Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

dopo mesi (e mesi) hanno registrato anche il mio pagamento ...

non vorrei gufarmela ma oramai in settembre dovrebbero arrivarmi ....

Inviato

ciao Andrea, che metodo di pagamento avevi scelto? io VISA, ma al momento ancora nessuna registrazione...... :-(

Inviato

assegno

ciao Andrea, che metodo di pagamento avevi scelto? io VISA, ma al momento ancora nessuna registrazione...... :-(

Inviato

scusate c'è qualcuno che deve passare per l 'UFN per caso?

perchè non riesco a contattarli in nessun modo

Awards

Inviato

Ciao a tutti,

io avevo ordinato una stamp coin card e il folder di inizio pontificato di Papa Francesco e tutte le monete della Sede Vacante con carta di credito.

Ad oggi nessuna notizia.

Con le divisionali invece è andato tutto bene...

Mi è arrivato alcuni giorni fa il modulo per il 5 e il 100 Euro e c'era una postilla che diceva che l'invio degli ordini di quest'anno potrebbe subire ritardi.

Qualcuno sa la ragione dei ritardi? Qualcuno che ha acquistato con carta di credito ed ha ricevuto l'addebito?

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

io avevo ordinato una stamp coin card e il folder di inizio pontificato di Papa Francesco e tutte le monete della Sede Vacante con carta di credito.

Ad oggi nessuna notizia.

Mi è arrivato alcuni giorni fa il modulo per il 5 e il 100 Euro e c'era una postilla che diceva che l'invio degli ordini di quest'anno potrebbe subire ritardi.

Qualcuno sa la ragione dei ritardi? Qualcuno che ha acquistato con carta di credito ed ha ricevuto l'addebito?

Ciao,

ho ordinato il 2 Euro S.V. (con pagamento mediante carta di credito) tramite fax il 06/06 e modulo originale spedito tramite raccomandata RR (giunta all'UFN il 13/06). A tutt'oggi, nessuno addebito e tutto tace.

Modificato da money_59

Inviato

Io ho ricevuto solo le stamp e coincard

Inviato

Ciao a tutti,

Ad oggi nessuna notizia.

Qualcuno sa la ragione dei ritardi? Qualcuno che ha acquistato con carta di credito ed ha ricevuto l'addebito

Io ho ordinato, come detto precedentemente, diverse monete: 2 euro commemorativo 2012, 2 euro sede vacante e due coincard di giovanni 23° .

L' addebito l'ho ricevuto, 56 euro, ma non capisco a cosa corrispondano. Vi chiedo per la terza volta di illuminarmi, se potete.

• Mi piace 1

Inviato

Ma puoi ordinare il 2 euro CC del 2012? Lo chiedo perchè io sono fuori dalle liste, quindi scusate l'ignoranza, ma pensavo che si potessero ordinare solamente prodotti relativi all'anno corrente.

Awards

Inviato

Ciao,

ho ordinato il 2 Euro S.V. (con pagamento mediante carta di credito) tramite fax il 06/06 e modulo originale spedito tramite raccomandata RR (giunta all'UFN il 13/06). A tutt'oggi, nessuno addebito e tutto tace.

Io invece fax inviato il 05/06 anche per me ancora nessun addebito.

Inviato

ciao volevo segnalare la mia situazione.

2€ sede vacante soldi prelevati dalla carta il 31 Luglio, moneta arrivata il 12 Agosto.

per la divisionale 2013 + coincard modulo inviato via mail con richiesta di addebito su carta il 24 Aprile, ma ad oggi nessun addebito.

Inviato

Anche per me, questa volta, modulo inviato immediatamente ma ancora nulla. Con la Divisionale fu diverso...in 2 settimane arrivò tutto.

Awards

Inviato

a me mancano da arrivare tutte le emissioni del 2013 finora avvenute, che ho ordinato, cioè.... ....

- divisionale fdc 2013

- divisionale proof 2013

- coincard 2013

- folder francobolli 2013 inizio pontificato

- stamp coin card 2013

- 5 euro argento sede vacante

- 2 euro argento sede vacante folder

- 2 euro sede vacante busta filnum.

