Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao...

un po' OffTopic, ma nn sapevo dove altro chiedere.... ;p

ho trovato le monete da 1 e 2 Euro Vaticano 2007 Proof

Secondo voi quale sarebbe un prezzo onesto x acquistarle?

Grassie

:drinks:

Awards

Inviato

Ciao...

Grassie

prova a riscriverlo anche qui, magari ha pìù risalto : http://www.lamoneta.it/topic/86392-osservatorio-prezzi-di-mercato/

comunque vedi quelle invendute http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_nkw=2007+vaticano+proof&_in_kw=1&_ex_kw=&_sacat=0&_okw=&_oexkw=&_adv=1&LH_Complete=1&_udlo=&_udhi=&_samilow=&_samihi=&_sadis=200&_fpos=&LH_SALE_CURRENCY=0&_sop=12&_dmd=1&_ipg=50

2 euro - 55.00 ( invenduto )

1 euro - 25.00 ( invenduto )

Inviato

Ciao...

Grassie

Tutta la serie la compri a circa 170/180€. se fai 180/8 viene 22,50 a moneta (la medaglia in mezzo non ha un valore ai 5€ secondo me. tieni anche conto che di solito il pezzo che Costa di più è il 2€ mentre le altre monete costano più o meno la stessa cifra.

In conclusione secondo buoni prezzi sono 35/40€ per il 2€ e 15/18/20€ per l'1€.

Awards

Inviato

Tutta la serie la compri a circa 170/180€. se fai 180/8 viene 22,50 a moneta (la medaglia in mezzo non ha un valore ai 5€ secondo me. tieni anche conto che di solito il pezzo che Costa di più è il 2€ mentre le altre monete costano più o meno la stessa cifra.

In conclusione secondo buoni prezzi sono 35/40€ per il 2€ e 15/18/20€ per l'1€.

Thanks!

Awards

Inviato

E' l'emissione filatelica di oggi (o meglio, ieri) 12 giugno

daccordo, ma io non ho ricevuto ancora il modulo.... A qualcuno di voi è arrivato?

Inviato

daccordo, ma io non ho ricevuto ancora il modulo.... A qualcuno di voi è arrivato?

Arrivato la settimana scorsa e subito inviato via fax.

Inviato

stamattina ho chiamato tentando di avere qualche informazione se per caso le mie divisionali sono state spedite

ovviamente nessuna risposta

scusa ma dal menù del centralino non lo riesci a capire?

Sono cose che si possono conoscere,evitiamo di intasare ancor di più le linee.

Inviato (modificato)

scusa ma dal menù del centralino non lo riesci a capire?

Sono cose che si possono conoscere,evitiamo di intasare ancor di più le linee.

si ma mi dice 'informazione non disponibile'

intasare? ho tutto il diritto di sapere cosa stanno facendo con i miei soldi....

Modificato da derek83
Awards

Inviato

Si l'ho ricevuto ieri l'altro.

Inviato

Ho preso la linea!!! Però è da mezz'ora che sento la musichetta?! Desisto???

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, ho visto sul sito UFN che ci sono monete anche di annate passate che mi interesserebbe comprare, solo che quelle che vorrei sono sotto la scritta "tramite prenotazione postale"... Cosa devo fare e cosa si intende?

Grazie e ciao! :)

Modificato da kingmasu

Inviato

Anche a me arrivata divisionale e coincard... Che emozione il primo pacco del Vaticano!

Awards

Inviato

Anche a me arrivata divisionale e coincard... Che emozione il primo pacco del Vaticano!

Questo significa che stanno arrivando anche a Napoli :) Daiii, speriamo!

Awards

Inviato

spero anche a Treviso.....

Awards

Inviato

Ciao caro, quando hai inviato assegno ?

io a metà maggio e ancora niente........nemmeno accredito dell'assegno!!!

Inviato

arrivato il modulo filatelia per l emissione comune e coin card ecc ecc.

Inviato

Ho inviato l'assegno a metà aprile, uno o due giorni dopo l'uscita ufficiale della divisionale 2013. Ripeto che il mio è stato solo un tentativo, non sono iscritto. Quindi non so quanto sia attendibile ciò che succede a me: difatti alcuni utenti di Napoli già hanno ricevuto la divisionale, io no.

Awards

Inviato

io da iscritto e assegno inviato i primi di maggio ancora niente, nemmeno l incasso dell' assegno.

bahhhhhhh

Inviato

Ho preso la linea!!! Però è da mezz'ora che sento la musichetta?! Desisto???

È da mezz'ora che hai la fortuna di ascoltare la musichetta e vuoi desistere ??! ...io è dalle 15.30 che tento di chiamare ,ogni 5 minuti ,ma subito mi "invitano"a chiamare più tardi ! ..ora sono le 16.25 e faccio l'ultimo tentativo ...ah !ho provato a chiamare altri 2 numeri che avevo trovato su vecchi depliants ,ma il telefono squilla all'infinito ..

Inviato

Ragazzi io sono stato in quell'ufficio e ho visto come lavorano quando ho preso le monete.

Al telefono rispondono solo se riconoscono il numero. Altrimenti fa parte del rumore di fondo... Secondo me sprecate tempo a sentire la musichetta.

Inviato

Se può servire, io ho fatto il vaglia internazionale verso la fine di aprile, se ben ricordo il 27. Forse per gli assegni ci vuole di più... Boh.

Awards

Inviato

Qualcuno acquisterà i francobolli congiunti?

Inviato

Ma è possibile che il loro fax è sempre occupato? qualcuno è riuscito a mandare un fax? grazie per le risposte

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.