Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Con grande stupore stamattina mi è arrivata un 2 euro GMG,di cui avevo fatto una richiesta supplementare non ricordo quando, e di cui non mi hanno risposto via mail, inoltre nonostante specifico che possono prelevare i soldi dalla carta postepay, ogni volta scalano dal conto deposito che ho per l'abbonamento filatelico, cosa che mi ha fatto perdere l'abbonamento del 2013, adesso dovrò comprare i francobolli singolarmente tranne quelli sede vacante e inizio pontificato argentina che già ce li ho.

Modificato da gerry74

Inviato

c'è qualcuno che ha fatto richiesta di ordine supplementare del 2 € GMG?

Vi è stata assegnata e ricevuta già la moneta?

Oggi ho ricevuto la moneta commemorativa supplementare 2 € gmg di cui avevo fatto richiesta, non me lo aspettavo

Inviato

Oggi ho ricevuto la moneta commemorativa supplementare 2 € gmg di cui avevo fatto richiesta, non me lo aspettavo

ma avevi effettuato il versamento ?

perchè non ti aspettavi di ricevere la moneta ?

Inviato

ma avevi effettuato il versamento ?

perchè non ti aspettavi di ricevere la moneta ?

Mi sono spiegato male, mi sono stupito del fatto dal prelevamento avvenuto il 5 maggio ed il giorno 8 maggio ho ricevuto subito la moneta.

Inviato (modificato)

Voglio precisare che nel frattempo ne ho prese 3 di sedi vacanti!

Con grande stupore stamattina mi è arrivata un 2 euro GMG,di cui avevo fatto una richiesta supplementare non ricordo quando, e di cui non mi hanno risposto via mail, inoltre nonostante specifico che possono prelevare i soldi dalla carta postepay, ogni volta scalano dal conto deposito che ho per l'abbonamento filatelico, cosa che mi ha fatto perdere l'abbonamento del 2013, adesso dovrò comprare i francobolli singolarmente tranne quelli sede vacante e inizio pontificato argentina che già ce li ho.

A me era stato accordato l'invio di un due euro sede vacante: due volte è stato proposto e tutte e due le volte tutto contento confermavo l'interesse e davo disposizione di pagamento con Postepay....... parliamo di Febbraio. (E ancora niente addebito niente spedizione.)

Sinceramente da questa esperienza e da quanto letto nei tanti interventi qui sul forum mi sembra un modo di lavorare assurdo e molto poco professionale per qualsiasi azienda ergo non me ne importa più nulla e facessero come gli pare...

Uno non può stare a farsi il sangue amaro con assegnazioni...controassegnazioni...prenotazioni....perdita dell'abbonamento se non compri e menate varie quando poi si sa che i soliti noti hanno sempre tutto quello che vogliono senza tanti problemi potendo alimentare facilmente la speculazione che gira intorno agli Euro del Vaticano.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
  • Mi piace 2

Inviato

Mi sono spiegato male, mi sono stupito del fatto dal prelevamento avvenuto il 5 maggio ed il giorno 8 maggio ho ricevuto subito la moneta.

ok, adesso è tutto chiaro. ;)

Inviato

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un chiarimento: dal momento che mi hanno assegnato una seconda moneta da 2 euro cc rio, dalla prossima volta mi assegneranno in automatico 2 monete da 2 euro cc? nel caso la risposta sia affermativa, lo stesso vale anche per la divisionale fdc o anche in questo caso me ne devono assegnare prima una seconda su mia richiesta? grazie

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un chiarimento: dal momento che mi hanno assegnato una seconda moneta da 2 euro cc rio, dalla prossima volta mi assegneranno in automatico 2 monete da 2 euro cc? nel caso la risposta sia affermativa, lo stesso vale anche per la divisionale fdc o anche in questo caso me ne devono assegnare prima una seconda su mia richiesta? grazie

Due anni fa avevo richiesto ordine supplementare del 2 € 2012 mi è stato assegnato, pensavo che per il 2013 mi fossero assegnati 2 pezzi invece mi è stato assegnato sempre 1 solo pezzo e ho duvuto fare di nuovo richiesta . Questa è la mia esperienza a voi altri come hanno proceduto?

