Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ricevuto oggi il modulo per la sola 2 euro di Rio.

Bisceglie (BT)

Inviato

Probabilmente la divisionale non ti arriverà perché sono finite

C'è qualcuno che la ricevuta in ottobre?

Inviato

finalmente sono riuscito a contattare l'UFN...il mio addebito di 66 euro corrisponde al 2 euro SV + la busta filonumismatica SV che avevo aggiunto al modulo con anche il 5 euro (quindi il 5 euro non me lo hanno dato come invece pensavo...per ora)...

mi hanno detto che quando si vuole fare richieste supplementari di non modificare il modulo ma di inviare un'altro foglio separato con codice cliente e la richiesta supplementare, se poi ci saranno rimanenze inizieranno ad evadere le richieste supplementari in base alle disponibilità...

Inviato

Arrivate oggi le monete sede vacante.

Il 2 euro é davvero molto bello e anche la qualità del conio è ottima.

Inviato (modificato)

Guardate questo rivenditore di ebay a che prezzo vende!!

http://www.ebay.it/itm/271297127116?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

Ho fatto anch'io una domanda sarcastica al venditore...il quale ha risposto che invece di 5000 Euro, me la vende a 6,50, spedizione inclusa...che tipo!!! :whome:

Arrivati anche a me i moduli per la seconda 2 Euro commemorativa del 2013...ma di prelievi per il 2 Euro sede Vacante, ancora nulla... :lazy:

Modificato da gig2007

Inviato

Arrivati anche a me i moduli per la seconda 2 Euro commemorativa del 2013...ma di prelievi per il 2 Euro sede Vacante, ancora nulla... :lazy:

Anch' io sono in attesa di questo benedetto prelievo

Inviato

Oggi un bel addebito di mille e spingi euro, sicuramente il pezzo da cento euro....

TIBERIVS

Inviato

finalmente sono riuscito a contattare l'UFN...il mio addebito di 66 euro corrisponde al 2 euro SV + la busta filonumismatica SV che avevo aggiunto al modulo con anche il 5 euro (quindi il 5 euro non me lo hanno dato come invece pensavo...per ora)...

mi hanno detto che quando si vuole fare richieste supplementari di non modificare il modulo ma di inviare un'altro foglio separato con codice cliente e la richiesta supplementare, se poi ci saranno rimanenze inizieranno ad evadere le richieste supplementari in base alle disponibilità...

Ma la richiesta supplementare la devo fare con lo stesso modulo o ne scrivo uno a penna?

Inviato

C'è qualcuno della provincia di Caserta che, in questi giorni, ha ricevuto il modulo per il 2 Euro di Rio?

saluti

Inviato

Aspetta e spera .... .... .... :D

Inviato

Ma la richiesta supplementare la devo fare con lo stesso modulo o ne scrivo uno a penna?

ne scrivi un'altro a penna o a computer indicando codice cliente e la richiesta supplementare (ad esempio due pezzi di una moneta invece che uno oppure aggiungere un'altra moneta come il 5 euro argento etc etc)...

@@Papillon in questo caso la busta filonumismatica me l'hanno data senza aspettare o sperare ;) mentre il 5 euro SV non me l'hanno dato...devo spedire questa richiesta supplementare e nel caso me lo danno se ci sono rimanenze...se poi non ci saranno rimanenze oppure non mi considereranno me ne farò una ragione...gli euro del vaticano sono più un capriccio collezionistico che altro, la mia monetazione principale è tutt'altra ;) :)

Inviato

ricevuto modulo 2 euro GG in provincia di Pistoia stamani...

Inviato

ne scrivi un'altro a penna o a computer indicando codice cliente e la richiesta supplementare (ad esempio due pezzi di una moneta invece che uno oppure aggiungere un'altra moneta come il 5 euro argento etc etc)...

@@Papillon in questo caso la busta filonumismatica me l'hanno data senza aspettare o sperare ;) mentre il 5 euro SV non me l'hanno dato...devo spedire questa richiesta supplementare e nel caso me lo danno se ci sono rimanenze...se poi non ci saranno rimanenze oppure non mi considereranno me ne farò una ragione...gli euro del vaticano sono più un capriccio collezionistico che altro, la mia monetazione principale è tutt'altra ;) :)

Ho ritirato la moneta da 2 euro prima dell'estate, facendo richiesta per l'argento e consegnandola a mano all'UFN. Due settimane fa mi hanno telefonato dicendo che la mia richiesta non può essere evasa perché è esaurito.

Perciò puoi tranquillamente evitare la richiesta

Inviato

Ricevuto il modulo Rio ieri, sono indeciso se andare a ritirarla di persona o spedire il modulo. Qualcuno di voi è stato all'UFN in questi giorni? com'è la situazione?

Inviato

Anche a Bari, ieri è arrivato il modulo per i 2€ GG.

Inviato

Ritirate oggi monete a S.Marta (ho mandato mio figlio).

Ufficio vuoto, subito servito.

Inviato

chissà a Palermo quando arriverà il modulo per il 2 € GG... già ad un bel pò di voi è arrivata ed in varie parti d'Italia mentre da me ancora neanche l'ombra del postino

Awards

Inviato

Arrivato il modulo per i 2 € GMG di Rio, + 5 e 10 Euro argento anche qui a Roma, olè . :D Domani spedisco l'ordine.

Inviato

Mi sa che martedì allora ci faccio un salto.

Inviato

Faccio una domanda da novellino: all'UFN all'interno delle mura del Vaticano, ci possono andare liberamente tutti gli abbonati oppure bisogna trasmettere qualche giorno prima il proprio nominativo alla guardiola del servizio di sicurezza (tipo quella che c'è a porta Sant'Anna)?

Inviato

Tutti gli abbonati però se c'è molta gente fanno passare 10 persone alla volta e non più di 50/60 al giorno. Comunque con i moduli che arrivano in diverso tempo non c'è mai tanta fila. Oggi nessuno , ieri era pieno.

Inviato

Faccio una domanda da novellino: all'UFN all'interno delle mura del Vaticano, ci possono andare liberamente tutti gli abbonati oppure bisogna trasmettere qualche giorno prima il proprio nominativo alla guardiola del servizio di sicurezza (tipo quella che c'è a porta Sant'Anna)?

ma ti riferisci al punto vendita sotto al colonnato o Santa marta? Per il primo basta fare la fila per accesso alla basilica, mentre per quello interno alla SCV bisogna essere abbonati e presentarsi in guardiola, ma senza alcun preavviso, evita come la peste il Mercoledì....

Inviato

Conviene inviare il modulo 2 Euro GMG per email o meglio per fax? Chiedo ciò per sapere se stanno rispondendo alle email o si rischia che non le leggono i messaggi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.