Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ricevuto anhe io il 2 euro di io. Ordine spedito per email a metà ottobre.

Speriamo che non ci siano ritardi con le emissioni del 2014.

Inviato

Io ho ricevuto il 2E Rio mentre sono ancora in attesa dei 2E Sede Vacante, nonostante abbia inviato di nuovo via fax i moduli per la seconda volta...

Inviato

Io ho ricevuto il 2E Rio mentre sono ancora in attesa dei 2E Sede Vacante, nonostante abbia inviato di nuovo via fax i moduli per la seconda volta...

Ti conviene chiamarli per farti dare una spiegazione spero per te che non siano già terminati

Inviato

Mi trovo nella tua stessa situazione, 2E Rio ricevuto, sede vacante no. Ho provveduto una settimana fa a rimandare una mail ma non mi hanno ancora risposto (lo faranno?). Avevo in precedenza provato a telefonare ma mi han sbattuto la cornetta in faccia una volta terminati i messaggi registrati. Per ora sul sito del vaticano c'è scritto che per prenotazione postale i 2E sede vacante sono ancora disponibili. Sperem...

Inviato

visto che a un po' di utenti non è ancora arrivata la sede , ve la posto io :)

post-19380-0-46403900-1391267270_thumb.j

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

visto che a un po' di utenti non è ancora arrivata la sede , ve la posto io :)

nel frattempo

la si può ritagliare incapsulare e mettere nel cofanetto :pleasantry:

Modificato da seforaftg
  • Mi piace 1

Inviato

Ricevuto giovedì il 2 euro Rio. Ottimo conio, ma noto un piccolo solco nel metallo, in basso.
Non mi conviene portarlo indietro, la moneta mi piace e il soggetto è molto gradevole.
Sono soddisfatto, spero che non facciano grandi ritardi nel 2014. Ho ordinato la moneta via mail appena è arrivato il modulo e mi è stato risposto positivamente la settimana dopo, mi è stata spedita la settimana scorsa. Meglio che niente ;)

Inviato

Domanda un pó OT (scusate)

tra di voi c è qualcuno che come me abbonato

filatelico? Se si avete ricevuto i francobolli

2013 e quando? Quanto vi hanno scalato dal conto?

a me hanno scalato a novembre ma francobolli non

li ho ancora ricevuti..

Inviato

Domanda un pó OT (scusate)

tra di voi c è qualcuno che come me abbonato

filatelico? Se si avete ricevuto i francobolli

2013 e quando? Quanto vi hanno scalato dal conto?

a me hanno scalato a novembre ma francobolli non

li ho ancora ricevuti..

Ciao, io sono anche un abbonato filatelico e, ho ricevuto i francobolli dell'anno 2013 il giorno 20/01/2014.

L'addebito mi era stato fatto una decina di giorni prima.

Saluti

Inviato

normalmente l'abbonamento filatelico dell'anno si riceve a febbraio, quindi sicuramente lo riceverai durante questo mese.

Inviato

grazie a mauro53 e gerry74 per le risposte

si penso anche io che ariverà a febbraio , la cosa strana è che mi hanno prelevato i soldi praticamente due mesi prima ,

ed invece di solito negli anni scorsi prelevavano e poi spedivano nel giro di qualche giorno.

vedremo se mi arrivano questo mese.

possiamo chiudere OT , scusate :)

Inviato (modificato)

Qualcuno a per caso nelle ultime settimane contatto UFN per telefono sapete se le monete da 2 € della sede Vacante sono terminate?

Modificato da dario77

Inviato

qualche gg fa ho chiesto sul forum ma bastava che aspettavo un po' .. infatti oggi mi è arrivato l'abbonamento filatelico 2013

per la modica cifra complessiva di 101,90 euro .

in pratica solo 43,45 euro di francobolli normali , il resto tra foglietti , interi postali , buste filateliche, etcc

pero' belle emissioni , come sempre.

Chiuso veramente OT

grazie a mauro53 e gerry74 per le risposte

si penso anche io che ariverà a febbraio , la cosa strana è che mi hanno prelevato i soldi praticamente due mesi prima ,

ed invece di solito negli anni scorsi prelevavano e poi spedivano nel giro di qualche giorno.

vedremo se mi arrivano questo mese.

possiamo chiudere OT , scusate :)

Inviato

scusa andrea se mi prolungo, ma solo per avere un'informazione dato che aspetto anche io l'abbonamento, solo francobolli da 43,45, volevo sapere se ti hanno inviato anche i francobolli sede vacante e inizio pontificato nell'abbonamento.

