Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per il momento non posso nemmeno mandare le mie famose "mail senza speranza", perché il servizio di assistenza clienti tramite posta elettronica è momentaneamente sospeso. Attendere, attendere, attendere.

Awards

Inviato

ciao a tutti una info ho effettuato il pagamento per la serie divisionale 2013 in data 20 aprile chimando il disco dice che il pagamento e stato registrato il 7 maggio ma ad oggi non vi e stato nessun invio e normale? c'e modo di avere info in merito poiche parlare con un operatore e un terno all' otto :)

grazie a presto

Ale

Inviato

qualche d'uno è nella mie stesse condizioni?

fatemi sapere

saluti

Ale

Se è stato registrato il 7 maggio direi che non è ancora il momento di preoccuparsi, data l'alta mole di prodotti da spedire in questo periodo...

Inviato

ciao a tutti una info ho effettuato il pagamento per la serie divisionale 2013 in data 20 aprile chimando il disco dice che il pagamento e stato registrato il 7 maggio ma ad oggi non vi e stato nessun invio e normale? c'e modo di avere info in merito poiche parlare con un operatore e un terno all' otto :)

grazie a presto

Ale

Quindi stanno iniziando ad incassare. Come hai spedito il modulo?

Per il momento non posso nemmeno mandare le mie famose "mail senza speranza", perché il servizio di assistenza clienti tramite posta elettronica è momentaneamente sospeso. Attendere, attendere, attendere.

Ti hanno detto loro che hanno sospeso le comunicazioni via email? E per chi ha inviato i moduli di acquisto?

Inviato

ho spedito il modulo per fax con allegato il vaglia non nessuna e-mail ad oggi ma solo il disco dice che il pagamento e stato registrato il 7/5/2013

a presto

Ale

Inviato

Ti hanno detto loro che hanno sospeso le comunicazioni via email? E per chi ha inviato i moduli di acquisto?

Quando provo ad inviare le mail all'indirizzo [email protected], mi arriva la comunicazione automatica. Prova anche tu.

Awards

Inviato (modificato)

Ragazzi non me ne vogliate ma a volte comprendo gli impiegati dell'UFN, ma cosa costa aspettare in religiosa attesa? :)

Io in 2 anni di iscrizione non ho mai chiamato ne scritto e le monete che ho ordinato mi sono sempre arrivate, i tempi li conosciamo, sono lenti, ma siamo anche un po' paranoici noi o sbaglio?

Modificato da donax
  • Mi piace 2

Inviato

l' importate e che arrivino non ho mai avuto questi ritardi cmq speriamo bene di solito in 20 gg mi arriva tutto ma ad oggi la cosa che mi preoccupa e che e passato quesi un mese da quando hanno notificato il pagamento ma nn vi e traccia della spedizione

ciao

Ale

Inviato

l' importate e che arrivino non ho mai avuto questi ritardi cmq speriamo bene di solito in 20 gg mi arriva tutto ma ad oggi la cosa che mi preoccupa e che e passato quesi un mese da quando hanno notificato il pagamento ma nn vi e traccia della spedizione

ciao

Ale

Se 15 giorni me li chiami quasi un mese devi rivedere i tuoi margini di arrotondamento...

Concordo con Donax: sobissare l'Ufn di richieste non fa altro che aiutarli a peggiorare il servizio facendo di tutta l'erba un fascio e ignorando tutto

Inviato

Il fatto che fa pensare è che qualcuno, con molta fortuna, riesce ad entrare dopo pochi mesi di tentativi, mentre altri restano a pregare per anni e anni. Ci vorrebbe più equità.

Eh sì, sono proprio io! Ahah

Anche a me non è sembrato giusto il fatto che io sia entrato dopo pochissimo tempo, e c'è ancora gente che sta aspettando da anni. Ma non so cosa li abbia spinti ad accettare me e non gli altri...boh. Forse avranno voluto solo fare un "regalo" ad un giovanissimo...forse hanno scelto la mia mail tra tante, forse forse forse booh!

Awards

Inviato

Se qualcuno fosse interessato ho preso qualche coincard n.4 "Pietà di Michelangelo" in più, se volete posso cedervele, ovviamente al prezzo di costo, una minirazzia insomma :)

Me ne è rimasta ancora una, chi fosse interessato può mandarmi un pvt. :)

Inviato

Eh sì, sono proprio io! Ahah

Anche a me non è sembrato giusto il fatto che io sia entrato dopo pochissimo tempo, e c'è ancora gente che sta aspettando da anni. Ma non so cosa li abbia spinti ad accettare me e non gli altri...boh. Forse avranno voluto solo fare un "regalo" ad un giovanissimo...forse hanno scelto la mia mail tra tante, forse forse forse booh!

Eh si, è poco rispettoso verso coloro che aspettano da tempo, dei quali io non faccio parte. Avrai capito che non era una critica volta a te, ma al loro modo di gestire le richieste di adesione alle liste, che è misterioso.

Awards

Inviato

oggi mio figlio ha ricevuto dopo circa tre anni, come regalo di nozze, l'iscrizione nelle liste della numismatica,

ecco quanto segue

Gentile Cliente,

La informiamo che abbiamo provveduto ad effettuare l’iscrizione del Suo nominativo nelle liste della Numismatica.

Le comunichiamo, pertanto, il Suo codice cliente (xxxxx) e il codice PIN (xxxxx) necessari per accedere al servizio di risposta telefonica del Nostro Ufficio.

Grazie e cordiali saluti.

ho fatto una prova per telefono ma il disco mi dice che il pin è errato

ho provato con il mio codice e mi dice che anche il mio pin è errato

ho chiamato un amico e gli ho detto di provare con il suo codice,a lui tutto ok

è capitato anche a qualcuno di voi la stessa cosa?

fatemi sapere grazie

Inviato

a me da tutto regolare.

Auguri a tuo figlio per tutto.

Inviato

ho appena controllato va tutto bene

grazie per le risposte

• Mi piace 1

Inviato

finalmente è arrivata anche a me la divisionale del 2013 :yahoo:

Inviato

finalmente è arrivata anche a me la divisionale del 2013 :yahoo:

Quindi han cominciato le spedizioni?

Inviato

Quindi han cominciato le spedizioni?

io sfortunatamente l'ho presa da un commerciante, quindi non te lo so dire

Inviato

Ok, posta qlk immagine se riesci

Inviato (modificato)

Habemus Papam, oggi è pervenuta (a sorpresa, nemmeno l'aspettavo) la divisionale 2013, pagata con assegno inviato il 17 aprile, raccomandata arrivata oggi (velocissima, timbro postale del Vaticano di ieri 22 maggio!!).

Quindi, per rispondere alla domanda posta più sopra: sì, hanno cominciato a spedire.

Modificato da Paolino67

Inviato

Habemus Papam, oggi è pervenuta (a sorpresa, nemmeno l'aspettavo) la divisionale 2013, pagata con assegno inviato il 17 aprile, raccomandata arrivata oggi (velocissima, timbro postale del Vaticano di ieri 22 maggio!!).

Quindi, per rispondere alla domanda posta più sopra: sì, hanno cominciato a spedire.

Ottimo, grazie per l'informazione :) Non ci resta che aspettare!
Awards

Inviato

Benissimo! Anche io ho pagato in quei giorni, quindi spero che tra poco arrivi anche qui.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.