Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

udite udite.....assegni incassati. data versamento il 28/06 e li avevo spediti a metà maggio.

Inviato

adesso mi hanno proprio rotto all'UFN...rispondere non rispondono e provo tutti i giorni da 3 mesi....per le mail arriva indietro il messaggio che sono disattivate per problemi tecnici...io ho inviato il modulo della divisionale ormai da 1 mese e mezzo/2...con il 30 giugno (ieri) mi è scaduta la carta di credito sulla quale avevo richiesto l'addebito...stamani ho inviato il modulo della sede vacante sia per fax che per posta prioritaria ed ho allegato nuovamente anche il modulo della divisionale con i dati carta di credito aggiornati con quella nuova ed una lettera dove chiedo che mi venga fatto un'unico addebito e spedito in una unica soluzione addebitandomi solo una spedizione...vedremo come va a finire...

Inviato

Io il modulo per la divisionale l'ho inviato il 18/04 a mezzo fax e ancora nessun addebito..... vediamo a chi va il malaugurato premio di ultimo a ricevere le monete.... :unknw:

Inviato

Io il modulo per la divisionale l'ho inviato il 18/04 a mezzo fax e ancora nessun addebito..... vediamo a chi va il malaugurato premio di ultimo a ricevere le monete.... :unknw:

ah però sei messo bene anche te

Awards

Inviato

adesso mi hanno proprio rotto all'UFN...rispondere non rispondono e provo tutti i giorni da 3 mesi....per le mail arriva indietro il messaggio che sono disattivate per problemi tecnici...io ho inviato il modulo della divisionale ormai da 1 mese e mezzo/2...con il 30 giugno (ieri) mi è scaduta la carta di credito sulla quale avevo richiesto l'addebito...stamani ho inviato il modulo della sede vacante sia per fax che per posta prioritaria ed ho allegato nuovamente anche il modulo della divisionale con i dati carta di credito aggiornati con quella nuova ed una lettera dove chiedo che mi venga fatto un'unico addebito e spedito in una unica soluzione addebitandomi solo una spedizione...vedremo come va a finire...

a mio avviso stanno gestendo in maniera pessima gli ordini quest'anno

Awards

Inviato

a mio avviso stanno gestendo in maniera pessima gli ordini quest'anno

Qua siamo ben oltre il pessimo, tenere un ufficio isolato per 2 mesi ed oltre è davvero una vergogna. Non te la puoi cavare con la frasetta, vista l'eccezionale mole di lavoro....

• Mi piace 1

Inviato

ah però sei messo bene anche te

Tranquilli che ci sono anch'io :D ,modulo per le 3 divisionali e vaglia ,inviati il 19 aprile .mentre per le monete sede vacante .inviati 11giugno ,fino ad oggi ..nulla di nulla ..

Inviato

vabbè se è per questo io il modulo sede vacante non l'ho proprio ricevuto anche se iscritto alle liste numismatiche. :)

Inviato

Salve a tutti,

tramite il centralino automatico, ho verificato che in data 12 giugno mi è stata inviata una raccomandata (divisionale 2013 fdc), pagata tramite carta di credito. A tutt'oggi, ancora non mi è arrivato nulla; la scorsa settimana ho inviato un fax per conoscere il codice di spedizione, ma ovviamente non ho avuto alcuna risposta. Qualcuno ha avuto problemi simili; potreste darmi qualche suggerimento oltre alle solite email o telefonate a cui non rispondono? In caso di spedizione smarrita, l'UFN rinvia l'ordine effettuato?

Ringrazio anticipatamente.

Inviato

Ma a Santa Marta danno ancora i numeretti? nel senso bisogna andarci presto?

niente numeri,

devi fare la fila e se vai presto ti conviene

Inviato

qualcuno in questi giorni ha ricevuto risposta alle email che avete inviato i mesi scorsi? O anche su questo fronte tutto fermo? Alla fine non risponderanno a nessuno cancellando tutti i messaggi ricevuti

Inviato (modificato)

Anche io per la divisionale e coincard ancora niente. Assegno inviato il 22/04/2013.

Comportamento scandaloso da parte dell'UFN, il fatto di negarsi al telefono ed alle mail poi è inammissibile.

Se i cambi di Papa devono portare a queste situazioni e alle scuse delle moli di lavoro allora siamo proprio messi male.

Se la mole di lavoro aumenta non c'è giustificazione che tenga, assumi del personale straordinario in più, con tutto quello che incassano e che hanno incassato fino ad ora...

Modificato da luca87
  • Mi piace 1

Inviato

Anche io per la divisionale e coincard ancora niente. Assegno inviato il 22/04/2013.

Comportamento scandaloso da parte dell'UFN, il fatto di negarsi al telefono ed alle mail poi è inammissibile.

