Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Oggi ho ricevuto il modulo per la Busta Filatelico Numismatica 2013 di Rio.

Arrivato oggi anche a me.

Inviato

A me ancora non è arrivato nulla e a questo punto si va a Martedì... :(

Inviato

beati voi, a me nemmeno l'addebito per il 2 euro CC Rio mi devono fare.....!

Inviato

anche a me è arrivato ilo modulo per la busta filatelico numismatica :-) inoltre anche il programma 2014

Inviato

Sconsiglio vivamente di ritoccare a mano i moduli prestampati... verrebbero messi da parte con tutto quello che ne comporta! (visti i casini del 2013, è opportuno non rischiare). Meglio inserire un semplice foglio con i propri dati e la richiesta supplementare.

A seguito di un colloquio con un impiegato dell'UFN all'ultimo Romafil consiglio anch'io di utilizzare la modalità indicata da Adinolfo per le richieste supplementari.

Inviato

Anch'io negli ultimi giorni ho ricevuto il modulo per la Busta Filatelico Numismatica 2013 di Rio.

Avevo comunque già acquistato la Busta direttamente presso la sede dell'UFN.

Inviato

Dalle mie parti non arriva mai nulla puntuale......, e nel 2011 sparirono TUTTI i moduli filatelici e numismatici. Mai ricevuti..... Rimane un mistero.....

Inviato

Anche io sono nella stessa condizione; oltre al 2 euro sono in attesa degli argenti ma, ad oggi, non hanno fatto nessun prelievo.

Stessa situazione anche per me, ancora nessun prelievo.

Spero che da oggi riprendano il lavoro.

Inviato

Dalle mie parti non arriva mai nulla puntuale......, e nel 2011 sparirono TUTTI i moduli filatelici e numismatici. Mai ricevuti..... Rimane un mistero.....

D'altra parte sono i pregi e difetti di abitare in zone come Led Zeppelinlandia :crazy: .... nel 2011 come hai fatto?Te lo chiedo perchè anche io quest'anno ho avuto problemi con le poste per il modulo del 2 € Rio che non mi è mai arrivato. Ho quindi fatto l'ordine con l'operatore al telefono e siccome ancora non ho visto alcun prelievo sto cominciando a preoccuparmi....

Inviato

Arrivati oggi i moduli per BFN e volume filatelico annuale.

Inviato

L'UFN ha ripreso ad effettuare gli addebiti.

Dei moduli per la busta fil-num e libro fil 2013, invece, ancora nulla (almeno dalle mie parti).

Inviato

L'UFN ha ripreso ad effettuare gli addebiti.

Perchè oggi ti hanno effettuato un prelievo?

Inviato

Confermo ripresa attività. Addebito per 2€, argenti e ori.

Moduli per busta filat/num e libro fil. arrivati giorni fa ma che non ordinerò.

Inviato

oggi mi è arrivato il modulo per la busta filatelico numismatica 2013 (Rio). Però il prezzo della spedizione mi sembra un pò alto: 10 euro. Voi quanto avete pagato di spedizione per la busta?

Inviato (modificato)

10 euro è se prendi il volume filatelico, un librone abbastanza grande quindi costoso. Non saprei per la sola busta, si aggirerà sui 3 euro.

Era stato già risposto qualche pagina fa da qualcuno, se vai a controllare dovrebbe esserci scritto precisamente ;)

Edit: scusami, ho preso in mano il mio modulo e dice che per i francobolli timbrati di valore pari o superiore alla spedizione le spese postali sono effettivamente pagate, quindi è come se fosse gratis, perchè se non sbaglio nelle buste filatelico-numismatiche sono obliterati i francobolli :good:

Modificato da vaio4ever

Inviato

10 euro è se prendi il volume filatelico, un librone abbastanza grande quindi costoso. Non saprei per la sola busta, si aggirerà sui 3 euro.

Era stato già risposto qualche pagina fa da qualcuno, se vai a controllare dovrebbe esserci scritto precisamente ;)

Edit: scusami, ho preso in mano il mio modulo e dice che per i francobolli timbrati di valore pari o superiore alla spedizione le spese postali sono effettivamente pagate, quindi è come se fosse gratis, perchè se non sbaglio nelle buste filatelico-numismatiche sono obliterati i francobolli :good:

Esatto.

Comunque se ne era parlato il 28 dicembre scorso.

Inviato

ciao a tutti,

per informazione a me non è stato spedito ancora nulla

Sede Vacante 2 euro, argento , oro e busta filatelico numismatica e tanto meno i 2 euro Giornata Mondiale Gioventù, i 5 euro argento e 10 euro argento.

Alla mail di delucidazioni non rispondono.

Sono l'unico?

Ah a proposito Buon Anno a tutti

Anche io sono nella stessa situazione, solo che sono in attesa solo dei 2E di Sede Vacante e di Rio. Tra l'altro non mi hanno ancora fatto nemmeno l'addebito a me...

Inviato

non siete i soli......A me però la sede vacante è arrivata già da tempo.

Inviato

Speriamo che la prossima emissione della devisionale 2014 non facciano i casini come lo scorso anno, alcuni sono rimasti senza divisionale, anche se ci sarà un notevole interesse sulla prima emissione di Papa Francesco non vorrei UFN accontenti di più i commercianti che noi collezionisti.

Inviato

Se sbagliando si impara, quest'anno mi sembra il momento di dimostralo! Non è possibile che ignorino lo scompiglio indegno (per trovare un termine da scrivere in pubblico) dello scorso anno, a meno che non lo si voglia. Non è altresì possibile che degli abbonati non si vedano ricevere le emissioni ordinate a causa dei commercianti che ne comprano a vagonate, mi sembra arrivato anche il momento di sapergli dare un freno a questi signori.

Con l'ultima divisionale di Benedetto XVI è successo quello a cui tutti noi abbiamo assistito, qualcuno in prima persona più di altri, per cui se la cosa non viene programmata meglio, per voglia o possibilità, non mi immagino cosa possa succedere per la prima emissione di papa Francesco quest'anno...

Inviato (modificato)

D'altra parte sono i pregi e difetti di abitare in zone come Led Zeppelinlandia :crazy: .... nel 2011 come hai fatto?Te lo chiedo perchè anche io quest'anno ho avuto problemi con le poste per il modulo del 2 € Rio che non mi è mai arrivato. Ho quindi fatto l'ordine con l'operatore al telefono e siccome ancora non ho visto alcun prelievo sto cominciando a preoccuparmi....

Nel 2011 scrissi per ricevere in qualche modo un duplicato...., ma mi risposero che era sufficiente inoltrare l'ordine via email o via posta normale, scrivendo grossomodo un testo simile a quello del modulo....

Io mi recai di persona, e non ci furono problemi nemmeno in questo caso ( verificano al terminale codice e preassegnazione ) ....

Modificato da Papillon

Inviato

Anche io attento l'addebito dei 2 euro di Rio e la scorsa settimana ho ricevuto il modulo per la busta filatelico numismatica e il programma del 2014.

Inviato

io ho ricevuto il modulo per la busta filatelico numismatica di Rio...a me non interessa ordinarla...se qualcuno di voi è interessato mi contatti in MP che la posso cedere al prezzo di emissione più le spedizioni

Inviato

Conto deposito azzerato ...segno che , finalmente, il dittico Oro, Argento e 2 euro sono in partenza .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.