Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Si parlava che a fine settembre avessero completato gli invii. Chissà.....oggi é 26 e almeno per me tutto tace.

Se non gli invii delle monete ma almeno il prelevamento dalla carta di credito. A breve riceveremo il modulo per la nuova emissione 2 euro Commemorativo,mentre per la sede vacante ancora niente, sono molto arrabbiato quest' anno sono andati veramente in tilt.

Modificato da dario77

Inviato

Piccolo Miracolo ??? da confermare.

in data 29 Aprile invio email per acquisto divisionale 2013 FDC (30€) + coincard 2013 (3€) + invio € 4,

in data 5 Giugno invio email per acquisto 2€ S.V. (17€) + moneta arg.5€ S.V. (58€) + invio € 4,

fino ad oggi nessuna risposta salvo le conosciute email di non funzionamento ricezione posta elettronica,

oggi ricevo comunicazione da (mia) banca di un prelievo da Vaticano di € 24,00 che dovrebbero

coprire la coincard € 3 + la 2€ S.V. € 17 + spese invio € 4, speriamo.

Praticamente avrebbero riunito due ordini assegnandomi due sole monete,

che dire?? meglio di niente...

Cosa ne pensate?

Ciao

Inviato

in data 29 Aprile invio email per acquisto divisionale 2013 FDC (30€) + coincard 2013 (3€) + invio € 4,

in data 5 Giugno invio email per acquisto 2€ S.V. (17€) + moneta arg.5€ S.V. (58€) + invio € 4,

fino ad oggi nessuna risposta salvo le conosciute email di non funzionamento ricezione posta elettronica,

oggi ricevo comunicazione da (mia) banca di un prelievo da Vaticano di € 24,00 che dovrebbero

Cosa ne pensate?

Ciao

Non posso esprimere quello che penso...... sarebbe troppo scurrile......

Inviato

Cosa ne pensate?

Ciao

Beh dai meglio di niente...però in effetti ti viene un po' il sangue amaro pensando che il "numero chiuso" non dovrebbe per definizione creare questi problemi!

Sede Vacante e pagamenti con carta di credito "bloccati" secondo me si sono però aggiunti al fatto che hanno dato qlk moneta in più calcolando sull'anno precedente un avanzo che alla fine, proprio per la sede vacante, non c'è stato.... :nea:

Inviato

Consegnatami questa mattina il 2 € e il 5 € argento Sede Vacante. Olè :yahoo:

Inviato

anche questa settimana è andata senza alcun preleivo :cray: :( :(

Inviato

Zero preilievi (carta di credito) pure da me, tutto tace in religioso silenzio da quasi 2 mesi.

Nemmeno l'eterea visione di una speranza. :search:

Awards

Inviato

Zero preilievi (carta di credito) pure da me, tutto tace in religioso silenzio da quasi 2 mesi.

Nemmeno l'eterea visione di una speranza. :search:

.....che e' comunque sempre l' ultima a morire.

Inviato

Quindi deduco che c'è il concreto rischio di ricevere l'anno prossimo le emissioni di ottrobre ... :(

Supporter
Inviato

Arrivato in quel di Pavia il plico contenente le emissioni in Euro (2 €, 5 € Ag, 10 € Au) e la busta filatelico-numismatica della Sede Vacante 2013.

A titolo informativo, l'ordine è stato inoltrato per raccomandata il 19 giugno, forma di pagamento carta di credito. Quindi tre mesi comprendenti quello d'agosto per evaderlo. Il cliente è iscritto all'UFN da oltre cinquant'anni.

apollonia

• Mi piace 1

Inviato

Arrivato in quel di Pavia il plico contenente le emissioni in Euro (2 €, 5 € Ag, 10 € Au) e la busta filatelico-numismatica della Sede Vacante 2013.

A titolo informativo, l'ordine è stato inoltrato per raccomandata il 19 giugno, forma di pagamento carta di credito. Quindi tre mesi comprendenti quello d'agosto per evaderlo. Il cliente è iscritto all'UFN da oltre cinquant'anni.

apollonia

da come ho visto chi ha inviato per primo il modulo ordine riceverà per ultimo la moneta, visto che stanno evadendo gli ordini in senso contrario di arrivo.

Inviato (modificato)

Quindi deduco che c'è il concreto rischio di ricevere l'anno prossimo le emissioni di ottrobre ... :(

Concordo.Oltre alla moneta della sede vacante dovrebbero effettuare il prelivo anche per i francobolli sede vacante fax avevo inviato 25 marzo, sono messi proprio male quest 'anno.

Modificato da dario77

Inviato

Concordo.Oltre alla moneta della sede vacante dovrebbero effettuare il prelivo anche per i francobolli sede vacante fax avevo inviato 25 marzo, sono messi proprio male quest 'anno.

