Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Aggiorno la mia situazione: Ordine inviato il 7 giugno, non ancora preso in considerazione.....c'è chi sta peggio di me?

Io l 8 giugno e ancora niente......

Inviato (modificato)

Io l 8 giugno e ancora niente......

Io invece 5 giugno, vedo che siamo messi molto bene :D. in più devono effettuare il prelievo per i francobolli sede vacante, papa francesco e Giovanni XXIII

Modificato da dario77

Inviato

Vedo che siamo in buona compagnia..anche io ho inviato successivamente l'ordine filatelico...ma quello non lo considero nemmeno andrà sicuramente a fine anno.....almeno spero. :sorry:

Awards

Inviato

Aggiorno la mia situazione: Ordine inviato il 7 giugno, non ancora preso in considerazione.....c'è chi sta peggio di me?

Anch'io ho inviato l'ordine il 7 giugno.... e non hanno ancora addebitato l'importo sulla carta di credito, ad oggi..... :|

Inviato

E' assurdo.

Sono iscritto da oltre vent'anni. Mi viene assegnato tutto (Euro 200,00 compreso).

Ho ordinato tempestivamente ai primi di giugno la Sede Vacante, mi arrivano 2 e 10 Euro e la busta filatelica, ma non mi hanno assegno i 5 Euro...

Ho chiamato in Vaticano e mi hanno confermato che questa volta hanno seguito il criterio cronologico.

Anche a qualcun'altro non hanno assegnato i 5 Euro?

Non capisco cosa intendono per criterio cronologico...: i moduli del 5 euro silver "Inizio pontificato" sono stati spediti esclusivamente agli abbonati che acquistano con continuità le emissioni d'argento annuali ....

Chi non ne ha diritto poteva anche prenotarlo 6 mesi prima ( parlo per assurdo... ), comunque non lo avrebbe mai ricevuto....

( analogo discorso per il 10 euro d'oro.... )

Inviato

Quando meno te lo aspetti eccoti arrivare in romagna il 2 euro sede vacante :clapping: :clapping: :blum: quelli del Vaticano riescono sempre a sorprenderti.

Devo dire che la moneta appare senza imperfezioni, sono molto soddisfatto.

Inviato

Certo che si , specialmente se ad aggiungersi sono monete in argento , tutto sommato le meno richieste.

Io l'havevo nel modulo ma ho barrato l'ordine.

Quest'anno ho aggiunto il 5 euro della Sede Vacante e a detta di loro non mi è stato assegnato. Attendo conferma dall'addebito. :(

Inviato

anch'io stò ancora attendendo tutto-2€ sede vacante, folder filatelici+ bolli-e non ancora prelevato il costo da carta di credito,richiesto il tutto x fax il 4 giugno....

PS: ho aggiunto a penna la richiesta x il 5€ argento SV, chiamati mi hanno detto che così facendo,

la richiesta passava in fondo alle altre e veniva evasa solo se c'era la disponibilita :spiteful: :spiteful:

Inviato

Una domanda: ma se uno aggiunge a penna nel modulo d'ordine un'altra moneta (come nel tuo caso i 5 euro argento), l'ordine viene preso in considerazione? (Sempre se c'è disponibilità)

No! Io l'ho fatto e mi hanno detto che li lasciano per ultimi i moduli modificati!

Inviato

Quando ritirai a mano il 2 euro Sede Vacante, lasciai una richiesta scritta a penna presso l'UFN in cui chiedevo anche l'assegnazione di Busta Filatelico Numismatica, 10 euro Oro e 5 euro Argento Sede Vacante, in quanto diverse persone davanti a me non l'avevano presa pur avendola avuta in assegnazione.

Oggi a distanza di diversi mesi hanno risposto a quella richiesta, telefonandomi direttamente dall'UFN: la risposta è stata che è disponibile solo la Busta, mentre Argento e Oro sono terminate.

Ho declinato, in quanto il mese scorso ero passato all'UFN e avevo acquistato in vendita libera la Busta.

Inviato

Oggi mi hanno prelevato dalla carta di credito 21 euro per il 2 euro sede vacante :D

Inviato

oggi, inaspettatamente... mi sono trovato l'avviso di giacenza per una raccomandata estera dal Vaticano!! :yahoo:

direi che mi sia arrivato il 2 euro della sede vacante... ma di soldi per ora non ne hanno prelevati....

• Mi piace 3

Inviato

Sono nella tua stessa situazione, la settimana scorsa ho inviato un mail riepilogando tutti gli ordini (2 filatelici e 2 numismatici); è stata letta ma non hanno risposto.

Inviato

Sono nella tua stessa situazione, la settimana scorsa ho inviato un mail riepilogando tutti gli ordini (2 filatelici e 2 numismatici); è stata letta ma non hanno risposto.

Anch'io sto messo come voi..... :(

Inviato

la settimana scorsa ho ricevuto il materiale filatelico ordinato ad aprile......, ma dopo svariati solleciti.....

Inviato

questa mattina... 08:15 euro davanti alla posta del mio paese... ho ritirato la raccomandata e vi posso confermare che mi è arrivato il 2 euro sede Vacante. :)

Inviato

Si procede toppo a rilento..., andrebbero potenziati i servizi in occasioni particolari come quella creatasi quest'anno....

Inviato

Ricevuto addebito per il materiale filatelico di giugno.

Oggi?

Inviato

Ritieniti fortunato, io pochi giorni fa per una richiesta filatelica inviata ad aprile....

Inviato

oggi ho comprato a pico meno del doppio del prezzo di emissione il 5 euro sede vacante.

ma altri che come me sono iscritti da decenni non se lo sono visti assegnare?

io non ha ancora capito... mi hanno assegnato i 10 euro e non i 5!

semplice errore o le monete d`oro non vanno???

Inviato

Errore....

Inviato

oggi ho comprato a pico meno del doppio del prezzo di emissione il 5 euro sede vacante.

ma altri che come me sono iscritti da decenni non se lo sono visti assegnare?

io non ha ancora capito... mi hanno assegnato i 10 euro e non i 5!

semplice errore o le monete d`oro non vanno???

Ciao nicky23bs, credo anch'io sia stato un errore.

Ma perché non provi a scrivere nuovamente loro?

Non l'e-mail però; manda una bella raccomandata. Magari l'indirizzi al Capo dell'UFN (di cui però non ricordo il nome). Scrivi anche che sei abbonato da molti molti anni e che pensi si sia trattato di un errore. Indica pure quanto ti interessa e per quali ragioni quella moneta, vedrai che poi ne esce fuori una da qualche parte. Ciao ;)

Inviato

Ciao nicky23bs, credo anch'io sia stato un errore.

Ma perché non provi a scrivere nuovamente loro?

Non l'e-mail però; manda una bella raccomandata. Magari l'indirizzi al Capo dell'UFN (di cui però non ricordo il nome). Scrivi anche che sei abbonato da molti molti anni e che pensi si sia trattato di un errore. Indica pure quanto ti interessa e per quali ragioni quella moneta, vedrai che poi ne esce fuori una da qualche parte. Ciao ;)

Il capo dovebbre essere Dott. Mauro OLIVIERI se ricordo bene

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.