Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Derek83 Che botta di C.....

beh sempre 4 mesi e mezzo che avevo pagato e mandato l'ordine...

tuttavia ho notato che l'1 euro e i 20 cent hanno delle macchioline di ossidazione che non mi piacciono affatto......Qualcuno sa se l'UFN sostituisce le monete difettate?

Awards

Inviato (modificato)

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

finalmente mi sono arrivate la divisionale Proof e la coincard

ora dal mio saldo rimangono 26 euro.....credo che li utilizzerò a questo punto per il prossimo 2euro commemorativo...

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

finalmente mi sono arrivate la divisionale Proof e la coincard

ora dal mio saldo rimangono 26 euro.....credo che li utilizzerò a questo punto per il prossimo 2euro commemorativo...

Posta qualche foto!

Modificato da Andreap

Inviato

beh sempre 4 mesi e mezzo che avevo pagato e mandato l'ordine...

tuttavia ho notato che l'1 euro e i 20 cent hanno delle macchioline di ossidazione che non mi piacciono affatto......Qualcuno sa se l'UFN sostituisce le monete difettate?

In generale sì, tentare di farlo proprio quest'anno secondo me è un suicidio... a meno che tu non possa andare di persona e ti facciano un cambio immediato, ma ne dubito fortemente.
Awards

Inviato

Incredibile, dopo aver mandato il messaggio ho provato a richiamare e mi hanno risposto.

UDITE UDITE.....

OLTRE ALLA DIVISIONALE NON MI INVIERANNO NEMMENO IL 5 EURO SEDE VACANTE PERCHE' L'HANNO TERMINATO 2 MESI FA..... ANCHE SE IO HO INVIATO IL MODULO 3 MESI FA.

Bel trattamento, soprattutto se penso allo smattimento per entrare nelle loro liste!!!

Mamma mia... da quel che noto però tutte le persone che rimangono fregate sono entrate da poco. Quelli iscritti da 2 o più anni dovrebbero essere al sicuro, almeno stando ai racconti (raccapriccianti) che leggo qui dentro.
Awards

Inviato

In generale sì, tentare di farlo proprio quest'anno secondo me è un suicidio... a meno che tu non possa andare di persona e ti facciano un cambio immediato, ma ne dubito fortemente.

infatti sarei quasi tentato di riuscire nello 'scambio' per il Veronafil.....

Awards

Inviato

Ho telefonato all'UFN in merito al 2 Euro Sede Vacante, che attendo anche io con emozione :)

La voce registrata mi dice che ho al momento un saldo di 21 Euro, versati in Giugno (proprio il mese in cui ho consegnato di persona il Modulo e il denaro contante agli impiegati dell'UFN allo Stand del Convegno di San Marino)... l'avessi fatto prima mi sarei risparmiato vari tentativi di telefonate!

Cosa significa, secondo voi? Che non ci dovrebbero essere problemi nel ricevere (prima o poi) la moneta? Me lo domando perchè, come vi ho riferito qualche giorno fa, via e-mail mi hanno risposto che l'ordine non era ancora stato registrato.

Un'altra cosa: ho provato a telefonare giusto alle 15:30... è partita la musichetta (credevo finalmente di poter attendere l'operatore!) ma poi è caduta la linea. Ad una successiva chiamata tutti gli operatori risultavano occupati e "per motivi di intenso traffico" non si poteva nemmeno attendere in linea!

Inviato

Ho telefonato all'UFN in merito al 2 Euro Sede Vacante, che attendo anche io con emozione :)

La voce registrata mi dice che ho al momento un saldo di 21 Euro, versati in Giugno (proprio il mese in cui ho consegnato di persona il Modulo e il denaro contante agli impiegati dell'UFN allo Stand del Convegno di San Marino)... l'avessi fatto prima mi sarei risparmiato vari tentativi di telefonate!

Cosa significa, secondo voi? Che non ci dovrebbero essere problemi nel ricevere (prima o poi) la moneta? Me lo domando perchè, come vi ho riferito qualche giorno fa, via e-mail mi hanno risposto che l'ordine non era ancora stato registrato.

Un'altra cosa: ho provato a telefonare giusto alle 15:30... è partita la musichetta (credevo finalmente di poter attendere l'operatore!) ma poi è caduta la linea. Ad una successiva chiamata tutti gli operatori risultavano occupati e "per motivi di intenso traffico" non si poteva nemmeno attendere in linea!

devi provare con gli altri due numeri segnati qualche pagina fa.....

Awards

Inviato
devi provare con gli altri due numeri segnati qualche pagina fa.....

... confermo! Ogni volta che telefono con i numeri forniti, ho ottenuto sempre una risposta.

Anche poco fa, ho telefonato ottenendo informazioni sul mio ordine per la SV (in spedizione nei prossimi giorni) :good:

Un saluto a tutti.

Inviato

Finalmente sono riuscito a parlare con una signora, con i numeri che mi ha dato Dario 77.Mi ha spiegato che praticamente 2 giorni dopo l'emissione della divisionale era già esaurita perché quest'anno ne hanno coniate di meno.Quindi l'emissione era il 15 aprile io ho spedito il modulo di pagamento il 17 ma era già tardi!Epoi hanno previligiato qulli iscritti alle liste Vaticane da più tempo di me!La sede vacante dovrebbe arrivare tra una decina di giorni,cosi mi ha detto. Ho discusso un po' sul brutto trattamento riservato ai più poi ho lasciato perdere.Amen.

non credo sia così, perchè io ho ricevuto la divisionale se ben ricordo a fine maggio-giugno e ho mandato via prioritaria la fotocopia del vaglia e il modulo intorno al 23 aprile...

