Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Arrivata oggi coin card 2013 diPapa Benedetto.3 euro la coin card più 4 euro la spedizione!!!Con tutto quello che mi devono spedire me ne mandano uno alla volta, e cosi spendo più in spedizioni che in monete.Non ci siamo proprio.

Anche a me è successo, e niente divisionale. Perchè questa situazione?

Inviato

Vi consiglio di provare a chiamare ad uno di questi numeri 0669885768 o 0669881326 lunedì per sapere come mai l 'ordine non è stato evaso, è possibile che l 'ordine sia stato smarrito visto i casini che hanno avuto quest'anno.

A questi numeri non rispondono mai.....io riesco a contattare solo con email....anche se la risposta arriva mesi dopo, purtroppo.

Inviato

Ritirata oggi la raccomandata con all'interno le due Stamp&CoinCard del 2013 e i folder di Papa Francesco e Papa Giovanni XXIII.

Guardando i folder ho notato che un francobollo è un po' piegato al centro e una S&CC ha una macchia, ma non capisco se è la moneta al suo interno o l'involucro. :(

Inviato

A questi numeri non rispondono mai.....io riesco a contattare solo con email....anche se la risposta arriva mesi dopo, purtroppo.

io ho avuto risposta solo chiamando questi numeri ..e sempre da una gentilissima voce femminile dall' accetto tedesco :-D

Inviato

io ho avuto risposta solo chiamando questi numeri ..e sempre da una gentilissima voce femminile dall' accetto tedesco :-D

confermo bisogna provare più volte ma alla fine rispondono non come al numero 0669883414 non rispondono mai

Inviato

Le persone che devono ancora ricevere il 2 € SV hanno per caso ordinato anche la PNC ?

Inviato

OK insisterò, intanto mi hanno risposto alla mail che non avrei ricevuto la div. e che mi spedivano solo la coincard.....oltre sei mesi dopo l'ordine e pagamento.

Inviato

Le persone che devono ancora ricevere il 2 € SV hanno per caso ordinato anche la PNC ?

No, perchè moduli non arrivati!

Inviato

Ho appena parlato con una signorina al n. 0669885768 circa il mio ordine per il 2 euro Sede Vacante (dopo aver provato più volte anche all'altro numero).

Mi ha detto che quasi sicuramente l'ordine era andato perso, però la moneta è ancora disponibile :rofl: e me la manderanno insieme al 2 euro GMG di cui proprio oggi avevano caricato l'ordine fatto l'11/10.

Speriamo sia vero.

Io mi ero permessa il mese scorso di inviare una mail per chiedere informazioni mandando anche la scansione degli ordini inviati via fax: mi ha pregato di non rimandare copie di ordini già inviati (ma se poi li perdono... <_< ).

x Papillon: Non ho ordinato la PNC.

Inviato

Ho provato a chiamare questo numero (n. 0669885768) ma mi risulta staccato... conoscete qualche altro numero a cui rispondano con certezza?

Awards

Inviato

prova anche questi

06 69881326

06-69 88 3414

Inviato

Non sono un collezionista di Euro o monete contemporanee, però collezionando Sedi Vacanti in assoluto ho "dovuto" acquistare anche il 2013.

mentre per il 2005 ero riuscito ad avere tutto (serie + 5 euro) direttamente dalla zecca, questa volta mi hanno inviato solamente i 2 euro, restando a bocca asciutta per i 5 e 10 euro.

Venerdì a Verona ho chiesto praticamente a tutti (credo) i commercianti che avevano queste due monete ed ho potuto fare un paragone di questo mercato a me sconosciuto ormai da anni; praticamente per "la coppia" oro e argento mi è stato chiesto dai 450 ai 630 €.

A tutti coloro a cui ho chiesto le monete ho premesso che ero ben consapevole dei 195 € trattenuti per i 10 Euro..........

DARECTASAPERE

Inviato

A me, purtroppo, dopo tantissimi anni, non hanno assegnato il 5€ d'argento della Sede Vacante !

E' veramente una disdetta !

Ora dovrò cercarlo sul mercato, ma i prezzi sono schizzati molto in alto, e pochissimi commercianti lo hanno a disposizione.

Mi pongo una domanda.

Ma a chi sono stati assegnati tutti i 5€ della Sede Vacante ? Parliamo di 10.000 pezzi, non 1.000 o 2.000 !

Inviato

Incredibile Miro! non ti è stata assegnata la moneta? ma,ma non è possibile!! ci sarà stato sicuramente un disguido!! se fossi in te mi arrabbierei ee non poco!! :shok:

Inviato (modificato)

Ho scoperto che non serve a niente arrabbiarsi !

Solo a rovinarsi il fegato !

Ma un dubbio mi viene spontaneo !

Che siano finite tutte in ....... Argentina ! :D :D :D

Modificato da miroita
  • Mi piace 1

Inviato

A me, purtroppo, dopo tantissimi anni, non hanno assegnato il 5€ d'argento della Sede Vacante !

E' veramente una disdetta !

Ora dovrò cercarlo sul mercato, ma i prezzi sono schizzati molto in alto, e pochissimi commercianti lo hanno a disposizione.

Mi pongo una domanda.

Ma a chi sono stati assegnati tutti i 5€ della Sede Vacante ? Parliamo di 10.000 pezzi, non 1.000 o 2.000 !

Incredibile Miro! non ti è stata assegnata la moneta? ma,ma non è possibile!! ci sarà stato sicuramente un disguido!! se fossi in te mi arrabbierei ee non poco!! :shok:

Ho scoperto che non serve a niente arrabbiarsi !

Solo a rovinarsi il fegato !

Ma un dubbio mi viene spontaneo !

Che siano finite tutte in ....... Argentina ! :D :D :D

Purtroppo conosco codici più "vecchi" di quelli di Miro e del mio ( più che ventennle ), che pur avendo avuto l'assegnazione non hanno poi ricevuto nulla...: nè argento e nè oro sede vacante....

Dove sono finiti?

La matematica non è un opinione: se non mi dai le monete, pur avendomele preassegnate, significa che hai dato a qualcuno più del dovuto....

Inviato

Ricevuto addebito 2 euro Rio , e argenti

Inviato

Più o meno è trascorso un mese dall'invio del modulo

Inviato

alleluja,arrivati oggi i tre pz della Sede Vacante , in 5 giorni fatto addebito x questi e quelli di Rio,
SV spedita lunedì e già arrivata, gli altri partono in settimana-così mi hanno detto stamattina dopo telefonata-

saluti

Inviato

Buone notizie allora. Mi fa piacere.

Questo vuol dire che la SV é stata evasa completamente.

Inviato (modificato)

C'è qualcuno che ha prenotato la sede vacante in PNC e nn ha ancora ricevuto???

Modificato da Papillon

Inviato

Arrivato oggi modulo per moneta oro 200 .

Inviato

Arrivato ieri 2 euro Rio, ordine inviato il 23/10. Ordine evaso in un mese. La sede vacante (2 euro, 5 euro e busta fil. num.) ordinata a giugno mi era arrivata in agosto. Stessi tempi più o meno per la divisionale. Forse solo fortuna 'numismatica', perché al contrario di tutto il materiale filatelico ordinato quest'anno, non ho ancora ricevuto nulla.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.