Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

io ho chiamato il centralino per vedere se almeno hanno spedito

generalmente la voce diceva 'ultima spedizione merc 17 ottobre 2012'........

ora dice 'dato non disponibile'..............

Awards

Inviato (modificato)

Identica situazione .data e contenuto ultimo invio ,non disponibile .ma essendo stata prelevata la somma di 323 euro dal mio conto deposito ,è segno che le monete Sede Vacante ,sono in partenza :D Modificato da donato11

Inviato

Cioè? Hai acquistato la moneta di persona nonostante avessi già mandato il Modulo d'Ordine?

Raccontaci, se vuoi, come hai avuto occasione di vedere il Papa! :) Sono curioso! :)

Scusami ma vuoi sapere tutta la storia devi aspettare almeno stasera tardi, sono ancora in viaggio e mi sono fermato all'autogrill perché piove da far paura. Appena arrivo e dopo una doccia mi collego e ti faccio sapere.

Inviato

Identica situazione .data e contenuto ultimo invio ,non disponibile .ma essendo stata prelevata la somma di 323 euro dal mio conto deposito ,è segno che le monete Sede Vacante ,sono in partenza :D

il prelievo non è indice che le monete stanno partendo.....

io ho il prelievo delle divisionali il 1° luglio e non ho visto neanche la scatola fin'ora....

Awards

Inviato (modificato)

@@derek83 ..parlo per esperienza ,è più di un mese che hanno riscosso il vaglia e dirottata la somma sul mio conto deposito e ci è stato fino a ieri ,questa sera ho chiamato e hanno prelevato la somma per la Vacante e anche la data dell'ultimo invio ,contrariamente a ieri ,non è disponibile ..da quando hanno istituito il centralino consultabile tramite i vari codici ,dopo ogni prelievo dal deposito .massimo passavano 4 giorni prima di ricevere la merce che aspettavo ...sabato conto di riceverle .

Ps .il vaglia spedito il 9 agosto .per il 100 aureo ,non è ancora in..deposito .

Modificato da donato11

Inviato

Buon giorno a tutti.

Ho appena sentito l ufn e mi hanno comunicato che stanno inserendo le richieste di Aprile :-(

Quindi non ci resta che attendere.

Inviato

Ho mandato anche io una mail a questo punto, credo di ricevere la stessa vostra risposta ma almeno chiedo di essere messo in attesa per ricevere la moneta nel caso in cui il modulo non fosse proprio arrivato.

Awards

Inviato

Buon giorno a tutti.

Ho appena sentito l ufn e mi hanno comunicato che stanno inserendo le richieste di Aprile :-(

Quindi non ci resta che attendere.

Io ho inviato modulo ordine a marzo per i francobolli sede vacante ma ancora nessun prelievo

Inviato (modificato)

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

ho appena ricevuto finalmente i 5euro Sede Vacante e i 2euro Sede Vacante.....

Ora attendiamo la/le divisionali ......

Modificato da derek83
Awards

Inviato

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

ho appena ricevuto finalmente i 5euro Sede Vacante e i 2euro Sede Vacante.....

Ora attendiamo la/le divisionali ......

Cioè ti sono arrivati prima i Sede Vacante che le divisionali? Assurdo! Per curiosità, quanto tempo fa hanno prelevato la cifra dal tuo conto?

Awards

Inviato

beato te che adesso ti puoi godere queste belle monete... chissà quando le potrò vedere anch'io avendo spedito il modulo un mese e mezzo fa

Awards

Inviato (modificato)

Le divisionali a quanto é stato detto sono andate esaurite e non arriveranno a tutti.

Bah tu a marzo per la sede vacante?

Non so che dirti, a me hanno detto che sono indietro di 6 mesi per le tante emissioni e i problemi avuti con i Pos.

Modificato da Antony

Inviato

Si, regolarmente da anni.

allora ti consiglio di contattarli, forse è andato smarrito il modulo d'ordine.

Inviato

Cioè ti sono arrivati prima i Sede Vacante che le divisionali? Assurdo! Per curiosità, quanto tempo fa hanno prelevato la cifra dal tuo conto?

esatto....

Per le divisionali hanno prelevato 1/07 ordine fatto ad aprile

per la sede vacante hanno prelevato 5/08 ordine fatto credo il 5/06 o giu di li....

Awards

Inviato

allora ti consiglio di contattarli, forse è andato smarrito il modulo d'ordine.

Grazie ! Tenterò.

Inviato

il prelievo non è indice che le monete stanno partendo.....

io ho il prelievo delle divisionali il 1° luglio e non ho visto neanche la scatola fin'ora....

Quando il saldo si azzera..., allora le monetine sono in partenza!!!

• Mi piace 1

Inviato

Ma come fate a farvi rispondere o ad ascoltare la voce registrata del centralino? :mellow:

Io ogni volta che chiamo il telefono squilla libero senza ricevere mai risposta... :mega_shok:

Inviato

Ma come fate a farvi rispondere o ad ascoltare la voce registrata del centralino? :mellow:

Io ogni volta che chiamo il telefono squilla libero senza ricevere mai risposta... :mega_shok:

Allo 0669883414 ,a qualsiasi ora del giorno e della sera ,ti risponde una voce femminile che ti dà il benvenuto nell'ufn ..per l'italiano digitare 1 ..digitare il cod cliente di sei cifre ..digitare cod pin ..digitare 1 per informazione clienti ..digitare 1 per sapere contenuto e data ultimo invio ,2 per data ultimo versamento ,3 per saldo aggiornato .. :)

Inviato

Io su tre tentativi che ho fatto una sola volta ha risposto la voce femminile

Awards

Inviato

ARRIVATO PACCO!!!!!!!!! Sede Vacante, 2 € , oro, argente e busta filatelica-numismatica!!!!

Inviato

ARRIVATO PACCO!!!!!!!!! Sede Vacante, 2 € , oro, argente e busta filatelica-numismatica!!!!

potresti postare delle foto della moneta d'oro?

Awards

Inviato

Divisionale non arrivata o non ordinata?
Awards

Inviato

Anche questa settimana ancora nessun prelievo dalla carta di credito, a metà ottobre sarà emessa la moneta commemorativa da 2 Euro 2013 , se non si sbrigano ad evadere gli ordini relativi alla sede vacante, poi come faranno ad evadere quest' ultimi andrà tutto al 2014 con questa lentezza che hanno.

Inviato

quale metedo di pagamento hai utilizzato?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.