Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Conto deposito azzerato ...segno che , finalmente, il dittico Oro, Argento e 2 euro sono in partenza .

Inviato

a me non hanno scalato ancora nulla

modulo inviato il 22/10......

servizio scadente a dir poco

Awards

Inviato

C'è qualcuno disposto a cedermi un folder rio? non so per quale motivo ma mi hanno mandato solo la sede vacante e non il modulo per il 2€ rio... se ci fosse qualcuno disposto a cedermelo al prezzo di emissione + spedizione mi contatti via MP...

Awards

Inviato

C'è qualcuno disposto a cedermi un folder rio? non so per quale motivo ma mi hanno mandato solo la sede vacante e non il modulo per il 2€ rio... se ci fosse qualcuno disposto a cedermelo al prezzo di emissione + spedizione mi contatti via MP...

scusa invia normalmente la richiesta, si è trattato sicuramente di un errore.... Di 2 € Rio ne avranno ancora......

Inviato

scusa invia normalmente la richiesta, si è trattato sicuramente di un errore.... Di 2 € Rio ne avranno ancora......

Potrebbe anche essere un cliente filatelico ma aver ricevuto comunque l'emissione Sede Vacante. Non sarebbe l'unico, è capitato a varie persone tra cui un mio parente. È stata l'unica moneta assegnata, poi solo francobolli (e PNC) .

Non so la situazione attuale e non voglio portare sfortuna, ma se ti riconosci nei fatti che ho detto probabilmente è questo ció che ti è accaduto.

Altrimenti se sei certo di essere cliente numismatico chiedi pure, come dice bene papillon.

Inviato (modificato)

ho appena finito di parlare con l'operatrice ed è proprio come dici tu... mi hanno mandato la sede vacante ma non la rio perchè risultavo cliente filatelico... mi sono fatto cambiare di lista e mi ha promesso che dalle prossime emissioni in poi mi manderanno solo i moduli per le monete. Mi sembrava strano che mi mandassero i depliant dei francobolli

Modificato da euro collezionista
Awards

Inviato

ho appena finito di parlare con l'operatrice ed è proprio come dici tu... mi hanno mandato la sede vacante ma non la rio perchè risultavo cliente filatelico... mi sono fatto cambiare di lista e mi ha promesso che dalle prossime emissioni in poi mi manderanno solo i moduli per le monete. Mi sembrava strano che mi mandassero i depliant dei francobolli

Adesso che risulti nella lista numismatica, richiedi la moneta unendo alla lettera un assegno oppure inoltra il tutto per posta elettronca indicando i dati della tua carta ( meglio se ricaricabile.... )...

Tentar non nuoce.... ;)

• Mi piace 1

Inviato

@@hermy ..dopo la prima moneta schifosa ( e dopo che mi hanno bannato dalla loro pagina Facebook, per aver gentilmente fatto presente la cosa) non ho più aderito al conto deposito , e dopo la seconda moneta schifosa, quella del 2013 , ho deciso che dall' anno prossimo non farò mai più acquisti direttamente all'aasfn .

Scusa, mi puoi gentilmente girare il link della pagina Facebook e dell'aasfn?

Grazie

Inviato

io ho ricevuto il modulo per la busta filatelico numismatica di Rio...a me non interessa ordinarla...se qualcuno di voi è interessato mi contatti in MP che la posso cedere al prezzo di emissione più le spedizioni

Mi contatti tu in MP che non ho ancora raggiunto il numero di messaggi necessario?

Grazie

Inviato

Addebito per il 2 euro Rio e gli argenti 2013; finalmente si stanno smuovendo.

Inviato

Quindi se ho ben capito eri diventato una sorta di "mezzo cliente" numismatico, mentre un cliente completo filatelico.

Inviato (modificato)

ma magari mezzo cliente numismatico... mi hanno mandato il modulo solo per il sede vacante e nient'altro... per la filatelia moduli a tempesta. Menomale che ho chiamato per informarmi del motivo per cui non avessi ancora ricevuto i moduli numismatici ma solo quelli filatelici (per cui non avevo fatto richiesta di immissione in lista).

ps. cosa devo scrivere nel foglio che allegherò al prossimo modulo per la commemorativa 2014 per richiedere la 2€ rio?

Modificato da euro collezionista
Awards

Inviato

@@loz ti hanno gia preceduto...mi dispiace...non è piu disponibile

Inviato

@@loz ti hanno gia preceduto...mi dispiace...non è piu disponibile

Peccato...

Grazie lo stesso..

Inviato

@@loz

Se è per la BFN ne ho una io, da comprare sì, ma comunque me l'hanno assegnata. Se non hai problemi o fretta la prenderei all'uscita della divisionale che mi ci vogliono 3 ore per andare a San Pietro e mi brucio un pomeriggio.

Contattami in MP ;)

Inviato

se a qualcuno interessa la busta filatelico-numismatica di rio, la posso cedere anche io (al prezzo di emissione) basta aspettare che faccio un salto a roma.

Inviato (modificato)

Arrivate finalmente monete oro , argento e 2 euro Rio .<br /><br />Donato<br /><br />nel frattempo , Venerdi 10 Gennaio è stato incassato il vaglia postale per la Busta Filatelico Numismatica .

ps. 2 euro Rio , esente da difetti.

post-14391-1389789066,69_thumb.jpg

post-14391-1389789103,79_thumb.jpg

Modificato da donato11
  • Mi piace 1

Inviato

Qualcuno in questi giorni ha per caso contatto UFN per telefono, volevo sapere se sono teminate le monete 2 € della sede Vacante.

Inviato

arrivati oggi i 2 euro Rio.....finalmente

conio buono e moneta molto piacevole

Awards

Inviato

Arrivate finalmente monete oro , argento e 2 euro Rio .<br /><br />Donato<br /><br />nel frattempo , Venerdi 10 Gennaio è stato incassato il vaglia postale per la Busta Filatelico Numismatica .

Complimenti, sono veramente delle gran belle monete.

Awards

Inviato

Grazie delle foto, la 20 Euro mi piace davvero moltissimo.

Moneta dalle bellissime proporzioni.

Alessandro

Awards

Inviato

Qualcuno in questi giorni ha per caso contatto UFN per telefono, volevo sapere se sono teminate le monete 2 € della sede Vacante.

A inizio dicembre, a seguito di un mio sollecito, mi avevano fatto rispedire il modulo via mail; il 23 dicembre hanno prelevato i soldi dalla carta e al momento sono ancora in attesa di ricevere la moneta ...credo di essere rimasto l'unico ancora in attesa della SV...

Inviato

No, la sto aspettando anch'io assieme al 2 euro GMG.

Awards

Inviato

Dopo gli Ori, ecco gli Argenti.<br /><br />Donato<br /><br />

post-14391-1389865505,42_thumb.jpg

post-14391-1389865532,05_thumb.jpg

Inviato

FINALMENTE: addebito odierno sulla carta di credito: 2 euro rio + 5 euro argento + 10 euro argento + 5 euro argento Papa Francesco!! :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.