Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

quale metedo di pagamento hai utilizzato?

Assegno bancario , inviato modulo con francobollo normale, se mi dite come postare le foto lo faccio. Le divisionali e le proof 2013 arrivate da più di 2 mesi.........

Modificato da zigor28

Inviato

In che senso ?

Vuole dire se l'hai richiesta la divisionale.

Inviato

Vuole dire se l'hai richiesta la divisionale.

Mi era arrivato il modulo per il 2 euro fdc, argento e oro, ho ordinato il tutto con ab, e spedito il tutto con posta normale, scusate ma sono da poco iscritto, e' questo che volevate sapere?

Inviato (modificato)

Mi era arrivato il modulo per il 2 euro fdc, argento e oro, ho ordinato il tutto con ab, e spedito il tutto con posta normale, scusate ma sono da poco iscritto, e' questo che volevate sapere?

error

Modificato da seforaftg

Inviato

Ritirata ieri moneta da euro 5 per Inizio Pontificato.

Veramente bella !!!!!!!!!!!!

Inviato

No, intendevo sapere se la divisionale non era nel tuo elenco perchè non ti era arrivata o proprio perchè non l'avevi ordinata.

Comunque mi hai risposto in qualche messaggio sopra dicendo che le divisionali e le proof le hai da 2 mesi ;)

Awards

Inviato

No, intendevo sapere se la divisionale non era nel tuo elenco perchè non ti era arrivata o proprio perchè non l'avevi ordinata.Comunque mi hai risposto in qualche messaggio sopra dicendo che le divisionali e le proof le hai da 2 mesi ;)

Ok, ma la sede vacante e' arrivata anche ad altri?

Inviato

Se interessa a me hanno prelevato i soldi per i 2 euro sede vacante ieri. Modulo inviato a metà giugno. ;)

Inviato

Se interessa a me hanno prelevato i soldi per i 2 euro sede vacante ieri. Modulo inviato a metà giugno. ;)

il prelievo è stato fatto carta di credito?

Inviato

Modulo di acquisto monete sede vacante inviato il 12 giugno, ad oggi tutto tace.

Inviato

Modulo di acquisto monete sede vacante inviato il 12 giugno, ad oggi tutto tace.

Alcuni amici hanno inviato i moduli ad inizio luglio, e risulta il prelievo a fine agosto ....

Dunque mi sembra che tutto proceda disordinatamente quest'anno....

Supporter
Inviato

ottima notizia qualcosa comincia a muoversi

Sì, anch'io ho riscontrato il prelievo da carta di credito relativo all'ordine della Sede Vacante inviato a metà giugno.

apollonia

Inviato (modificato)

Assolutamente Vero.

Sembra che ignorino chi (come me) ha risposto nell'immediato..si parla di Aprile/maggio

Modificato da Ciccio 86
Awards

Inviato

Ma che cavolo è successo con il messaggio precedente....problemi tecnici??

Awards

Inviato

Probabile , si . Intanto te l'ho pulito da tutto, ho lasciato solo la tua frase senza tutti i quote ripetuti :good:

Awards

Inviato

Assolutamente Vero.

Sembra che ignorino chi (come me) ha risposto nell'immediato..si parla di Aprile/maggio

Ho inviato il fax 5 giugno da come sembra non seguono l' ordine di arrivo dei moduli

Inviato

Io l'8 giugno e ancora niente.....!

Inviato

ancora niente anche a me......

-richieste x fax ai primi di giugno SV + folder filatelici, pagamento con carta-

ho appena chiamato l'UFN, parlato con Flavio che dice che stanno inserendo le richieste pervenute,

di aver pazienza che ci arriverà il richiesto...

farcam

Inviato

Eccola finalmente!!!

2 euro sede vacante arrivata a casaaaaaaaaa!!!!

Fattura emessa in data 09/09/2013.

Abbiate "fede" (per le monete del Vaticano dovete averne :rofl: )

:yahoo::yahoo::yahoo: :yahoo: :yahoo::yahoo:

Inviato

Oggi mi è stato effettuato il prelievo per francobolli inizio pontificato papa Francesco, per la moneta sede vacante tutto tace ancora

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.