Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

e questo il foglio di 9 bolli

ci sarà anche un intero postale dedicato

tutti i dati anche su sito UFN

post-31957-0-56653600-1370358735_thumb.j

Modificato da diego84

Inviato

Moduli arrivati oggi! Assegnate tutte le monete + Busta Filatelica-numismatica.

Ciao Sepuso posso chiederti di che zono sei di Roma? Hanno messo la busta-filatelica insieme alle monete? Se non sbaglio arrivava con l'abbonamento filatelico no?

Grazie F

Inviato

e di che monete parli? sii più chiaro, grazie. :-)

Inviato

Con il modulo delle monete Sede Vacante.

Inviato

e di che monete parli? sii più chiaro, grazie. :-)

credo siano i 2€ cc Sede Vacante, 5 € Argento Sede Vacante e i 10 euro in oro Sede Vacante

Awards

Inviato

Moduli arrivati oggi! Assegnate tutte le monete + Busta Filatelica-numismatica.

Posso chiederti se la Busta Filatelica ha la quantità preassegnata (1) o è modificabile?

Ti hanno assegnato anche oro e argento?

Se sì, hai mai acquistato oro e argento Vaticani?

Inviato

ci sarà anche un folder, però, per ora, non so cosa conterrà

immagine di copertina

Immagino che questa sia la Stamp Coin Card prevista a inizio anno, che tra l'altro era menzionata nel programma numismatico.

Il folder penso sia il classico folder dedicato già ai due Giovanni Paolo, con il foglietto, una busta affrancata con annullo e la Stamp Coin Card dentro.

E' stata l'emissione di Francesco ad essere straordinaria... la Stamp Coin Card n°3 di Papa Francesco non era prevista, ed è stata emessa sull'onda dei prodotti che hanno tirato tantissimo in questo periodo.

Questa emissione dedicata a Giovanni XXIII era prevista, ed ecco il folder tradizionale che contiene foglietto, busta e Stamp Coin Card.

Quella di Francesco era straordinaria, ed ecco perchè nel folder non c'era la Stamp Coin Card.

Tutto torna.

Bella questa Stamp Coin Card, la prenderò come di consueto.

Inviato

Anche a me arrivati i moduli

assegnata 1 moneta da 2 euro, 1 moneta da 5 in argento e 1 busta filatelico numismatica.

penso che il modulo non si possa variare nelle quantità perchè già viene riportato il totale!

inoltre l'ufn mi ha risposto ad una mail dicendo che avrebbero pensato ad assegnare le monete richieste in più solo dopo aver accontentato tutti i collezionisti che ne hanno diritto.

Inviato

@@TychoBrahe

Ciao anch'io penso che nel folder possano esserci tutti e tre i prodotti

però stando hai prezzi questo costa 12 euro e la somma dei prodotti invece è la seguente

7,65 (foglio da 9) + 3,90 (stamp & coin) + 2 euro (busta intero postale) = 13,55€

Non so se nel folder mancherà qualcosa dato che costa meno della somma

comunque quando ho notizie vi saprò dire

Inviato

sulla baia ho trovato queste immagini del 5€ in argento e del 10€ in oro della Sede Vacante

post-22561-0-96996900-1370365029_thumb.j

post-22561-0-63642100-1370365063_thumb.j

Awards

Inviato

@@TychoBrahe

Ciao anch'io penso che nel folder possano esserci tutti e tre i prodotti

però stando hai prezzi questo costa 12 euro e la somma dei prodotti invece è la seguente

7,65 (foglio da 9) + 3,90 (stamp & coin) + 2 euro (busta intero postale) = 13,55€

Non so se nel folder mancherà qualcosa dato che costa meno della somma

comunque quando ho notizie vi saprò dire

Mh, in effetti lo scorso anno costava 15 mi pare.

Forse nel folder c'è un foglietto più piccolo, e la busta forse non ha l'intero postale. Penso sia sulla falsariga del Giovanni Paolo II (2011) e Giovanni Paolo I quindi (2012).

Sull'Oro quindi penso di avere poche speranze se ad altri non lo assegnano... peccato, io volevo tutto... ma non ho mai preso nè argenti nè ori...

