Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Altro che 15%: tutte le persone che conosco io, miei amici, non hanno ancora ricevuto, e parlo di circa 10 abbonati....

11 abbonati.

Io aspetto ancora 4 ordini i primi due dei quali spediti i primi giorni di giugno!

Speriamo che prima o poi qualcosa arrivi !

Inviato

Sono arrivati finalmente il 2, 5 e 10 euro sede vacante più la busta filatelica. Ordine mandato il 6 giugno pagato tramite carta di credito. Inoltre ho ricevuto i francobolli di natale 2012 dopo solo 10 mesi. Latitano ancora la divisionale FS e le altre emissioni filateliche, mentre la divisionale FDC non la riceverò perchè esaurita. Diciamo che quest'anno in Vaticano hanno fatto una figura di m***a con la gestione degli ordini. Consiglio se potete di telefonare perchè credo che l'evasione del vostro ordine riceverà un'accelerata. 0669885768 - 0669881326

Inviato

ho appena chiamato il primo numero (0669885768) e mi ha risposto subito, al secondo squillo, una signora che mi ha detto che il mio ordine è in spedizione :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: finalmente avrò in mano il mio primo 2€ vaticano (e per di più il sede vacante)

Awards

Inviato

Una cosa stranissima.

A qualcuno è capitato?

Io ordino sempre con carta di credito.

Ieri mi è arrivato l'ordine relativo alla Sede Vacante (2 Euro, 10 Euro e busta filatelica) ordinato il 03 giugno. Ho notato che avevo un saldo di deposito positivo.

Ho spulciato gli ordini ed ho notato che non mi è stato spedito il 5 Euro della sede vacante!!!

Che dite?

Inviato

Una cosa stranissima.

A qualcuno è capitato?

Io ordino sempre con carta di credito.

Ieri mi è arrivato l'ordine relativo alla Sede Vacante (2 Euro, 10 Euro e busta filatelica) ordinato il 03 giugno. Ho notato che avevo un saldo di deposito positivo.

Ho spulciato gli ordini ed ho notato che non mi è stato spedito il 5 Euro della sede vacante!!!

Che dite?

quando ti hanno fatto il prelievo?

Inviato

Non so se inneggiare al miracolo con tanto di occhi alzati al cielo, ma oggi hanno prelevato l'importo del 2 euro sede vacante dalla mia carta di credito.

Modulo spedito 4 mesi fa.

Spero ora in spedizione celere.

Rimane invece aperta la partita materiale filatelico, ordine eseguito a metà Maggio, prelievo effettuato circa 2 mesi fa, oggi il nulla cosmico.

Attendo in meditazione....

Awards

Inviato

Finalmente questa mattina sono arrivati il 2, 5 e 10 euro sede vacante più la busta filatelica. L'ordine di acquisto è stato inviato il 12 giugno.

Inviato

E' assurdo.

Sono iscritto da oltre vent'anni. Mi viene assegnato tutto (Euro 200,00 compreso).

Ho ordinato tempestivamente ai primi di giugno la Sede Vacante, mi arrivano 2 e 10 Euro e la busta filatelica, ma non mi hanno assegno i 5 Euro...

Ho chiamato in Vaticano e mi hanno confermato che questa volta hanno seguito il criterio cronologico.

Anche a qualcun'altro non hanno assegnato i 5 Euro?

Inviato

Salve a tutti, ho appena chiamato all'UFN per avevre qualche informazioni dei miei ordini: sede vacande e folder.

Mi hanno detto per la sede vacante dovrò attendere fino a fine mese; il 5 euro (che ho scritto a penna) non lo riceverò perchè propio oggi gli hanno comunicato che è terminato.

Riguardo ai foldere se ne parlerà più avanti mentre per il 2 euro della giornata mondiale della gioventù sicuramente dovremmo attendere il 2014.

Sono molto deluso e amareggiato, ci tenevo molto per il 5 euro perchè volevo regalarlo a mio padre, lo avevo inserito a penna visto che avevo letto qui sul forum che molti non lo prendevano e invece nulla.

Il bello che ho spedito il modulo per raccomandata ad inizio giugno e dentro la busta c'erano altri due moduli che sono stati evasi. Boh chissà che criterio usano.

Scusate lo sfogo.

