Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

che monete intendi per, commemorative? ..come già scritto in precedenza, io i primi di ottobre avevo ordinato i 2 ori e argenti e il 2 euro Rio, ma la somma che avevo versato, l"hanno utilizzata per il 200 euro e mi è stato detto che dopo le feste Natalizie mi verrà prelevata dalla carta di credito, la somma per le monete ordinate ad ottobre ..la moneta da 200euro, ha la precedenza su tutte le altre., probabilmente è perché i collezionisti da accontentare, sono meno di 500.

che monete intendi per, commemorative? ..

Come ho scritto, la serie 2013: 2 €, 5 e 10 € Ag, 20 e 50 € Au.

apollonia

Inviato

anche a me è finalmente arrivata oggi la SV!!

piano piano arriverà tutto!!! :spiteful:

Inviato

che monete intendi per, commemorative? ..

Come ho scritto, la serie 2013: 2 €, 5 e 10 € Ag, 20 e 50 € Au.

apollonia

Anche io sono in attesa del 2 euro e del dittico in argento; molto probabilmente, quest'anno, inviano prima il 2 euro singolo e poi gli ordini più consistenti.

Inviato (modificato)

il programma del 2013 è uscito prima di novembre 2012, Veroi è morto a gennaio 2013

( naturalmente è lecito pensare che il Vaticano abbia commissionato mesi prima il tema allo scultore )

Modificato da koguja

Inviato

Arrivata anche a me la 2 Euro GMG di Rio olè :D

Inviato (modificato)

A qualcuno di voi è già arrivato il modulo per la BFN di Rio?

Modificato da luca87

Inviato

A qualcuno di voi è già arrivato il modulo per la BFN di Rio?

non ancora, è molto strano

Inviato

Qualcuno ha mai ricevuto il modulo per il folders e la stamp&coincard del 50 della morte di Papa Giovanni XXIII º ??<br /><br />Sent from my GT-I9105P using Lamoneta.it Forum mobile app<br /><br />

Inviato

io si , molti mesi fa
ed ho ordinato sia folder che stamp-coin 2013

ad oggi non ancora arrivati...

pochi giorni fa mi risulta che mi hanno prelavrato qualcosa come 102 euro per abbonamento filatelico ,

spero che all'interno ci siano anche queste due emisssioni che ho preso a parte tramite i moduli .

Se mi hanno fatto pagare 102 solo per annata francobolli potrei seriamente mediatare di chiudere l'abbonamento filatelico ,

100 euro sono troppi

comunque vedremo quando mi arrivano i francobolli

Qualcuno ha mai ricevuto il modulo per il folders e la stamp&coincard del 50 della morte di Papa Giovanni XXIII º ??<br /><br />Sent from my GT-I9105P using Lamoneta.it Forum mobile app<br /><br />

Inviato

Io ho ricevuto e rispedito l'ordine per il Folder e stamp&coincard del 50° ann. della morte di Giovanni XXIII il 17 giugno, il 16 maggio avevo ordinato invece quelli per l'inizio pontificato di papa Francesco.

Mi è stato addebitato e spedito prima quello di Giovanni XXIII, e poi l'altro che era precedente di un mese.

Entrambi addebitati in ottobre e ricevuti ciascuno un paio di settimane dopo il relativo addebito.

Inviato

Io ho ricevuto e rispedito l'ordine per il Folder e stamp&coincard del 50° ann. della morte di Giovanni XXIII il 17 giugno, il 16 maggio avevo ordinato invece quelli per l'inizio pontificato di papa Francesco.

Mi è stato addebitato e spedito prima quello di Giovanni XXIII, e poi l'altro che era precedente di un mese.

Entrambi addebitati in ottobre e ricevuti ciascuno un paio di settimane dopo il relativo addebito.

Confermo. Ricevuto modulo il 14 giugno e ricevuto materiale a metà ottobre.

Inviato

Beh io ci tenevo tantissimo al folders del "Papa Buono", ma non ho mai ricevuto il modulo :-(

Inviato

Beh io ci tenevo tantissimo al folders del "Papa Buono", ma non ho mai ricevuto il modulo :-(

Sembra sia ancora disponibile.

http://www.vaticanstate.va/content/vaticanstate/it/servizi/ufficio-filatelico-e-numismatico/prodotti-disponibili.html

Prova ad ordinarlo.

Magari con pagamento con carta di credito, così se non fosse più disponibile non ti faranno nessun addebito.

• Mi piace 1

Inviato

Ricevute 2 coincard di Giovanni XXIII il 5 novembre, ordinate a giugno.

Sono disponibili, oltre che all'ufn, anche al'ufficio pellegrini che ha orari più flessibili. Ma questo lo sapevate già.

Inviato

Scusate amici, ma nel folders Giovanni XXIII che costa 12 , è inserita anche la stamp&coincard ? , e se dovessi richiederla, a quanto potrebbero ammontare le spese di spedizione ?!

Inviato

Scusate amici, ma nel folders Giovanni XXIII che costa 12 , è inserita anche la stamp&coincard ? , e se dovessi richiederla, a quanto potrebbero ammontare le spese di spedizione ?!

Il folder contiene:

- Foglietto di 9 valori

- Busta Primo giorno

_ Stamp & Coin card n. 4

Contributo spese spedizione:

- Raccomandata : 2,60€

- Assicurata : 6€

Inviato

Grazie mille miroita! <br /><br />Donato<br /><br />

Inviato

Ma notizie della busta filatelico numismatica di Rio?

a me i moduli ancora niente e comincio a pensare che non mi arriveranno più :-)

Inviato

Ma notizie della busta filatelico numismatica di Rio?

a me i moduli ancora niente e comincio a pensare che non mi arriveranno più :-)

Anch'io sto aspettando il modulo, poi magari a parte, aggiungo la richiesta per il folders di Papa Giovanni .

Inviato

Secondo me non c'è da preoccuparsi, dato che sembra che nessuno li abbia ancora ricevuti! Probabile (la butto li) che con il carico di lavoro avuto quest'anno li inviino l'anno prossimo.

Inviato

Ai commercianti già è stata distribuita, ho visto da un noto commerciante che già c'è l'ha in vendita!

..voi dite che è un problema di carico solo con i collezionisti? .... speriamo sia vero :-)

Inviato

Modulo per Busta Filatelico Numismatica 2013 e Programma Emissioni 2014 , arrivato or ora :-D

Inviato

Buongiorno e buone feste a tutti! Vorrei chiedere un consiglio: per il prossimo anno sarei intenzionato a comprare la divisione proof 2014. Dato che negli ultimi due anni attraversoil modulo ho comprato solo i 2E commemorativi, cosa devo fare perché nel modulo prestampato possa trovare la voce per l'acquisto della divisionale? Basta una mail mandata con largo anticipo?

grazie.

Inviato

Buongiorno e buone feste a tutti! Vorrei chiedere un consiglio: per il prossimo anno sarei intenzionato a comprare la divisione proof 2014. Dato che negli ultimi due anni attraverso il modulo ho comprato solo i 2E commemorativi, cosa devo fare perché nel modulo prestampato possa trovare la voce per l'acquisto della divisionale? Basta una mail mandata con largo anticipo?

grazie.

Aggiungi a mano, sul modulo, la richiesta della Proof; io, a suo tempo, ho fatto così e non ci sono stati problemi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.