Oltre ai ritardi...., sorge ora il rischio di ricevere parzialmente quanto ordinato, tra l'altro in base alle loro preassegnazioni....

Io avevo urgente bsogno di una fornitura di francobolli...., e nonostante fossero ancora ampiamente disponibili presso l'UFN, ho evitato di intossicarmi il fegato..., per cui ho ritenuto oppurtuno rivolgermi a un commerciante....

Inviato

Il 10 settembre ,ho inviato una mail per avere informazioni sull'ordine e il vaglia postale .riguardo alla moneta aurea da 100euro e l'argento straordinario da 10euro,spediti il 9 agosto (nel frattempo,il vaglia risulta incassato e dirottato sul mio conto deposito ,il 19 settembre ) e oggi ho ricevuto la seguente mail di risposta "Gentile cliente, con riferimento a quanto da lei

richiesto, le comunico quanto

segue:

oltre al ritardo sulle spedizioni

di materiali accumulato dal

nostro ufficio,

le ricordo che non sono

accettate in alcun modo le

richieste numismatiche

fatte prima dell'emissione e

soprattutto senza modulo originale di

assegnazione.

In attesa di un suo riscontro, le

inviamo cordiali saluti. In considerazione del notevole

carico di lavoro conseguente al

periodo di

Sede Vacante e Inizio

Pontificato, siamo spiacenti di

informarLa che tutti gli ordini di materiale filatelico

e numismatico inviati all’Ufficio

verranno evasi con ritardo. Venanzi Flavio

Ufficio Filatelico e Numismatico

Marketing & Customer Care

00120 Città del Vaticano

Tel. +390669883414

fax. +390669881308 " .

Ps. Il 27 aprile 2014.Papa Wojtyla e Roncalli ,saranno proclamati Santi .

Inviato

Arrivati stamattina 2 € e 5 € sede vacante qui a Roma :yahoo:. Olè

Inviato

Per chi come me aspetta il prelievo da carta di credito per la sede vacante vi do la risposta che mi ha dato V. Costantini UFN " l’ordine non è ancora inserito tenga però presente che c’è un 15% di pratiche ancora da lavorare"

Inviato

mah secondo me sono più del 15%...

Awards

Inviato

mah secondo me sono più del 15%...

Appunto....volevo dirlo ank'io!!

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, io ho provato ad inviare una mail con allegato la fotocopia dell'ordine (che avevo spedito per posta ordinaria a giugno):

Spett.le UFN,
in data 07/06/2013 ho inviato con posta prioritaria il modulo d'ordine numismatico relativo alle monete della Sede Vacante, di cui allego copia, con pagamento a mezzo carta di credito.
A tutt'oggi, 24 settembre, non ho ancora ricevuto alcuna notizia, nè tantomeno l'addebito su carta del relativo importo.
Vorrei sapere se tale richiesta è già stata evasa oppure non ancora.
Nel frattempo ringrazio per l'attenzione.
Cordiali Saluti,

E questa la risposta:

Gentile cliente
Non è inserito provvederemo al più presto
Distinti saluti

Modificato da Fagios

Inviato

Finalmente! :yahoo: Anche a me è stato consegnato il plico dell’UFN contenente il 2 € SV, insieme ad altro materiale, ordinato il 06/06/2013.

Nonostante il forte ritardo, devo dare atto all’UFN della correttezza avuta nei miei confronti, avendomi più volte contattato direttamente sul mio cellulare per rispondere e/o risolvere ai problemi sorti con il furto di raccomandata (il cui controvalore mi è stato rimborsato completamente) o il disguido di materiale da inviarmi e, non ultimo, l’invio di prodotti numismatici a debito (ovvero di valore superiore a quanto prelevato dalla mia carta di credito e da saldare in seguito, con futuri ordini).

Sicuramente ho avuto maggior fortuna rispetto ad altri, ma anche tanta, tanta, tanta … pazienza!

Saluti

Inviato

Per chi come me aspetta il prelievo da carta di credito per la sede vacante vi do la risposta che mi ha dato V. Costantini UFN " l’ordine non è ancora inserito tenga però presente che c’è un 15% di pratiche ancora da lavorare"

Io tra questi......che cuuuuu.....!

Inviato

Altro che 15%: tutte le persone che conosco io, miei amici, non hanno ancora ricevuto, e parlo di circa 10 abbonati....

Inviato

Evaso l'ordine filatelico di metà maggio!

Chissà quello numismatico quando!

Inviato

Arrivato 2 euro sede vacante! Finalmente! Ma i moduli per il 2 euro commemorativo della giornata della gioventù di Rio sono già stati spediti?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.