Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Esaurite per ulteriori nuove richieste, ma per chi ancora deve riceverle presumo che, almeno in questo caso...., non ci siano sorprese,,,,,

Esattamente, e non è da escludersi che alla fine sia premiato anche qualche nuovo iscritto

Awards

Inviato

I soliti articoli insulsi che virgilio tira fuori quotidianamente, quindi il papa rimarrà al suo posto molto a lungo!

Articoli inventati al solo scopo di farsi pubblicità

Awards

Inviato

2 cc Rio arrivati anche a me, perfetto, in un anno esatto richiesta di entrare nelle liste e prima moneta :yahoo::yahoo::yahoo: !

Welcome on board ! :beerchug:

• Mi piace 1

Inviato

I soliti articoli insulsi che virgilio tira fuori quotidianamente, quindi il papa rimarrà al suo posto molto a lungo!

Articoli inventati al solo scopo di farsi pubblicità

E' da questa mattina che il web pullula di queste fandonie....

Articoli ridicoli, che tra l'altro fondano le loro tesi su improbabili ipotesi...

L'informazione spazzatura è proprio quella che attraverso i se e i ma tenta di fare colpo sull'utenza, talvolta creando anche allarmismo, tipo ad esempio le notizie sulla imminente eruzione del vesuvio....

Inviato

In 19 anni che sono abbonato non mi è mai successo, probabilmente sarà stato un errore, visto il marasma che hanno avuto quest'anno.

Prova a chiamare e vedrai che si risolverà tutto. :)

Anch'io ti consiglio di contattarli.

La cosa mi sembra abbastanza grave, opterei per l'errore umano.

Inviato

Monete di Rio arrivate anche a me,nel tempo di 15 giorni mi hanno mandato tutto -monete + bolli SV-

hanno velocizzato i tempi... :good: :good:

farcam

Inviato

arrivato oggi il 2 euro sede vacante ordine effettuato il 5 giugno!!! la cosa che mi ha fatto infuriare è l aver visto nella voce "costo abbonamento filatelico" 43,45 euro, cioè si sono presi i soldi dalla mia carta senza autorizzazione, i moduli della filatelia che mi sono arrivati quest anno non li ho spediti perche non m interessano ma loro hanno fatto di testa propia e hanno prelevato i soldi,..... per il 2 euro sede vacante che ho chiesto in piu e che mi hanno concesso ancora nessun prelevo per la filatelia senza che io ho ordinato niente si sono presi i soldi assuro!! come posso risolvere questo problema??

Poi hai risulto con UFN che cosa ti hanno detto?

Inviato

Penso proprio che si sia trattato di un errore,,,, Può capitare in questi momenti così intensi di lavoro per loro....

Inviato (modificato)

non sono riuscito a contattarli telefonicamente con i numeri che ho io, gli ho inviato un e_mail ma nessuna risposta ad oggi,... e un fax una settimana fa dove ho scritto in stampatello il problema che si è creato e dove ho specificato che volevo l ordine annullato !! nella fattura del 2 euro rio ho notato che i 21 euro li hanno prelevati dai 43,55 che si erano presi per la filatelia, nonostante ciò hanno scritto: avviso importante saldo insufficiente per l abbonamento filatelico - inviare la somma di euro 21 ... speriamo bene :D

Modificato da numì

Inviato

appena ricevuto INASPETTATAMENTE il 2 euro RIO...dico inaspettatamente perchè non ho notato nessun addebito sulla mia carta fino ad ora...a meno che non abbiamo fatto il prelievo gli ultimi giorni del mese e mi viene conteggiato nel mese di dicembre dalla VISA...ora controllo...

comunque bella monetina, mi piace :)

Inviato

Anch'io ho ricevuto oggi il 2 euro Rio.

Sto ancora aspettando il 2 euro Sede Vacante, anche se al telefono pochi giorni fa mi avevano detto che avrebbero fatto un'unica spedizione delle due monete.

Inviato

Anch'io ho ricevuto oggi il 2 euro Rio.

Sto ancora aspettando il 2 euro Sede Vacante, anche se al telefono pochi giorni fa mi avevano detto che avrebbero fatto un'unica spedizione delle due monete.

Non so chi ti abbia risposto ...., perchè non rientra nella loro prassi inviare in un'unica soluzione monete che non siano della stessa emissione....

Intanto non mi spiego perchè arrivano prima i 2 euro Rio .... Ma avevi ordinato anche la PNC o solo il 2 Euro SV ?

Inviato

Non so chi ti abbia risposto ...., perchè non rientra nella loro prassi inviare in un'unica soluzione monete che non siano della stessa emissione....

Intanto non mi spiego perchè arrivano prima i 2 euro Rio .... Ma avevi ordinato anche la PNC o solo il 2 Euro SV ?

L'ordine del solo 2 euro Sede Vacante (non la PNC) l'avevo inviato via fax il 4 giugno.

L'11 ottobre, dopo aver mandato via fax l'ordine per il 2 euro RIO avevo mandato una mail con le scansione dei miei ordini in attesa di riscontro.

Non avendo avuto appunto riscontro, il 15 novembre ho rimandato la mail con le scansioni, senza avere nuovamente risposta.