- in più ho preso folder 2012 G.Paolo I che mi mancava

Qualcuno è messo peggio ?? :rofl: :rofl:

comunque sul mio conto mi segnalano che hanno aggiunto l'importo del mio ultimo assegno anche se sul mio cc non vedo ancora scalati i soldi

(di solito qualche giorno / settimana passa )

dai che in settembre mi arriva tutto :)

• Mi piace 1

Inviato

Sapete se sono rincominciate le spedizioni e/o gli addebiti?

Inviato

Ma qualcuno riesce a parlare con l'operatore mi dice sempre a cusa dell'eccessivo traffico..... e tac mi chiude la telefonata...ormai da più di un mese!!!

Inviato

Ma qualcuno riesce a parlare con l'operatore mi dice sempre a cusa dell'eccessivo traffico..... e tac mi chiude la telefonata...ormai da più di un mese!!!

è da piu di un mese e mezzo che ci provo anch'io.....

Awards

Inviato

è da piu di un mese e mezzo che ci provo anch'io.....

Io ho rinunciato tanto non rispondono, stavo solo facendo arricchiere la Telecom :P :P

Inviato

Io malgrado numerosi tentativi non sono riuscito a contattare nessuno... speriamo a settembre...

Inviato

La situazione è assurda e vergognosa... e secondo me sta pure alimentando speculazioni, in quanto molti potrebbero temere la mancata assegnazione delle monete di Sede Vacante (e secondo me non c'è motivo, in quanto gli abbonati le riceveranno) e nell'attesa e nel dubbio acquistarle presso commercianti ecc.

Anche io sono in attesa, ma per il solo 2 Euro (Argenti e Ori non ne colleziono e nemmeno ho ricevuto i moduli e la Divisionale mi è arrivata a Maggio).

La cosa che mi preoccupa è l'atipico pagamento che ho effettuato: come già vi ho detto, ho pagato in contanti allegando il Modulo in busta chiusa, consegnata di persona allo Stand dell'UFN al Convegno di San Marino di Giugno, su consiglio degli impiegati stessi là presenti. Sono quindi nella situazione di non sapere nulla dello stato del mio ordine e non ho nemmeno riscontri da osservare come un prelievo dal conto :P

Inviato

Credo sia palese l'assenza di una minima organizzazione e serietà nei confronti dei 'gentili collezionisti'.

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

La situazione è assurda e vergognosa... e secondo me sta pure alimentando speculazioni, in quanto molti potrebbero temere la mancata assegnazione delle monete di Sede Vacante (e secondo me non c'è motivo, in quanto gli abbonati le riceveranno) e nell'attesa e nel dubbio acquistarle presso commercianti ecc.

Anche io sono in attesa, ma per il solo 2 Euro (Argenti e Ori non ne colleziono e nemmeno ho ricevuto i moduli e la Divisionale mi è arrivata a Maggio).

La cosa che mi preoccupa è l'atipico pagamento che ho effettuato: come già vi ho detto, ho pagato in contanti allegando il Modulo in busta chiusa, consegnata di persona allo Stand dell'UFN al Convegno di San Marino di Giugno, su consiglio degli impiegati stessi là presenti. Sono quindi nella situazione di non sapere nulla dello stato del mio ordine e non ho nemmeno riscontri da osservare come un prelievo dal conto :P

tranquillo, l'ordine è stato evaso la sera stessa...

coperto + antipasto + pizza + bibita = 21€ :blum:

Modificato da thommys

Inviato

Credo sia palese l'assenza di una minima organizzazione e serietà nei confronti dei 'gentili collezionisti'.

Se ne fregano perchè sanno benissimo che chi è fuori dalle liste paga prezzi maggiorati di - almeno - 100%

I "gentili collezionisti" si attaccano o vanno a comprare fuori a quegli altri prezzi, il ragionamento di fondo è questo.

Awards

Inviato

Tornato dalle ferie e.... sorpresa ricevute tutte le monete sede vacante con racc del 12.8 pagamento con assegno..quindi tranquilli che stanno procedendo, sia pure con i loro tempi, ad evadere gli ordini....

Inviato

Allora mi sa che hanno ancora qualche problema con le carte di credito....

Inviato

il centralino mi continua a dire 'ultimo invio mercoledi 17 ottobre 2012'

perciò divisionali e sede vacante sono ancora un miraggio

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.