Modificato da dario77

Inviato

Le assegnazioni supplementari di norma non vanno a modificare le quantità preassegnate nel modulo d'ordine dell'anno precedente.

Inviato (modificato)

Le assegnazioni supplementari di norma non vanno a modificare le quantità preassegnate nel modulo d'ordine dell'anno precedente.

Chi a più pezzi assegnati come avete fatto?

Modificato da dario77

Inviato

292mwy9.jpg

Da : Il corriere del corsaro (altervista.org)

Non metti la lettera “H” nel verbo avere? Sei passibile di denuncia

Roma, 24/03/2014

Da Aprile 2014 entrerà in vigore il reato di “Ignoranza”, la legge è stata approvata oggi nei Palazzi di Giustizia, prevederà per i trasgressori un’ammenda fino a 1249€ e fino a 12 mesi di reclusione.

In base alla gravità dell’errore grammaticale all’interno di una qualsiasi frase (Stati su facebook, Tweet, Commenti su foto, Mail ecc.) il giudice potrà stabilire l’ammenda e i mesi di reclusione. Il reato potrà essere segnalato tramite “screenshot” da parte di terzi o tramite indagini della polizia postale.

La nostra redazione esorta quindi i lettori, a rimettere mano ai libri di grammatica italiana, per evitare eventuali persecuzioni legali.

• Mi piace 4

• 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Su un sito ho letto che la moneta da 2 € sede vacante 6000 pezzi sono stati destinati per la circolazione, quindi lo scorso anno potevano essere dati come resto presso Ufn

Modificato da dario77

Inviato

non credo che all'ufn diano di resto i 2 euro cc, piuttosto se li rivendono sotto banco!

Inviato

non credo che all'ufn diano di resto i 2 euro cc, piuttosto se li rivendono sotto banco!

se ti leggono dal Vaticano... (e a pensar male si fa peccato...) ;)

Inviato

Scusate....curiosità: ho ricevuto oggi la mia moneta della Sede Vacante, dopo aver inviato 3 fax col modulo!!

• Mi piace 1

Inviato

Su un sito ho letto che la moneta da 2 € sede vacante 6000 pezzi sono stati destinati per la circolazione, quindi lo scorso anno potevano essere dati come resto presso Ufn

No sono i soliti 6000 pezzi dati ai dipendenti vaticani che ne fanno richiesta al valore facciale

Inviato

Scusate....curiosità: ho ricevuto oggi la mia moneta della Sede Vacante, dopo aver inviato 3 fax col modulo!!

meglio tardi che mai :D :D

Inviato

penso che se mi leggono mi diano ragione :-))))

• 2 settimane dopo...
Inviato

Visto che il sito del vaticano nella sezione prodotti disponibili non è più aggiornato dal 3 Marzo, se qualcuno li ha contattati recentemente sapete se il 2 € sede vacante e il 2 € GMG sono ancora disponibili?

Inviato

Visto che il sito del vaticano nella sezione prodotti disponibili non è più aggiornato dal 3 Marzo, se qualcuno li ha contattati recentemente sapete se il 2 € sede vacante e il 2 € GMG sono ancora disponibili?

No, li hanno esauriti entrambi.

Inviato

No, li hanno esauriti entrambi.

Ma già da molto: a luglio non ne avevano nemmeno più l'ombra!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ho contattato ufn mi hanno confermato che sono ancora disponibili il 2 € sede vacante ed il 2 € Gmg, ma le attuali disponibilità sono estremamente limitate delle serie richieste.

Inviato

Ho contattato ufn mi hanno confermato che sono ancora disponibili il 2 € sede vacante ed il 2 € Gmg, ma le attuali disponibilità sono estremamente limitate delle serie richieste.

Quindi può richiederle chi è in lista e senza esagerare... :)

Inviato

Quindi può richiederle chi è in lista e senza esagerare... :)

Se avete avuto assegnato un ordine supplementare del 2 € sede vacante o del 2 € Gmg e se ne fa ulteriore richiesta non sarete accontenti vista la disponibilità estremamente limitata. Chi non ha mai fatto richiesta di ordine supplementare di tali monete potrà tentare buona fortuna.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.