Inviato

Domanda relativa al modulo:

a quanto è venduta la moneta da 5€?

grazie

Inviato

Domanda relativa al modulo:

a quanto è venduta la moneta da 5€?

grazie

58.00€
  • Mi piace 1

Inviato

Qual è, secondo voi, il giusto prezzo di mercato della moneta da 2 euro Sede Vacante?

Inviato

Qual è, secondo voi, il giusto prezzo di mercato della moneta da 2 euro Sede Vacante?

80/100 euro

Awards

Inviato

Secondo me si attesterà tra i 50/70, non di più, visto anche l'aumento della tiratura.

Awards

Inviato (modificato)

Immagino che questa sia la Stamp Coin Card prevista a inizio anno, che tra l'altro era menzionata nel programma numismatico.

Il folder penso sia il classico folder dedicato già ai due Giovanni Paolo, con il foglietto, una busta affrancata con annullo e la Stamp Coin Card dentro.

E' stata l'emissione di Francesco ad essere straordinaria... la Stamp Coin Card n°3 di Papa Francesco non era prevista, ed è stata emessa sull'onda dei prodotti che hanno tirato tantissimo in questo periodo.

Questa emissione dedicata a Giovanni XXIII era prevista, ed ecco il folder tradizionale che contiene foglietto, busta e Stamp Coin Card.

Quella di Francesco era straordinaria, ed ecco perchè nel folder non c'era la Stamp Coin Card.

Tutto torna.

Bella questa Stamp Coin Card, la prenderò come di consueto.

Concordo ...l'emissione di Papa Francesco ha fatto variare un po' di cose.

Per il contenuto dovremmo attendere i moduli. Se l'emissione è prevista per il 12 c.m. penso che la prossima settimana dovrebbero arrivare.

Modificato da Smart

Inviato

45-55 euro le aste stanno terminando attorno a queste cifre.....

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Oggi mi è stato addebito, sulla carta di credito, il costo delle divisionali 2013; vi faccio sapere quando arrivano.

Inviato

Oggi mi è stato addebito, sulla carta di credito, il costo delle divisionali 2013; vi faccio sapere quando arrivano.

ieri anche io ho ricevuto l'addebito per la divisionale... ordine inviato il 28 maggio

Inviato

ieri anche io ho ricevuto l'addebito per la divisionale... ordine inviato il 28 maggio

anch'io,ordine inviato in aprile con addebito su carta credito

Inviato

Ciao Sepuso posso chiederti di che zono sei di Roma? Hanno messo la busta-filatelica insieme alle monete? Se non sbaglio arrivava con l'abbonamento filatelico no?

Grazie F

Sono della Zona San Paolo.

Sul modulo sono presenti: € 2 al costo di €17,00

Busta filatelico-numismatica al costo di € 45,00

€ 5 (Ag) al costo di € 58,00

€ 10 (Au) al costo di € 195,00

Ho chiesto a mio figlio se riusciva a fare un salto oggi in Vaticano. Spero possa, poi farò sapere.

Inviato

ragazzi...non vi offendete...ma siete proprio impazienti eh...chiedete di continuo a chi è arrivata la serie o il modulo e quando ha pagato...i tempi dell'UFN si conoscono...sono lenti per natura...quest'anno che è particolare per via dell'evento inatteso che tutti sappiamo ci sono state più richieste e i tempi si sono allungati quindi...KEEP CALM....se avete ricevuto i moduli e inviato il pagamento o con carta di credito o con assegno o con vaglia state tranquilli che riceverete tutto...se avevate tanta furia allora vi rivolgevate ad un commerciante e l'avevate gia nel cassetto ;)

senza offesa per nessuno eh

• Mi piace 3

Inviato

Posso chiederti se la Busta Filatelica ha la quantità preassegnata (1) o è modificabile?

Anche la busta filatelico-numismatica, come tutte le monete ha la quantità preassegnata. In passato non avevo mai preso Buste filateliche-numismatiche, mentre ho sempre preso gli argenti, e da qualche anno anche il 20 euro oro.

Inviato

Inviato modulo ordine sede vacante per e-mail.

Risposta:

Gentile Cliente,
La informiamo che il servizio di assistenza clienti tramite posta elettronica è momentaneamente sospeso per motivi tecnici.
Ci scusiamo per il disagio e la invitiamo a volerci ricontattare nelle prossime settimane.
Cordiali saluti

Roba da matti!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.