Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A me (sono di Padova) il modulo di Rio è arrivato il 22 ottobre e subito l'ho spedito il giorno dopo. Chissà che faranno adesso...

Inviato

A me (sono di Padova) il modulo di Rio è arrivato il 22 ottobre e subito l'ho spedito il giorno dopo. Chissà che faranno adesso...

Io ho fatto la tua stessa cosa, e mi hanno scritto tramite mail testuali parole:

In considerazione del notevole carico di lavoro conseguente al periodo di

Sede Vacante e Inizio Pontificato, siamo spiacenti di informarLa che tutti

gli ordini di materiale filatelico e numismatico inviati all’Ufficio

verranno evasi con ritardo.

Venanzi Flavio

Awards

Inviato (modificato)

Prepariamoci perciò ad una lunga attesa .................se non è entro i primi di dicembre, allora si va a fine gennaio inizio febbraio 2014

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

LA STORIA NON FINISCE MAI......

Dopo svariati mesi di attesa, e telefonate finalmente ieri ricevo la busta del vaticano che doveva contenere una divisionale FDC e il 2 euro sede vacante.

La apro e...... beeeeppp......... invece del 2 euro sede vacante ci hanno messo quello di Rio!!!!!!

Ma allora sono proprio dei rincoglioniti!!!!! (scusate il termine)

Lunedì cerco di ritrovare la "pace interiore" e poi li chiamo.... se li chiamo in questo stato mi radiano dalle loro liste.

Inviato

Dopo svariati mesi di attesa, e telefonate finalmente ieri ricevo la busta del vaticano che doveva contenere una divisionale FDC e il 2 euro sede vacante.

La apro e...... beeeeppp......... invece del 2 euro sede vacante ci hanno messo quello di Rio!!!!!!

Lunedì cerco di ritrovare la "pace interiore" e poi li chiamo.... se li chiamo in questo stato mi radiano dalle loro liste.

Come??? Ma allora non hanno neanche più monete della Sede vacante da 2 euro?

Inviato

Come??? Ma allora non hanno neanche più monete della Sede vacante da 2 euro?

Non credo siano teminati, nei precedenti messaggi non ricordo chi lo aveva detto che i 2 € sede vacante c' erano ancora mentre i 5 Euro Argento sono terminati. E' molto probabile che si siano sbagliati, con il caos di quest' anno, una vera brutta figura hanno fatto.

Inviato

Sulla fattura che cosa c'è scritto Moneta 2 Euro sede vacante - 2013 o Moneta 2 Euro 2013

Inviato

Nella fattura c'è scritto 2 euro 2013.... secondo me si sono sbagliati non credo che quello della sede vacante sia finito....

Inviato

Nella fattura c'è scritto 2 euro 2013.... secondo me si sono sbagliati non credo che quello della sede vacante sia finito....

Anche perché il modulo non so se l'hai già ricevuto e non credo che le spedizioni siano già iniziate.....!

Senza parole davvero.

Inviato

Date le lunghe attese a cui il il Vaticano ci sta abituando, oggi passando da Cordusio non ho saputo resistere e visto il prezzo ( 29) ho preso il 2 Rio, tanto una moneta in più non guasta mai :)

post-13194-0-65541000-1382885293_thumb.j

P.S. La sede vacante veniva 56 ma per quella aspetto, sempre che al posto suo il Vaticano non mi manda un altra moneta della Giornata della Gioventù . 😃😃😃😃😃😃😜😃😃😃😃😃

Inviato

Date le lunghe attese a cui il il Vaticano ci sta abituando, oggi passando da Cordusio non ho saputo resistere e visto il prezzo ( 29) ho preso il 2 Rio, tanto una moneta in più non guasta mai :)

post-13194-0-65541000-1382885293_thumb.j

P.S. La sede vacante veniva 56 ma per quella aspetto, sempre che al posto suo il Vaticano non mi manda un altra moneta della Giornata della Gioventù . 😃😃😃😃😃😃😜😃😃😃😃😃

Inviato

mah

E' stato un errore... 1) perchè le spedizioni del 2 € "Rio" non sono ancora iniziate; 2) perchè il 2€ SV al momento non risulta ancora esaurito....
Ora però il difficile è comunicare l'accaduto e accertarsi che loro abbiamo compreso..., al fine di ottenere il 2 € che si attendeva....

