Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Siamo in due! a me però hanno già scalato i soldi dalla carta...

Anche a me hanno prelevato i soldi un me setto fa ma ancora niente. :(

Inviato

Qualcuno di voi deve ancora ricevere la BFN 2013? Io ad oggi non ho ancora ricevuto nulla...

Io sono nella tua stessa condizione, inoltre non hanno fatto il prelievo.

Inviato

La cosa mi rassicura non poco, grazie ragazzi!

Inviato

Roba brutta ! Soliti obbrobbri, brutti , senza corso legale nè valore. Ossia patacche !

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Roba brutta ! Soliti obbrobbri, brutti , senza corso legale nè valore. Ossia patacche !

Chissà se ci sono ancora polli che ci cascano....

Inviato

Credevo avessero smesso con simili emissioni! :P
Anche io posso fare una serie e dire che è molto rara! Anzi, conierò una sola medaglia (perché moneta non sarà mai!) :P Pezzo unico! :D

Inviato

Poi il bello è che rimanda anche ad un'altra asta col prezzo più alto per farti intendere che con lui faresti un affare..... ma cosa vuol dire??? :bash: :bash: :bash:

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ieri a Milanofil allo stand vaticano avevano ancora disponibili delle buste filatelico numismatiche di rio e dei folder della beatificazione del 2011

Quindi penso che magari ne abbiano qualcuna anche per i non abbonati

Modificato da diego84

Inviato

Finalmente dopo più di 5 mesi questa mattina ho ricevuto la moneta da 2 € gmg

Inviato

C'è qualcuno che ha fatto richiesta di ordine supplementare relativo alla moneta da 2 € GMG,vi è stata assegnata? Che Voi sappiate UFN avrà iniziato ad elaborare gli ordini supplementari relativi a tale moneta?

Inviato

UFN ha aggiornato il sito con i prodotti disponibili, c'è ancora disponibilità del 2 € Sede Vacante e 2 € GMG

Inviato

UFN ha aggiornato il sito con i prodotti disponibili, c'è ancora disponibilità del 2 € Sede Vacante e 2 € GMG

Ovviamente solo su assegnazione. Non illudiamo i poveretti che sognano ancora di entrare nelle liste ;)

Inviato

Ovviamente solo su assegnazione. Non illudiamo i poveretti che sognano ancora di entrare nelle liste ;)

Esatto... tra l'altro il 2 Euro Sede vacante ha una quotazione interessante...

Inviato

appunto :'( ahahah

Awards

Inviato

Infatti un particolare molto importante di cui mi ero scordato di scrivere

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

oggi mi è stato effettuato il prelievo dalla carta di credito la somma di € 38 per 2 pz supplementari del 2 € Sede Vacante, mi ero pure dimenticato di questo ordine supplementare fatto molto tempo fà.

Modificato da dario77
  • Mi piace 1

Inviato

Buonasera,

qualche anima buona mi può mettere la foto del 2 euro GMG?

Grazie

Inviato

Una minuscola ricerca proprio no ? :rolleyes: Pazienza, spero almeno ti piaccia la moneta e la foto ..

• Mi piace 1
Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato

c'è qualcuno che ha fatto richiesta di ordine supplementare del 2 € GMG?

Vi è stata assegnata e ricevuta già la moneta?

Inviato

Ho fatto richiesta sia l'estate passata insieme alla sede vacante che circa un mese fa, ma ad oggi, tutto tace.....

Inviato

c'è qualcuno che ha fatto richiesta di ordine supplementare del 2 € GMG?

Vi è stata assegnata e ricevuta già la moneta?

si, 2 volte una ricevuta

in attesa l'altra

per la sede vacante ricevuta l'anno scorso

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.