Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non è detto che ti arriverà però!

che senso avrebbe fammi il prelievo per una moneta non più disponibile.

Inviato

Il senso è che si prendono i soldi senza mandarti la roba, aumentano i profitti! Al Vaticano sono affezionati al denaro!

Inviato

Mi dispiace ma 55 -60 è il suo prezzo, al vaticano sabato l'ho vista a 90 e 110 euro, fortunatamente l'ho avuta a 29, 10 senza folder

Awards

Inviato

Il tempo di scrivere il messaggio e il prezzo è salito da 66 a 73!

Awards

Inviato

4 min dopo il mio primo messaggio si è arrivati a 78,da notare che negli ultimi sei rilanci 5 consecutivi dalla stessa persona...

Awards

Inviato

4 min dopo il mio primo messaggio si è arrivati a 78,da notare che negli ultimi sei rilanci 5 consecutivi dalla stessa persona...

Ci sarebbe da aggiungere anche un'altra cosa: 20 offerte in 20 minuti... Mah!!!

Inviato

il 2 euro GMG secondo voi salirà molto di prezzo per chi non riesce a prenderlo direttamente dal vaticano?? attualmente non ce ne sono molti in vendita e i prezzi si aggirano sui 30 euro...

Inviato

il 2 euro GMG secondo voi salirà molto di prezzo per chi non riesce a prenderlo direttamente dal vaticano?? attualmente non ce ne sono molti in vendita e i prezzi si aggirano sui 30 euro...

Non penso in un'impennata dei prezzi.... Non ce ne sarebbe alcun motivo....

• Mi piace 1

Inviato

Rilanci a ripetizione tra uno 0 feedback e un 1 feedback.

Dire che puzza di frode (autorilanci) è poco.

Sarebbe da fare una black list di questi venditori, ricordo che qualche tempo fa qualcosa del genere c'era qui sul forum.

Inviato

due giorni fa ricevo una busta dal vaticano la apro e vedo un modulo in cui c è scritto che non soro riusciti a prelevare la somma di euro 21 dalla carta di credito visa ( prelevo negato) , eppure i soldi ci sono!!! il bello è che quei 21 euro sono per il due euro rio visto che per la sede vacante utilizzai un altra carta ed ad oggi ancora non mi hanno effettuato il prelevo !!! ho ricompilato il modulo e spedito per e_mail <_< <_< <_<

Inviato

due giorni fa ricevo una busta dal vaticano la apro e vedo un modulo in cui c è scritto che non soro riusciti a prelevare la somma di euro 21 dalla carta di credito visa ( prelevo negato) , eppure i soldi ci sono!!! il bello è che quei 21 euro sono per il due euro rio visto che per la sede vacante utilizzai un altra carta ed ad oggi ancora non mi hanno effettuato il prelevo !!! ho ricompilato il modulo e spedito per e_mail <_< <_< <_<

Quindi hanno iniziato ad effettuare i prelievi per la moneta 2 € GMG? Non avevano detto per chi aveva telefonato che stavano incasinati e che gli ordini iniziavano a processare con ritardo?

Inviato

Quindi hanno iniziato ad effettuare i prelievi per la moneta 2 € GMG? Non avevano detto per chi aveva telefonato che stavano incasinati e che gli ordini iniziavano a processare con ritardo?

Anke a me hanno detto che gli ordini cominceranno a processarli dopo Ognissanti...

Inviato

magari al telefono ci dicono così per pararsi il :moon: ...non ci capisco più niente...

Inviato

La stessa cosa è successa a me, gli ho mandato il numero di un'altra carta, ma poi sono riusciti a prelevarli dalla prima che era riportata sul modulo d'ordine... Mah, i casini che combinano questi sono innumerevoli...

Inviato

Eh no, non si trova riportata su nessun sito ..

Awards

Inviato

Oggi mi hanno prelevato 42 euro, secondo voi che monete sono?

Inviato

Oggi mi hanno prelevato 42 euro, secondo voi che monete sono?

Forse 2 monete del 2 € + spese.

Inviato

Sentito l'UFN per i moduli RIO che ancora non mi sono arrivati (stranissimo)...mi han detto di richiamare dopo il ponte dei Santi...c'è qlk che sa se le emissioni del 15.10.2013 possono essere ritirate al Veronafil?

Inviato

Non hanno mai fatto ritirare monete a Verona. Sarebbe la prima volta.

Marco

Inviato

L'UFN non vende mai monete tramite Modulo nel suo stand ai Convegni... al limite si possono prenotare, consegnando i moduli agli impiegati presenti in busta unitamente al denaro contante; la consegna avrà lo stesso valore di un normale invio con pagamento.

Anche se è una cosa che non rifarò: l'ho fatto al Convegno di San Marino per il 2 Euro Sede vacante; ancora devo riceverlo, anche se chiamando il numero, la voce automatica mi dice che la cifra è sul mio saldo e parlando con un operatore mi ha confermato l'ordine.

Ho richiesto un sollecito qualche settimana fa ma nulla, la moneta ancora non si vede (stessa cosa per la mia ragazza, che ha ordinato con la mia stessa modalità); pensate che oggi ho chiesto lo stato dell'invio e mi hanno risposto di aver girato la mia e-mail al personale presente allo stand. Che significa? Io qualche settimana fa ho telefonato e l'ordine e il saldo mi è stato già confermato, quindi è tutto andato a buon fine! Perchè rivolgersi agli impiegati presenti al Convegno? Qualcuno mi può aiutare "illuminandomi"?

Inviato

Dopo anni e anni mi hanno accettato nelle liste dell'UFN, nella busta che mi è arrivata c'è il modulo per l'ordine, è possibile pagare allegando un assegno non di una banca ma di Poste italiane ?

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.