Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Martedì mi è arrivato il 2 euro sede vacante (ordinata a giugno).

Oggi mi è arrivato il modulo d'ordine del 2 euro commemorativo 2013 con i fogli illustrativi anche del 5 e 10 euro in argento. Secondo voi se aggiungo a penna sul modulo d'ordine anche la moneta da 5 e da 10, dovrei riceverle?

Inviato

Qualcuno che ha già ricevuto il modulo per 2 euro Rio ,ori e argenti ,sà dirmi l'importo complessivo ? ..grazie :D

Inviato

Oggi mi è arrivato il modulo d'ordine del 2 euro commemorativo 2013 con i fogli illustrativi anche del 5 e 10 euro in argento. Secondo voi se aggiungo a penna sul modulo d'ordine anche la moneta da 5 e da 10, dovrei riceverle?

Ciao, io avevo aggiunto a penna nel precedente modulo, una "numicover" della Sede Vacante, ma mi hanno inviato soltanto il 2 euro commemorativo!!

Inviato (modificato)

Come detto più volte in precedenza se modifichi il modulo t mettono automaticamente alla fine della lista x la evasione degli ordini..se rimane qualcosa,che è possibile trattandosi di argenti,te li assegnano anche x il futuro. Modificato da Guido62

Inviato

Qualcuno che ha già ricevuto il modulo per 2 euro Rio ,ori e argenti ,sà dirmi l'importo complessivo ? ..grazie :D

17 il 2 euro, 58 il 5 euro, 69 il 10 euro, 824 i due ori da 20 e 50

• Mi piace 1

Inviato

Come detto più volte in precedenza se modifichi il modulo t mettono automaticamente alla fine della lista x la evasione degli ordini..se rimane qualcosa,che è possibile trattandosi di argenti,te li assegnano anche x il futuro.

Ok, grazie mille Guido.

Ma il mio timore è che modificando l'ordine poi non mi inviano neanche la moneta commemorativa da 2 euro...

Inviato

Ok, grazie mille Guido.

Ma il mio timore è che modificando l'ordine poi non mi inviano neanche la moneta commemorativa da 2 euro...

Ok, grazie mille Guido.

Quello che ti è stato assegnato arriva sicuramente, per quello che aggiungi ..dipende dalle " rimanenze".

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ci scommetto che tra qualche tempo il noto venditore di Torino ne metterà un paio all'asta.

Voi ci credete che ne hanno venduto solo 4 ?

Durante tutta la trafila di lavorazione nessuno si è accorto di niente ?

Poi ....dopo solo 4 "Medaglie" vendute ci si accorge di questo PALESE errore...........................CHI SE NE è ACCORTO?

Voi pensate quello che volete , ma io la mia idea me la sono già fatta!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

• Mi piace 2
Awards

Inviato

E non è soltanto la tua :good: quoto in toto tutto ciò che hai scritto sopra..

Awards

Inviato

Hahahah gli errori, soprattutto ad una medaglia così, non avvengono mai per caso!

Inviato

Ci scommetto che tra qualche tempo il noto venditore di Torino ne metterà un paio all'asta.

Voi ci credete che ne hanno venduto solo 4 ?

Durante tutta la trafila di lavorazione nessuno si è accorto di niente ?

Poi ....dopo solo 4 "Medaglie" vendute ci si accorge di questo PALESE errore...........................CHI SE NE è ACCORTO?

Voi pensate quello che volete , ma io la mia idea me la sono già fatta!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

pienamente d'accordo

e guarda caso all'epoca comprarono loro i famosi 1 cent con la Mole del 2cent

hanno un bel :moon:

Inviato

Prelievo per i 2 euro Sede Vacante effettuato ieri dopo oltre 4 mesi d'attesa.

Sto ancora aspettando i francobolli e coin-card di Papa Francesco (anche in questo caso prelievo effettuato 15 giorni fa).

Qualcosa inizia a muoversi, dai!

Inviato

Prelievo per i 2 euro Sede Vacante effettuato ieri dopo oltre 4 mesi d'attesa.

Sto ancora aspettando i francobolli e coin-card di Papa Francesco (anche in questo caso prelievo effettuato 15 giorni fa).

Qualcosa inizia a muoversi, dai!

Stessa Identica Situazione!! oo)

Oramai siamo agli sgoccioli ;)

Awards

Inviato

Quello che ti è stato assegnato arriva sicuramente, per quello che aggiungi ..dipende dalle " rimanenze".

Ti ringrazio per la delucidazione. Speriamo bene...

Inviato

mi chiedo quando riceverò il 5€ "inizio pontficato di papa Francesco".... In primavera???

Inviato

speriamo che la settimana entrante sia la volta buona anche per me

Inviato

spero per lui che si sia sbagliato...

spero per lui che si sia sbagliato...

Già! :rofl: Perchè 5000 è troppo!

Inviato

forse voleva mettere 50,00 e non ha messo la virgola... è l'unica spiegazione che mi so dare

Awards

Inviato

forse voleva mettere 50,00 e non ha messo la virgola... è l'unica spiegazione che mi so dare

É un errore di battitura. Voleva mettere 0,50 e si sarà sbagliato. Ne ha un'altra con il compralo subito a 1,60

Inviato (modificato)

vedi

post #1873

Modificato da seforaftg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.