Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Una domanda: secondo voi attualmente quale potrebbe essere il giusto prezzo di acquisto (ovviamente fuori canale UFN) per i 2 euro Rio e i 5 Euro in AG inizio pontificato?

Nessuno che sa rispondermi?

Grazie

Inviato

Grazie

Gra

Il 2 euro viene 35 più o meno senza spedizione!

Inviato

Arrivato il modulo a Brescia... cominciavo a sudare.

Ora si aspetta quello dei 200 Euro e per quest'anno è finita la passione...

• Mi piace 1

Inviato

A me non è ancora arrivato il modulo per il 2 € GMG di Rio, è la prima volta che sta ritardando un modulo.

Inviato

Sede Vacante arriva anche a me!! Ora aspetto il modulo per l'altra!:)

Inviato

speriamo che le stesse cavolate che hanno fatto per il 2€ sede vacante non le facciano con questi moduli...

Awards

Inviato

Ritirato ieri il 2 Euro Rio a Santa Marta, tutto ok alle 12 c'era pochissima fila.

Inviato

ho trovato questa immagine .... la moneta è molto bella ma il conio mi pare davvero brutto!!!

post-22561-0-66810000-1382516720_thumb.j

Awards

Inviato

Modulo arrivato ieri e rispedito oggi. Speriamo in bene!! :)

Inviato

speriamo che le stesse cavolate che hanno fatto per il 2€ sede vacante non le facciano con questi moduli...

Io non ancora ho avuto l' addebito per la moneta 2 Euro sede vacante ( stò peredendo la speranza) , per l' acquisto del 2 euro GMG ho utilizzato un' altra carta postepay, visto tutto quello che stà succedendo non mi meraviglierei se effettuato l' addebito prima per il 2 Euro GMG. Vediamo che succederà nelle prossime settimane.

Inviato

Io non ancora ho avuto l' addebito per la moneta 2 Euro sede vacante ( stò peredendo la speranza) , per l' acquisto del 2 euro GMG ho utilizzato un' altra carta postepay, visto tutto quello che stà succedendo non mi meraviglierei se effettuato l' addebito prima per il 2 Euro GMG. Vediamo che succederà nelle prossime settimane.

ancora niente x la sede vacante?cavolo....

Awards

Inviato

come si dice dalle mie parti, sà purtàru a schifìu... è assurdo che ad oggi, dopo una marea di tempo dall'emissione, c'è gente ancora in attesa della sede vacante (e chi come me del modulo della GMG)

Awards

Inviato

In quanti siamo a dover ricevere ancora la sede vacante?

Io oltre ad i 2 euro aspetto anche

5€ argento

10€ euro oro

busta filatelico numismatica

Qualcuno ha notizie se sono terminate?

Dal modulo mi sono state assegnate, ho spedito il 16/07 e l'addebito è del 12/09

Inviato

Stranamente oggi .il numero del risponditore automatico ,è da stamattina che dà occupato ..

Inviato

Il 5 euro è terminato

Anche il 10 euro.

La busta e il 2 euro ci sono ancora.

Inviato

Anche il 10 euro.

La busta e il 2 euro ci sono ancora.

Ovviamente "Vacanti"...vi riferite a questi no?

Inviato (modificato)

Scusate, io sono abbonato solo da 7/8 anni.... non mi era mai successo che mi assegnassero una moneta sul modulo e poi non me la mandassero... ma è una cosa frequente?

Da cosa dipende? Forse ho spedito la raccomandata 10 giorni dopo averla ricevuta, può essere quello?

Ma le emissioni le vendono direttamente al pubblico anche a chi non ha i moduli?

Modificato da @lberto

Inviato

ancora niente x la sede vacante?cavolo....

Scusate chi nel forum come me non ha ancora ricevuto addebito sulla carta di credito per la moneta 2 € sede vacante?

Vorrei capire se sono solo io o siamo ancora in tanti. Mi stò veramente preoccupando.

Inviato

Scusate, io sono abbonato solo da 7/8 anni.... non mi era mai successo che mi assegnassero una moneta sul modulo e poi non me la mandassero... ma è una cosa frequente?

Da cosa dipende? Forse ho spedito la raccomandata 10 giorni dopo averla ricevuta, può essere quello?

Ma le emissioni le vendono direttamente al pubblico anche a chi non ha i moduli?

se non ti è arrivato il modulo,puoi acqustare di persona a Santa Marta basta il tuo codice

se poi hai codici anche di qualche amico porta una delega e una fotocopia di un documento

Inviato

Ovviamente "Vacanti"...vi riferite a questi no?

Sì, Vacanti

Inviato

Puoi ricevere senza moduli solo la Busta Filatelico Numismatica (relativamente alle emissioni Sede Vacante). Il resto solo con Modulo.

Inviato (modificato)

Oggi ho notato che e' stata prelevata dalla carta di credito la somma per il 5 euro di inizio pontificato di Francesco I

Modificato da piergi00

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.