Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Aggiungi a mano, sul modulo, la richiesta della Proof; io, a suo tempo, ho fatto così e non ci sono stati problemi.

Sono un pó diffidente su questa procedura perché ho provato a richiedere il 5 euro sede vacante, ma non me l'hanno assegnato. Poi non so se la causa sia stata l'evento speciale e l'eccessiva richiesta.

Inviato

Sconsiglio vivamente di ritoccare a mano i moduli prestampati... verrebbero messi da parte con tutto quello che ne comporta! (visti i casini del 2013, è opportuno non rischiare). Meglio inserire un semplice foglio con i propri dati e la richiesta supplementare.

FONTE: impiegato UFN, al telefono, che si raccomandava di non ritoccare i moduli prestampati.

Buon anno a tutti! Un 2014 di salute e di belle monete!

Inviato

Io ho appena rispedito il modulo per la Busta Filatelico Numismatica, aggiungendo una nota di richiesta anche per il folders di Papa Giovanni XXIII.....di solito aggiungevo richieste di coincard supplementari e non ho mai avuto problemi.<br /><br />Donato<br /><br />

Inviato

Sono un pó diffidente su questa procedura perché ho provato a richiedere il 5 euro sede vacante, ma non me l'hanno assegnato. Poi non so se la causa sia stata l'evento speciale e l'eccessiva richiesta.

Secondo me la sede vacante non fa testo; queste modifiche le ho fatte anche sui francobolli e non ho avuto problemi.

Inviato

Ricevuto oggi il modulo d'ordine x la busta filatelico-numusmatico 2€ RIO + programma 2014

Inviato

oggi ricevo modulo per PNC Rio e che mi rispondono via mail dopo aver inviato la mail di ordine ?

"

Gentile cliente,
la informiamo che il servizio di assistenza tramite posta elettronica verrà sospeso fino al 1 gennaio 2014 incluso.
Le email ricevute in questi giorni saranno automaticamente cancellate. Tutte le email ricevute nei giorni precedenti saranno invece lavorate quanto prima. RingraziandoLa per la comprensione, Le inviamo i nostri più cordiali saluti e migliori auguri di Buon Natale.

"

no comment.

Supporter
Inviato

oggi ricevo modulo per PNC Rio e che mi rispondono via mail dopo aver inviato la mail di ordine ?

"

Gentile cliente,

la informiamo che il servizio di assistenza tramite posta elettronica verrà sospeso fino al 1 gennaio 2014 incluso.

Le email ricevute in questi giorni saranno automaticamente cancellate. Tutte le email ricevute nei giorni precedenti saranno invece lavorate quanto prima. RingraziandoLa per la comprensione, Le inviamo i nostri più cordiali saluti e migliori auguri di Buon Natale.

"

no comment.

Già, Andrea. Pensa a chi come me ha dato disposizione di prelievo da carta di credito per le commemorative a fine ottobre non ancora effettuato e ha voluto far presente per e-mail che la carta di credito scade alla fine di questo mese.

No comment bis

apollonia

Inviato

"

Gentile cliente,

"

no comment.

Meglio allora che spedivano questi benedetti moduli a inizio gennaio.....

Supporter
Inviato

Una domanda

Sul modulo d'ordine per il Volume Vaticano 2013 e la busta Filatelico-Numismatica 2013 non è specificato il contributo spese spedizione per la sola busta.

In moduli precedenti era scritto nell'ultima riga delle Note 'Spedizione raccomandata gratuita' per la busta, ma qui no. Tuttavia io non aggiungerei nulla ai 45 € del costo dell'articolo.

Siete d'accordo?

apollonia

Inviato

La vigilia di Natale arrivati 20/50 oro e tre pezzi da 2€ Rio.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Una domanda

Sul modulo d'ordine per il Volume Vaticano 2013 e la busta Filatelico-Numismatica 2013 non è specificato il contributo spese spedizione per la sola busta.

In moduli precedenti era scritto nell'ultima riga delle Note 'Spedizione raccomandata gratuita' per la busta, ma qui no. Tuttavia io non aggiungerei nulla ai 45 € del costo dell'articolo.

Siete d'accordo?

apollonia

Concordo, la busta filatelica avendo i francobolli annullati è esente dalla spese di spedizione.

• Mi piace 1

Inviato

Io ho aggiunto 8 euro di spedizione, ma più che altro perché oltre alla busta ho richiesto anche il folders e per avere qualche spicciolo sul mio conto deposito .

Inviato

nel frattempo, il 23 dicembre mi hanno prelevato i1306 euro per i 2 ori, i 2 argenti e il 2euro rio ..... nell' attesa .sereno Buon Anno a tutti voi! :-)

Inviato

ciao a tutti,

per informazione a me non è stato spedito ancora nulla

Sede Vacante 2 euro, argento , oro e busta filatelico numismatica e tanto meno i 2 euro Giornata Mondiale Gioventù, i 5 euro argento e 10 euro argento.

Alla mail di delucidazioni non rispondono.

Sono l'unico?

Ah a proposito Buon Anno a tutti

Inviato

Sicuramente non riceverai argento e oro sede vacante

Spero tu ti sbagli

Al limite se dovesti avere ragione cercherò di recuperare quello che mi manca.

Inviato

Spero tu ti sbagli

Al limite se dovesti avere ragione cercherò di recuperare quello che mi manca.

Purtroppo devo comunicarti che ha ragione; io ho ricevuto le monete della sede vacante circa 3 mesi fa ma, nonostante la richiesta, non mi è stata assegnata la moneta da 5 euro perché esaurita.

Inviato

Purtroppo devo comunicarti che ha ragione; io ho ricevuto le monete della sede vacante circa 3 mesi fa ma, nonostante la richiesta, non mi è stata assegnata la moneta da 5 euro perché esaurita.

che dispiacere visto che mi erano state assegnate.

Vabbè me ne farò una ragione.

Aperta la caccia alle mancanti allora.

Inviato

io sto ancora aspettando i 2 euro di Rio...

peggio di come ha fatto il Vaticano con l'assegnazione di divisionali / commemorative ecc credo non potrà mai fare nessuno

Awards

Inviato

io sto ancora aspettando i 2 euro di Rio...

peggio di come ha fatto il Vaticano con l'assegnazione di divisionali / commemorative ecc credo non potrà mai fare nessuno

Anche io sono nella stessa condizione; oltre al 2 euro sono in attesa degli argenti ma, ad oggi, non hanno fatto nessun prelievo.

Inviato

Idem con patate ragazzi...nessun prelievo e nessuna news!!

Inviato

Io aspetto le 2 commemorative, ai primi di Dicembre mi avevano comunicato via mail che le avrebbero spedite in Gennaio quindi credo manchi poco, almeno credo intendessero Gennaio 2014, che dite mi informo che non intendessero Gennaio 2015................ :rofl:

Awards

Inviato

Oggi ho ricevuto il modulo per la Busta Filatelico Numismatica 2013 di Rio.

Inviato

Oggi ho ricevuto il modulo per la Busta Filatelico Numismatica 2013 di Rio.

anche a me è arrivato il modulo

Inviato (modificato)

Cedo volentieri il mio volume 2013 e la busta filatelico-numismatica Rio dei quali ho ricevuto il modulo, ma poiché sono di libera vendita dubito convenga ;)

Chi fosse interessato si faccia pure avanti :good:

Modificato da vaio4ever

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.