Inviato

ciao Gerry

si certo sono arrivati anche quelli

Sede vacante 4 valori 0,70 0,85 2,00 2,50

inizio pontificato 4 valori 0,70 0,85 2,00 2,50

come aggiunta ai francobolli (43,45) mi sono arrivati :

5 cartoline , busta filatelica giovanni xvviii, busta filatelica 2013, aerogramma, 7 fogli multivalori, 1 libretto 4 francobolli

scusa andrea se mi prolungo, ma solo per avere un'informazione dato che aspetto anche io l'abbonamento, solo francobolli da 43,45, volevo sapere se ti hanno inviato anche i francobolli sede vacante e inizio pontificato nell'abbonamento.

Inviato

Qualcuno a per caso nelle ultime settimane contatto UFN per telefono sapete se le monete da 2 € della sede Vacante sono terminate?

Sul sito del Vaticano risultano acquistabili ancora di persona (se con assegnazione). Spero non le abbiano terminate perchè anche io sono in attesa... Un mesetto fa ce ne erano ancora, dalla risposta ricevuta ad una mail.

Inviato

Sul sito del Vaticano risultano acquistabili ancora di persona (se con assegnazione). Spero non le abbiano terminate perchè anche io sono in attesa... Un mesetto fa ce ne erano ancora, dalla risposta ricevuta ad una mail.

Ho visto sul sito, solo che il dato è aggiornato a Novembre 2013

Inviato

Ho visto sul sito, solo che il dato è aggiornato a Novembre 2013

Li ci sono, ve lo garantisco, ma il perchè ancora c'è chi non le ha ricevute da quest'estate, quello rimane un mistero!

Inviato

ciao Gerry

si certo sono arrivati anche quelli

Sede vacante 4 valori 0,70 0,85 2,00 2,50

inizio pontificato 4 valori 0,70 0,85 2,00 2,50

come aggiunta ai francobolli (43,45) mi sono arrivati :

5 cartoline , busta filatelica giovanni xvviii, busta filatelica 2013, aerogramma, 7 fogli multivalori, 1 libretto 4 francobolli

Bene, grazie, mi interessava l'inizio di pontificato che ancora non avevo preso, ho quelli argentini ma non quelli del vaticano.

Inviato

molto bella quella di Rio....non vedo l'ora di acquistarla appena posso....

Inviato

appena acquistata la 2 euro di rio sulla baia a 29 euro compreso la spedizione.....speriamo sia di ottima fattura...

Inviato (modificato)

non hai ancora contattato per telefono ufn, cosa ti hanno detto del notevole ritardo della lavoarazione ed invio del 2 € sede vacante?

Modificato da dario77

Inviato

Il 27 dicembre avevo inviato il modulo per il Busta Filatelico Numismatica ,aggiungendo anche la richiesta per il folders del 50°della morte di Papa Giovanni XXIII , effettuando un vaglia postale di 65 ,che fino a ieri erano sul mio conto deposito ...oggi sul conto deposito .sono rimasti 5 , segno che tutto quello che ho richiesto ,mi è stato assegnato e sicuramente è in fase di spedizione ...e con questa , si conclude l'annata 2013...ora aspettiamo i moduli del 2014. :-D

Inviato (modificato)

news dall'ufn. son riuscito a contattarli per il mio problema di non aver ricevuto ancora il 2 euro sede vacante. attualmente stanno leggendo le mail del 10/1/2014, quindi a breve leggeranno anche la mia che ho inviato il 20. per fortuna c'è ancora disponibilità di questa moneta :D

Modificato da Nummus

Inviato

Aggiornato sito vaticano in merito ai prodotti disponibili , il 2 € sede vacante è disponibile ed ordinabile solo con assegnazione, mentre il 2 € GMG è ordinabile senza assegnazione significa che può acquistarlo anche chi non è iscritto? Inoltre come mai non sono state tutte vendute le monete da € 2 GMG saranno rimaste molte visto che è ordinabile senza assegnazione tale calo di vendita è dovuto ad un minore interesse delle monete del vaticano? A questo punto come mai non apro le liste numismatiche tali da smaltire le monete invendute il 2 € è facilmente vendibile per un nuovo iscritto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.