Ho quindi cominciato a telefonare, al numero indicato sul buono d'ordine e poi a quelli segnalati sul forum, finché il 25 novembre allo 0669883414 una signorina mi ha risposto dicendo che l'ordine per il 2 euro RIO era stato appena caricato (infatti ho avuto l'addebito il giorno dopo) e, indicandole la data dell'invio della mia prima mail, ha recuperato l'ordine del 2 euro Sede Vacante che a quanto pare si era perso.

Mi ha quindi detto lei che avrebbero spedito le due monete assieme, ma a tutt'oggi non ne ho avuto nemmeno l'addebito sulla carta di credito.

Spero che prima o poi me la mandino.

Inviato

L'ordine del solo 2 euro Sede Vacante (non la PNC) l'avevo inviato via fax il 4 giugno.

L'11 ottobre, dopo aver mandato via fax l'ordine per il 2 euro RIO avevo mandato una mail con le scansione dei miei ordini in attesa di riscontro.

Non avendo avuto appunto riscontro, il 15 novembre ho rimandato la mail con le scansioni, senza avere nuovamente risposta.

Ho quindi cominciato a telefonare, al numero indicato sul buono d'ordine e poi a quelli segnalati sul forum, finché il 25 novembre allo 0669883414 una signorina mi ha risposto dicendo che l'ordine per il 2 euro RIO era stato appena caricato (infatti ho avuto l'addebito il giorno dopo) e, indicandole la data dell'invio della mia prima mail, ha recuperato l'ordine del 2 euro Sede Vacante che a quanto pare si era perso.

Mi ha quindi detto lei che avrebbero spedito le due monete assieme, ma a tutt'oggi non ne ho avuto nemmeno l'addebito sulla carta di credito.

Spero che prima o poi me la mandino.

ok ok... menomale che hai chiamato...

Intanto volevo chedere se tutti hanno ricevuto la PNC.....

Inviato

Arrivati ieri 05/12 a Padova i 2 euro di Rio! moneta molto bella!

Lunedì scorso 02/12 prelevano dalla carta di credito e dopo tre giorni mi è arrivata la moneta!

Torniamo alla normalità?

Inviato

Bah nell'ordine avevo un 2 euro sede vacante i busta numismatico filatelica sede vacante e 5 euro argento..

ho chiesto 2 di tutto e mi sono arrivate 2x busta e 2x sede vacante + rio...

non sò se essere contento o meno..

Inviato

non sono riuscito a contattarli telefonicamente con i numeri che ho io, gli ho inviato un e_mail ma nessuna risposta ad oggi,... e un fax una settimana fa dove ho scritto in stampatello il problema che si è creato e dove ho specificato che volevo l ordine annullato !! nella fattura del 2 euro rio ho notato che i 21 euro li hanno prelevati dai 43,55 che si erano presi per la filatelia, nonostante ciò hanno scritto: avviso importante saldo insufficiente per l abbonamento filatelico - inviare la somma di euro 21 ... speriamo bene :D

mi ha contattato oggi l UFN , mi hanno chiamato, mi hanno spiegato che effettivamente c è stato un errore, hanno annullato l ordine della filatelia che non avevo fatto! il signore al telefono, molto gentile, mi ha detto che hanno utilizzato 43,55 euro che si erano prelevati per il 2 euro rio, arrivato settimana scorsa, e con i restanti mi ha assegnato un altra sede vacante per telefono...in questo modo è rimasto 1,55 nel conto deposito, si è tutto risolto :rolleyes: :D

Inviato

ho chiamato oggi per curiosità ma ancora non hanno inserito il mio ordine....

Awards

Inviato

. :offtopic: ho ordinato due monete da2 euro commemorative del 2011 e 2012 da un tedesco sulla baia che me le spedisce tramite "deutsche post brief" ..... Ed ecco la domanda: corrisponde alla nostra raccomandata?

Awards

Inviato

. :offtopic: ho ordinato due monete da2 euro commemorative del 2011 e 2012 da un tedesco sulla baia che me le spedisce tramite "deutsche post brief" ..... Ed ecco la domanda: corrisponde alla nostra raccomandata?

No posta tedesca.

Se è lecito quanto costano?

Inviato (modificato)

le ho prese all'asta entrambe a 52,96€ comprese le spese di spedizione

Modificato da euro collezionista
Awards

Inviato

Ho spedito da Lecco il modulo per il 200 via raccomandata il 28 novembre ,e il giorno dopo era a Milano ..lunedì é arrivata a Roma , mercoledì dal centro postale Roma CMP WINDOWS é stata inviata alle Porte Vaticane, a tutt'ora non risulta ancora consegnata ..

Inviato

Che fai, prima acquisti e poi ti domandi in che modo te la spediscono?

Inviato

Ho spedito da Lecco il modulo per il 200 via raccomandata il 28 novembre ,e il giorno dopo era a Milano ..lunedì é arrivata a Roma , mercoledì dal centro postale Roma CMP WINDOWS é stata inviata alle Porte Vaticane, a tutt'ora non risulta ancora consegnata ..

Se ben ricordo (ma vorrei conferme da qualcun altro) una volta uscite dal territorio italiano non appare più l'aggiornamento del tracking, neppure quando viene consegnata.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.