Buona giornata a tutti

• Mi piace 1

Inviato

Per chi fosse interessato per l' emissione del 15 ottobre :

Comunicazioni UFN

Si informano i Signori Collezionisti che martedì 15 ottobre 2013 presso il punto vendita interno di Piazza Santa Marta avrà luogo la prevista emissione numismatica.
Il punto vendita resterà aperto eccezionalmente anche sabato 19. La vendita diretta al pubblico dei Collezionisti verrà sospesa dal 24 ottobre al 6 novembre 2013 per consentire la distribuzione filatelica e numismatica agli operatori commerciali ed ai circoli, su appuntamento.
La vendita al pubblico riprenderà il 7 novembre p.v. per la prevista emissione filatelica e con le consuete modalità.

Inviato

Salve a tutti, ho appena chiamato all'UFN per avevre qualche informazioni dei miei ordini: sede vacande e folder.

Mi hanno detto per la sede vacante dovrò attendere fino a fine mese; il 5 euro (che ho scritto a penna) non lo riceverò perchè propio oggi gli hanno comunicato che è terminato.

Riguardo ai foldere se ne parlerà più avanti mentre per il 2 euro della giornata mondiale della gioventù sicuramente dovremmo attendere il 2014.

Sono molto deluso e amareggiato, ci tenevo molto per il 5 euro perchè volevo regalarlo a mio padre, lo avevo inserito a penna visto che avevo letto qui sul forum che molti non lo prendevano e invece nulla.

Il bello che ho spedito il modulo per raccomandata ad inizio giugno e dentro la busta c'erano altri due moduli che sono stati evasi. Boh chissà che criterio usano.

Scusate lo sfogo.

Buona giornata a tutti

Dovremmo tutti aspettare fine mese affinchè terminano di evadere tutti gli ordini?

Inviato

Dovremmo tutti aspettare fine mese affinchè terminano di evadere tutti gli ordini?

Pensi che al 31/10/2013 hanno evaso tutti gli ordini della Sede Vacante? Avevano detto la stessa cosa a settembre.

Inviato

Arrivata oggi la busta filatelico-numismatica ordinata mesi e mesi fa!

Inviato

ma i moduli del nuovo 2 euro commemorativo a qualcuno sono già arrivati?

In Romagna ancora niente!! :(

Inviato

Dopo 3 mesi e mezzo è arrivato il 2€ Sede Vacante...ma fondamentalmente non avevo furia di averlo visto che mi manca spazio nel cofanetto... :P

Awards

Inviato (modificato)

Io invece sono ancora in attesa... ho telefonato per sollecitare l'ordine... ma non penso l'arrivo sia imminente... Questo "periodo storico" del collezionismo in Euro lo considererei un "periodo di attese" e non solo per le emissioni vaticane :P

Modificato da Tm_NPZ

Inviato

Situazione davvero inverosimile sooprattutto per chi è da anni cliente affezionato!!Cmq. non mi convince nessuno del contrario: non hanno seguito il criterio cronologico!!

Inviato

E' assurdo.

Sono iscritto da oltre vent'anni. Mi viene assegnato tutto (Euro 200,00 compreso).

Ho ordinato tempestivamente ai primi di giugno la Sede Vacante, mi arrivano 2 e 10 Euro e la busta filatelica, ma non mi hanno assegno i 5 Euro...

Ho chiamato in Vaticano e mi hanno confermato che questa volta hanno seguito il criterio cronologico.

Anche a qualcun'altro non hanno assegnato i 5 Euro?

Una domanda: ma se uno aggiunge a penna nel modulo d'ordine un'altra moneta (come nel tuo caso i 5 euro argento), l'ordine viene preso in considerazione? (Sempre se c'è disponibilità)

Inviato (modificato)

@giudo62

Ovviamente .....credo sia "Lampante"

Modificato da Euripe
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Scusate lo sfogo.

Buona giornata a tutti

Una domanda: ma se uno aggiunge a penna nel modulo d'ordine un'altra moneta (come nel tuo caso i 5 euro argento), l'ordine viene preso in considerazione? (Sempre se c'è disponibilità)

Inviato (modificato)

Certo che si , specialmente se ad aggiungersi sono monete in argento , tutto sommato le meno richieste.

Io l'havevo nel modulo ma ho barrato l'ordine.

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Aggiorno la mia situazione: Ordine inviato il 7 giugno, non ancora preso in considerazione.....c'è chi sta peggio di me?

Awards

Inviato

Si vociferava che quelli a penna venivano evasi per ultimi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.