Se i cambi di Papa devono portare a queste situazioni e alle scuse delle moli di lavoro allora siamo proprio messi male.

Se la mole di lavoro aumenta non c'è giustificazione che tenga, assumi del personale straordinario in più, con tutto quello che incassano e che hanno incassato fino ad ora...

ecco io sono come te assegno inviato ad aprile e divisionali (FDC-Proof) + coincard neanche segno

Awards

Inviato

Questa mattina mi hanno prelevato i soldi della divisionale+coin card!

Adesso vediamo quanto ci mettono ad inviare!

Inviato

Ma c'è qualcuno che ha scelto come metodo di pagamento la carta di credito e che gli sia stato scalato l'importo?

Io ho ordinato dei francobolli il 20/05, ancora nulla! Chissà poi per la sede vacante....

Awards

Inviato

Per me sono in tilt.

Personalmente ho ricevuto da diversi giorni le divisionali e coincard.

Per S.V. inviato modulo il 5 giugno con pagamento carta credito, ad oggi nulla.

Al telefono il risponditore mi dice che il codice di accesso o il pin sono errati o non attivi quando fino a 3gg fa erano corretti. Bhoooooooooo!!!!

Inviato

Ma c'è qualcuno che ha scelto come metodo di pagamento la carta di credito e che gli sia stato scalato l'importo?

Io ho ordinato dei francobolli il 20/05, ancora nulla! Chissà poi per la sede vacante....

Io ho scelto come metodo di pagamento la carta di credito e come ho scritto prima mi hanno scalato i soldi per la divisionale! :)

Inviato

Io ho ricevuto un paio di settimane fa i francobolli Sede Vacante pagati con assegno circolare, nessuna traccia ancora della divisionale FDC+FS (sempre pagata con assegno circolare). Per la 2 euro sede vacante e l'argento ho pagato con cc ma ho spedito il modulo per fax...che dite rischio il cestinamento o lavoreranno la pratica lo stesso?

Inviato (modificato)

qualcuno in questi giorni ha ricevuto risposta alle email che avete inviato i mesi scorsi? O anche su questo fronte tutto fermo? Alla fine non risponderanno a nessuno cancellando tutti i messaggi ricevuti

ricevuto oggi da

Assistenza Clienti - Ufficio Filatelico e Numismatico SCV

Gentile collezionista,

la informiamo che la sua richiesta verrà elaborata ed evasa come d'abitudine secondo le disponibilità di materiale nel corso del prossimo mese.

Cordiali saluti.

In considerazione del notevole carico di lavoro conseguente al periodo di Sede Vacante e Inizio Pontificato, siamo spiacenti di informarLa che tutti gli ordini di materiale filatelico e numismatico inviati all’Ufficio verranno evasi con ritardo.

Il servizio di risposta tramite email è momentaneamente sospeso e non sarà possibile dare seguito a Sue ulteriori richieste, pertanto La invitiamo a non rispondere a questo messaggio.

Modificato da seforaftg

Inviato

mmmmm che risposta a dire non ci incasinate ancora di più e lasciateci lavorare.....

Poi parla di prossimo mese......sarebbe Agosto????

Inviato

mmmmm che risposta a dire non ci incasinate ancora di più e lasciateci lavorare.....

Poi parla di prossimo mese......sarebbe Agosto????

forse intendono il prossimo mese lavorativo "Settembre"

Inviato

forse intendono il prossimo mese lavorativo "Settembre"

:lazy: :lazy: :lazy:

Awards

Inviato

ricevuto oggi da

Assistenza Clienti - Ufficio Filatelico e Numismatico SCV

Gentile collezionista,

la informiamo che la sua richiesta verrà elaborata ed evasa come d'abitudine secondo le disponibilità di materiale nel corso del prossimo mese.

Cordiali saluti.

In considerazione del notevole carico di lavoro conseguente al periodo di Sede Vacante e Inizio Pontificato, siamo spiacenti di informarLa che tutti gli ordini di materiale filatelico e numismatico inviati all’Ufficio verranno evasi con ritardo.

Il servizio di risposta tramite email è momentaneamente sospeso e non sarà possibile dare seguito a Sue ulteriori richieste, pertanto La invitiamo a non rispondere a questo messaggio.

Giusto per curiosità quando hai inviato email, solo per capire a che mese si trovano a rispondere, grazie

Inviato

Ordine divisionale+coin card inviato il 19/04 per posta e pagato con assegno - Oggi hanno incassato l'assegno è già qualcosa!!

Per quanto riguarda tutti gli altri ordini (sede vacante, folder e francobolli) li ho inviati per email e pagamento con carta. Nessun riscontro.

Visto il messaggio automatico di fuori servizio del servizio mail ho inviato i moduli per fax. Speriamo bene...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.