Intanto sono davvero senza parole: questo caso è davvero unico....

Inviato

attachicon.gifimage.jpg

P.S. La sede vacante veniva 56 ma per quella aspetto, sempre che al posto suo il Vaticano non mi manda un altra moneta della Giornata della Gioventù .

Secondo me il prezzo della S.V. permane alto perchè ci sono ancora in atto le spedizioni ( non tutti hanno rcevuto )....

Dopo la "tempesta", sono del parere che s assesterà intorno ai 45 € MAX

Inviato (modificato)

5 euro sede Vacante recuperato oggi tramite un mio parente! :)

(anche lui abbonato che me l'ha data visto che non gli interessava tenerla in collezione)

comunque posso assicurarvi che gli ordini vengono processati in base al momento dell'arrivo ...

Meglio essere rapidi a spedire quando ricevete i moduli, se vi interessano le monete....

Modificato da AndreaMCMLXXVIII

Inviato

aspetto il cc di rio

spero che si sbagliano anche con me

mi mancano i 2 cc del 2004-05-06-07

spero che si sbaglino con uno di questi :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

Scusate, pongo un mio problema che ho con un utente sull baia con i 5 argento della sede vacante, non sapendo dove postare l'ho fatto qui.

A luglio mi sono aggiudicato l'asta e ad oggi non mi ha spedito nulla e non risponde ai messaggi. Siccome sono passati 90 giorni e paypal non rimborsa da quello che ho capito, come mi devo compartare? In tanti anni di acquisti è la prima volta che mi succede e mi secca parecchio avergli regalato 120 euro a questo francese.

Di sicuro è la prima ed ultima volta che compro monete in prevendita.

Inviato

mah

E' stato un errore... 1) perchè le spedizioni del 2 € "Rio" non sono ancora iniziate; 2) perchè il 2€ SV al momento non risulta ancora esaurito....

Ora però il difficile è comunicare l'accaduto e accertarsi che loro abbiamo compreso..., al fine di ottenere il 2 € che si attendeva....

Intanto sono davvero senza parole: questo caso è davvero unico....

Parlato oggi con la stessa signora che aveva seguito tutta la storia..... mi ha detto che dovrebbe inviarmi il 2 euro sede vacante prelevando i soldi tramite il modulo per il 2 euro rio..... staremo a vedere...... ormai nemmeno ci conto più.

Inviato

Effettuato l addebito SV e filatelia, attendo solo l arrivo delle raccomandate e così si chiude un iter che va avanti da maggio.

Spero che per il GMG che tra l altro ancora devo ricevere i moduli, non arriviamo a pasqua per le spedizioni.

Inviato

Scusate, pongo un mio problema che ho con un utente sull baia con i 5 argento della sede vacante, non sapendo dove postare l'ho fatto qui.

A luglio mi sono aggiudicato l'asta e ad oggi non mi ha spedito nulla e non risponde ai messaggi. Siccome sono passati 90 giorni e paypal non rimborsa da quello che ho capito, come mi devo compartare? In tanti anni di acquisti è la prima volta che mi succede e mi secca parecchio avergli regalato 120 euro a questo francese.

Come l' hai pagata 120 € ?

Inviato

Perché dici che paypal non ti rimborserà?

Inviato

Perché dici che paypal non ti rimborserà?

come ha indicato, sono trascorsi 90 giorni dalla data del pagamento;

si può aprire una contestazione di pagamento in paypal entro 45 giorni dalla data di pagamento

Inviato

Ricevuta oggi la moneta straordinaria 5 euro argento e 100 euro oro .. :)

Inviato

Ricevuta oggi la moneta straordinaria 5 euro argento e 100 euro oro .. :)

Anche a me oggi 5€ straord. e 100 €

Inviato

Non so se sei nei tempi di contestazione ebay.

Puoi provare a fare una contestazione lì (a prescindere che la Protezione Acquirente Paypal è scaduta), minacciando il feedback negativo.

Mai comprare con prevendita se ciò sfora i 45 giorni Paypal, questo comunque... Purtroppo temo che a parte mettergli il feedback negativo puoi fare poco.

Inviato

Io ho telefonato 5 volte al numero, ma nessuno risponde! Ma cosa fanno? Ma non hanno ancora finito con la sede vacante e mandano rio ai negozianti?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.