Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ma tu la richiesta di iscrizione come l'hai fatta? Di persona, via email o con lettera?

Via mail come tutti, e 2 solleciti sempre via mail a gennaio e febbraio, poi c'è stato il cambio della guardia e visti i gran problemi che hanno avuto non ho voluto sollecitare ulteriormente!

Inviato

Roma, ricevuto modulo per tutte le monete.

come al solito non prenderò i 50 euro visto l'alto costo e la scarsa disponibilità economica.

Inviato

..0669881326

grazie :)

Inviato

Spiegati meglio.

nel senso che mi hanno mandato la coincard senza che io pagassi con vaglia o carta di credito, ora mi dice che il mio conto ha un saldo disponibile di - 7,00 euro.

Come faccio per mandarglieli?

Inviato

Ho sbagliato ad esprimermi

Intendevo dire che: prima che iniziano i ritiri a mano da parte dei commercianti, ci sono in genere 10 giorni lavorativi disponibili per i ritiri a mano riservato ai collezionisti

OK ;)

Inviato

nel senso che mi hanno mandato la coincard senza che io pagassi con vaglia o carta di credito, ora mi dice che il mio conto ha un saldo disponibile di - 7,00 euro.

Come faccio per mandarglieli?

Io manderei una lettera autorizzando l'UFN al prelievo dell'importo da loro richiesto dalla carta di credito.

Sicuramente ti manderanno qualche comunicazione loro stessi.

Inviato

Mi ritiro a casa e trovo nella buche delle lettere il modulo dei 2 euro.

Ho un problema, spero che voi possiate darmi qualche consiglio. Ho richiesto due monete da 2 € della Sede Vacante e l'altro giorno me le hanno assegnate, quindi ne riceverò due. Adesso nel moduelo per i 2 € GMG ne ho uno perchè sicuramente avranno stampato i moduli tempo fa. che faccio, aggiungo a penna il secondo? Perchè in teoria ne dovrei avere assegnati due visto che precedentemente me ne hanno assegnate due.

Inviato

a Napoli è arrivato a qualcuno il modulo

per i 2 € GMG?

Inviato

arrivato oggi il modulo per il 2 euro rio.... aspetto ancora il 2 euro sede vacante !!!!! <_<

Inviato

Mi ritiro a casa e trovo nella buche delle lettere il modulo dei 2 euro.

Ho un problema, spero che voi possiate darmi qualche consiglio. Ho richiesto due monete da 2 € della Sede Vacante e l'altro giorno me le hanno assegnate, quindi ne riceverò due. Adesso nel moduelo per i 2 € GMG ne ho uno perchè sicuramente avranno stampato i moduli tempo fa. che faccio, aggiungo a penna il secondo? Perchè in teoria ne dovrei avere assegnati due visto che precedentemente me ne hanno assegnate due.

Come fai ad essere così sicuro e a dire che te le hanno assegnate ? Te lo hanno comunicato? Se fosse così, allora aggiungi la seconda moneta nel mudulo, cambia il numero della quantità e modifica l'importo totale.

Auguri!

Awards

Inviato

Arrivato oggi a Milano il modulo per l'acquisto del 2€ di Rio e del 20 e 50 € in oro.

Inviato

Come fai ad essere così sicuro e a dire che te le hanno assegnate ? Te lo hanno comunicato? Se fosse così, allora aggiungi la seconda moneta nel mudulo, cambia il numero della quantità e modifica l'importo totale.

Auguri!

Si ed hanno fatto anche l'addebito, non vorrei che scrivendo a penna mettono il mio modulo per ultimo.

Speriamo bene

Inviato (modificato)

Nono non fate modifiche sui moduli, verranno evasi per ultimi. Mi è stato riferito dall'addetto UFN.

P.S.

Il mio 2 euro CC SV è in viaggio da lunedì....finalmente.

