Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Grazie a tutti,

ho pensato anche io si trattasse di un errore, ma lascio stare.

L'ho comprata in asta e mi è costata solo una quarantina d'euro in più... tengo il jolly se dovesse ripetersi l'errore.

Non aveva infatti senso dopo oltre vent'anni di iscrizione, con tutti i pezzi assegnati anche con una tiratura assai limitata, non vedersi assegnare una moneta comunissima...

Inviato

questa mattina mi è arrivato il due euro sede vacante :yahoo::yahoo:

Inviato

anche a me stamattina è arrivata la raccomandata con il 2 € sede vacante :yahoo::yahoo::yahoo: il mio primo 2 € del vaticano

• Mi piace 1
Awards

Inviato

oggi ho comprato a pico meno del doppio del prezzo di emissione il 5 euro sede vacante.

ma altri che come me sono iscritti da decenni non se lo sono visti assegnare?

io non ha ancora capito... mi hanno assegnato i 10 euro e non i 5!

semplice errore o le monete d`oro non vanno???

Si è trattato di un disguido tecnico... Tra l'altro ti assicuro che il 10 € d'oro si è esaurito più in fretta del 5 € d cui parli, in quano richiestissimo...

Io sono iscritto da oltre 25 anni, e non c'è stato nulla da fare....

Inviato

Questa mattina arrivato il folder e la coin card di inizio pontificato di Papa Francesco...

Inviato

Questa mattina arrivato il folder e la coin card di inizio pontificato di Papa Francesco...

Ciao, mi puoi dire qual'è la coin card di inizio pontificato Papa Francesco,

Grazie

Inviato (modificato)

Ciao, mi puoi dire qual'è la coin card di inizio pontificato Papa Francesco,

Grazie

$T2eC16N,!yME9s5qF8u!BRhsrIdZfg~~60_58.J

Modificato da Papillon

Inviato

Grazie Papillon, non ricordavo che era quella con il francobollo.

Ciao

Inviato

Arrivato oggi il materiale filatelia di inizio pontificato Papa Francesco.

......5 mesi dopo l ordine.

Oggi prelievo per il 2 euro SV

Inviato (modificato)

Oggi arrivata Raccomandata con:

10 euro AU ( è veramente mignon....)

3 sedi Vacanti 2€

1 sede Vacante+ francobilli

1 sede Vacante 5 euro

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Inviato

Salve a tutti. C'è qualcuno tra di voi che martedì 15 andrà all'UFN, in quanto abbonato numismatico, anche senza aver ricevuto il modulo, per l'acquisto del nuovo 2 euro commemorativo?

Inviato

Salve a tutti. C'è qualcuno tra di voi che martedì 15 andrà all'UFN, in quanto abbonato numismatico, anche senza aver ricevuto il modulo, per l'acquisto del nuovo 2 euro commemorativo?

Credo che senza modulo non ti diano niente, anche se abbonato.

Inviato (modificato)

I moduli per la moneta commemorativa da € 2 ancora non vengono spediti ecco cosa mi ha risposto UFN

Gentile cliente,

no intorno al 15 ottobre

Distinti saluti

V. Costantini

Modificato da dario77

Inviato

@@dario77

Saggia decisione visto sono parecchio indietro con le altre spedizioni...un po' meno se pensiamo però ai tempi di consegna che queste ultime emissioni targate 2013 avranno: c'è chi prevede 2014 inoltrato! :lazy:

Inviato

Credo che senza modulo non ti diano niente, anche se abbonato.

è capitato a me con la sede vacante

ho detto che il modulo non è arrivato per problemi postali

e mi ha dato il folder senza problemi (dopo aver visto nel pc)

Inviato

è capitato a me con la sede vacante

ho detto che il modulo non è arrivato per problemi postali

e mi ha dato il folder senza problemi (dopo aver visto nel pc)

Infatti, loro verificano il codice cliente e le preaaegnazni tramite terminale.

Il modulo diventa importante invece se ti rechi di persona all'UFN: all'ufficio pass, e talvolta anche le guardie svizzere, chiedono di esibirlo...

Inviato

Dopo essermi arrivata la 2 euro Sede Vacante ho mandato una mail per chiedere delle info e me ne hanno offerta un'altra perchè non sanno cosa farsene, ne avanzano a magliaia mi hanno detto. Infatti oggi hanno prelevato altri 21 euro dalla postepay.

Pensavo il contrario io, che fossero state le prime a finire. Bah...

Inviato

Dopo essermi arrivata la 2 euro Sede Vacante ho mandato una mail per chiedere delle info e me ne hanno offerta un'altra perchè non sanno cosa farsene, ne avanzano a magliaia mi hanno detto. Infatti oggi hanno prelevato altri 21 euro dalla postepay.

Scommetto che a me non la assegneranno come è sempre successo. Aspetto ancora sede vacante e folder

Inviato

mah, davvero apprendo una notizia inaspettata....

Inviato

mah, davvero apprendo una notizia inaspettata....

Mi pare veramente strano non solo per le info che qualcuno aveva dato in precedenza sull'esaurimento dei 2 € vacanti ma anche a giudicare dai prezzi di quest'ultimo ha sul mercato (medio alti!!)...

Inviato (modificato)

Mi sembra strano, non è che non voglia crederti , ma di solito dopo effettuate tutte le assegnazioni se avanzano chi ne fa richiesta di ordine supplementare te lo assegnano, quest' anno sono imapzziti non vorrei rimanere fregato io sto aspettando ancora l' addebito.

Modificato da dario77

Inviato

io l'addebito l'ho visualizzato oggi sulla mia carta di credito...66 euro totali che corrispondono al 5 euro SV + spedizione assicurata (ho fatto la somma) mentre il 2 euro SV non me l'hanno addebitato...mah...mi pare strano....anche perchè io ho ricevuto il modulo del solo 2 euro SV e il 5 euro SV ce lo avevo aggiunto a penna...dal credito disponibile a quello contabile della mia carta c'è però una differenza di 38 euro circa...che corrisponderebbero ai 17 euro SV + spedizione assicurata ed il restante l'ho già contabilizzato in un'altra spesa....se fosse così mi arrabbio...perchè farmi pagare due spedizioni invece di spedire insieme?? aspettiamo di vedere se ricevo e cosa ricevo....

Inviato

Ciao, ti ho mandato un MP. Puoi rispondermi, per piacere? Grazie!!!

Inviato

Oggi mi è stato effettuato il prelievo per i francobolli Papa Francesco e Giovanni XXIII, per la moneta sede Vacante ancora niente aspettiamo con tanta tanta pazienza

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.