Oggi ho controllato tramite il servizio telefonico, ed hanno prelevato la somma per la sede vacante...menomale!

Awards

Inviato

Scusatemi se chiedo qualcosa che magari è già stata detta, ma anche quest'anno ci sarà il 200 euro d'oro?

Awards

Inviato

@@Luca Tecnorete

da programma su sito UFN

Moneta Commemorativa in oro da 200 Euro «Le Virtù Teologali: la Speranza»

saluti

Diego

• Mi piace 1

Inviato

grazie, me l'ero persa...

Awards

Inviato

Scusate non c' entra niente con la discussione ma da oggi che provo ad entrare nel sito con Firefox mi appare questa scritta:

Lamoneta.it e' attualmente offline

STATO ATTUALE: Aggiornamento in corso.

Tornate a trovarci presto... nel frattempo è possibile rimanere in contatto tramite la vecchia chat

Mentre se utilizzo internet Explorer tutto va bene.

Come mai succede ciò?

Inviato

Scusate non c' entra niente con la discussione ma da oggi che provo ad entrare nel sito con Firefox mi appare questa scritta:

Lamoneta.it e' attualmente offline

STATO ATTUALE: Aggiornamento in corso.

Tornate a trovarci presto... nel frattempo è possibile rimanere in contatto tramite la vecchia chat

Mentre se utilizzo internet Explorer tutto va bene.

Come mai succede ciò?

Non saprei proprio, ho pochi elementi per risponderti...

sicuramente però se posti nell'area adatta (http://www.lamoneta.it/forum/52-supporto-tecnico/) ci sarà qualcuno in grado di risolvere ;)

Awards

Inviato (modificato)

Non so se può interessare ma oggi ho ricevuto la commemorativa del 2012 che avevo ordinato a giugno insieme alla sede vacante. Cosa gli costava fare una spedizione unica? Mi hanno addebitato 4 euro in più per questa spedizione supplementare.

Spero che questo non significhi che io non la riceverò.

Modificato da vaio4ever

Inviato

Oggi ho ricevuto l'addebito sulla carta di credito dell'importo per 2 folder dei 2 euro Sede Vacante e per la l'argento da 5 euro. Avevo anticipato il modulo via fax a Giugno e ho inviato il cartaceo a fine scorsa settimana (pensavo che non avessero considerato il fax). Chissà quali dei 2 moduli hanno considerato....

Inviato

oggi finalmente mi hanno prelevato i soldi per la sede vacante :yahoo:

Inviato

Il saldo aggiornato è indubbiamente un segnale che qualcosa si sta muovendo..., ma non sancisce con una sicurezza al 100% che spediranno quanto richiesto... Bisogna attendere...., ed è ciò che preoccupa di più...

Inviato

oggi finalmente mi hanno prelevato i soldi per la sede vacante :yahoo:

tu quando hai inviato il fax? grazie

Inviato

anche a me hanno prelevato i soldi per il 2 euro sede vacante... era ora!!!!!

Inviato

Mamma mia... da quel che noto però tutte le persone che rimangono fregate sono entrate da poco. Quelli iscritti da 2 o più anni dovrebbero essere al sicuro, almeno stando ai racconti (raccapriccianti) che leggo qui dentro.

Io veramente sono iscritto dal 2011.....

Inviato

Io sono iscritto da almeno 15 anni, ma anche di piu.......prendevo ancora qualche serie in lire. Ma sono nelle stesse condizioni dei neo iscritti

Lanotte

Inviato

.Simpatica e gentilissima , la signora o signorina che mi ha risposto stamattina ..all'inizio ,mi ha chiesto 2 volte "sprechen deutsch ?",naturalmente con marcato accento tedesco ,..le ho risposto 'no italiano'.."ah mi scusi ,mi dica pure" ,gli ho chiesto a che punto erano con la spedizione della Sede Vacante ,e mi ha detto che è stata spedita Mercoledì 18 ,naturalmente ho chiesto anche per il vaglia postale e modulo del 10 e 100euro ,la risposta è stata che il vaglia è stato incassato e finito nel conto deposito ,mentre l'ordine non è ancora stato registato ,e a questo punto ha iniziato a raccontarmi tutte le vicissitudini che quest'anno l'Ufn ha dovuto sostenere ,dicendomi che una simile situazione non si era mai vista ..mi raccontava che l'anno scorso ,per vendere tutte le divisionali ,avevano inviato molti moduli in più rispetto alle emissioni ,ma ogni tanto non trovava le parole giuste e non riusciva ad esprimersi ..mi faceva quasi tenerezza ,e se non mi avessero suonato al citofono di casa ,sarei stato ad ascoltare per non sò quanto ,e così ho dovuto salutarla e chiudere la piacevole conversazione ,..il bello è che lei non finiva di scusarsi 'per il tempo che mi aveva fatto perdere ' ! :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.