Modificato da Antony

Inviato

Nono non fate modifiche sui moduli, verranno evasi per ultimi. Mi è stato riferito dall'addetto UFN.

P.S.

Il mio 2 euro CC SV è in viaggio da lunedì....finalmente.

Vero è che potrebbero essere evasi per ultimi, ma verranno pur sempre evasi, o no? L'importante che almeno i pezzi preassegnati arrivino, o no?

Inviato (modificato)

Vero è che potrebbero essere evasi per ultimi, ma verranno pur sempre evasi, o no? L'importante che almeno i pezzi preassegnati arrivino, o no?

Attenzione, non modificare la preassegnazione. Magari puoi aggiungere in calce al modulo la tua richiesta suppletiva... Diversamente rischi sul serio di non ottenere nemmeno la moneta già assegnatati...

A me è successo anni fa, e pensa che erano gli argenti ( tiratura alta e mediocre interesse ,,,, ) ....

Modificato da Papillon

Inviato

Attenzione, non modificare la preassegnazione. Magari puoi aggiungere in calce al modulo la tua richiesta suppletiva... Diversamente rischi sul serio di non ottenere nemmeno la moneta già assegnatati...

A me è successo anni fa, e pensa che erano gli argenti ( tiratura alta e mediocre interesse ,,,, ) ....

È quello che ho fatto io. Ho aggiunto i due argenti alla pre assegnazione del 2 euro. È la prima volta che lo faccio... Speriamo bene

Inviato

Le quantità assegnazioni della SV essendo straordinarie non vengo prese in considerazione per le emissioni successive.

Quindi non riceverete la stessa quantità che avete richiesto per la Sede Vacante e modificando il modulo c'è il rischio di non avere assegnato nulla.

Fonte: impiegato UFN.

Inviato

Le uniche richieste aggiuntive che ho fatto ,sono sempre state per le coincard,che mi sono sempre state spedite ..senza ritardi .

Inviato

Le quantità assegnazioni della SV essendo straordinarie non vengo prese in considerazione per le emissioni successive.

Quindi non riceverete la stessa quantità che avete richiesto per la Sede Vacante e modificando il modulo c'è il rischio di non avere assegnato nulla.

Fonte: impiegato UFN.

io il modulo della SV l'ho modificato a penna e l'addebito per adesso me lo hanno fatto solo della parte che avevo aggiunto a penna (5 euro SV)...

Inviato

io il modulo della SV l'ho modificato a penna e l'addebito per adesso me lo hanno fatto solo della parte che avevo aggiunto a penna (5 euro SV)...

Per la SV avevo aggiunto un ulteriore 2€ e li 5€. Mi sono stati assegnati solo due monete da 2€ ma cioò non implica che avrò assegnati due monete da 2 € per le successive emissioni. Questo è quanto mi hanno detto.

Mi dispiace però non aver ricevuto il 5€

Inviato

Se per caso qualcuno ha ricevuto il modulo con l'assegnazione del 5 e 10 € d'argento, e non è di suo interesse, mi farebbe piacere prenderle io.

Eventualmente può inviarmi un PM.

Grazie :)

Inviato

Qualcuno ha provato ad andare all'UFN di persona negli ultimi 3 giorni?

Fila presente? Chiedo per regolarmi col lavoro...

Inviato

Questa mattina sono arrivati i moduli per il 2 euro cc giornata mondiale della gioventù.

Per quanto riguarda il prelievo per la moneta da 2 euro sede vacante tutto tace.

Inviato

Per caso c'è qualcuno che non ha ancora ricevuto la divisionale 2013?

Io non ho ancora visto nessuna emissione di quest'anno, eppure tutte ordinate con moduli e soldi incassati.... Devo preoccuparmi?

Ho ordinato

divisionale FDC

divisionale PROOF

5 € inizioi pontificato

2€ sede vacante

5 € sede vacante

Inviato

Probabilmente la divisionale non ti arriverà perché sono finite

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.