugno propose a tutti di poter acquistare al prezzo di emissione, il 5 euro d'argento del Vaticano 2013 della Sede Vacante. Lo contattai, ci accordammo, poi i tempi lunghi di spedizione del Vaticano... Nonostante ciò, dopo 3 lunghi mesi, la moneta gli è stata spedita; mi ha ricontattato per concludere quindi la vendita e ieri mi è arrivata la moneta. Ringrazio "luca87", non solo per avermi dato la possibilità di avere questa moneta splendida (spedita con imballo magnifico), ma anche per la serietà e la precisione che ci ha messo in tutto... GRAZIE "LUCA87"!!!

• Mi piace 3

Inviato

Salve a tutti... Volevo ringraziare pubblicamente, l'utente "luca87"; a giugno propose a tutti di poter acquistare al prezzo di emissione, il 5 euro d'argento del Vaticano 2013 della Sede Vacante. Lo contattai, ci accordammo, poi i tempi lunghi di spedizione del Vaticano... Nonostante ciò, dopo 3 lunghi mesi, la moneta gli è stata spedita; mi ha ricontattato per concludere quindi la vendita e ieri mi è arrivata la moneta. Ringrazio "luca87", non solo per avermi dato la possibilità di avere questa moneta splendida (spedita con imballo magnifico), ma anche per la serietà e la precisione che ci ha messo in tutto... GRAZIE "LUCA87"!!!

Complimenti per la nuova bellissima arrivata in collezione. ;)

Sto cercando anche io qualche lamonetiano che mi possa fare lo stesso favore ma viste le attuali quotazione raggiunte e le lungaggini del Vaticano dubito fortemente di ottenere lo stesso risultato...

Saluti

Simone

Inviato

Scusate, non mi è mai arrivato il modulo per la moneta da 5 euro di Papa Bergoglio (sono regolarmente iscritto da molti anni ).

Volevo sapere se sono un caso isolato oppure se è capitato anche ad altri.

hai sempre acquistato gli Argenti ?

Inviato

a qualcun'altro è arrivato qualche pacco dal Vaticano in questi gg? sede vacante/divisionali?

io in perenne attesa....

Awards

Inviato

Evviva!!! Io ho risolto il problema del 2 euro sede vacante , me lo sono andato a prendere direttamente dalla fonte ( cioè UFN) approfittando di una venuta a Roma (e mi sono anche visto il Papa, che bello). Ho domandato come mai questi ritardi e la risposta e' stata: purtroppo non dipende da noi fa tutto l'ufficio spedizioni che è molto pieno di impegni:(((((

Sfortunatamente non sono riuscito a prendere ne' la divisionale ne' la busta filatelico - numismatica ma qualche monetina da 50 cent del 2013 siiiiiiiii

Ciao a tutti

Gustavo

Inviato

Evviva!!! Io ho risolto il problema del 2 euro sede vacante , me lo sono andato a prendere direttamente dalla fonte ( cioè UFN) approfittando di una venuta a Roma (e mi sono anche visto il Papa, che bello). Ho domandato come mai questi ritardi e la risposta e' stata: purtroppo non dipende da noi fa tutto l'ufficio spedizioni che è molto pieno di impegni:(((((

Sfortunatamente non sono riuscito a prendere ne' la divisionale ne' la busta filatelico - numismatica ma qualche monetina da 50 cent del 2013 siiiiiiiii

Ciao a tutti

Gustavo

Cioè? Hai acquistato la moneta di persona nonostante avessi già mandato il Modulo d'Ordine?

Raccontaci, se vuoi, come hai avuto occasione di vedere il Papa! :) Sono curioso! :)

Inviato

Oggi ho ricevuto una risposta (finalmente) ad una mail dall'UFN (anche se l'ho spedita solo due giorni fa, vista la riapertura del servizio di Posta elettronica); come sapete ho consegnato tutto in contanti allo Stand dell'Ufficio al Convegno di San Marino... mi hanno risposto:

Gentile Cliente,

La informo che il Suo ordine non è ancora stato registrato.

Pertanto, sarà, certamente con le pratiche che devono ancora essere lavorate.

Grazie e cordiali saluti.

Speriamo bene... :D

• Mi piace 1

Inviato

In data 15 ottobre 2013 sarà emessa la moneta commemorativa bimetallica da 2 Euro "XXVIII giornata mondiale della gioventù Rio de janiero 2013". Fonte UFN

Inviato (modificato)

In data 15 ottobre 2013 sarà emessa la moneta commemorativa bimetallica da 2 Euro "XXVIII giornata mondiale della gioventù Rio de janiero 2013". Fonte UFN

avremo gente che riceverà questi 2€ cc mentre altri aspetteranno ancora le divisionali.....

Modificato da derek83
Awards

Supporter
Inviato

avremo gente che riceverà questi 2€ cc mentre altri aspetteranno ancora le divisionali.....

Ho visto che nel tuo messaggio il simbolo dell'Euro è diventato un punto interrogativo come capita per altri simboli.

Provo con lo stesso simbolo battuto con Alt Gr+e

e con Ctrl+Alt+e

per vedere cosa succede.

apollonia

Supporter
Inviato

Esattamente la stessa cosa. Se il problema non viene risolto, dobbiamo abituarci a scrivere 'Euro' invece di usare il simbolo.

Ho scritto Euro tra virgolette e scommetterei che anch'esse, dopo Invia Messaggio, diventeranno punti interrogativi. Idem per l'apostrofo.

apollonia

Supporter
Inviato

E invece no. Allora il problema riguarda solo il simbolo dell'Euro.

Riprovo per verificare se il problema rimane (o forse è casuale?).

apollonia

Inviato (modificato)

Oggi ho ricevuto una risposta (finalmente) ad una mail dall'UFN (anche se l'ho spedita solo due giorni fa, vista la riapertura del servizio di Posta elettronica); come sapete ho consegnato tutto in contanti allo Stand dell'Ufficio al Convegno di San Marino... mi hanno risposto:

Gentile Cliente,

La informo che il Suo ordine non è ancora stato registrato.

Pertanto, sarà, certamente con le pratiche che devono ancora essere lavorate.

Grazie e cordiali saluti.

Speriamo bene... :D

Stessa identica risposta anche a me, in tempi record però: ho mandato la mail un giorno e mezzo fa.

La cosa che non mi convince è che nella mail ho fatto anche una richiesta, che sapevo non sarebbe neanche stata presa in considerazione, e nella mail di risposta non vedo nessun accenno a tale domanda (ho chiesto di ricevere due monete commemorative in un futuro prossimo). Era da aspettarselo ma sono rimasto colpito per la velocità di questa risposta, seppur non molto esauriente.

post-31095-0-02296300-1378913954_thumb.g

Modificato da vaio4ever

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.