Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

he he he... leggono anche il forum.... :rofl:

He he ..ma anche leggendo il forum ,non hanno indizi sufficenti per risalire alla mia identità ..e poi ,com tutto il lavoro che hanno .. :D

Inviato

He he ..ma anche leggendo il forum ,non hanno indizi sufficenti per risalire alla mia identità ..e poi ,com tutto il lavoro che hanno .. :D

... comunque occhio al tuo indirizzo IP.... :D

Inviato (modificato)

@@donato11 Ovviamente sto scherzando... cerchiamo di riderci sopra...

Modificato da maxxi
  • Mi piace 1

Inviato

Gli admin di lamoneta.it vengono pagati dall'UFN per fare i delatori in vaticano! :D Siamo fregati! :D Abbandonare la nave! :D

Awards

Inviato

UDITE UDITE...VENGHINO SIGNORI AD ASCOLTARE IMPORTANTI NOTIZIE SUL FRONTE VATICANO............................................................................................................................................................................................................................................................................................

..................................ho ricevuto la divisionale 2013 ieri 05/09/2013...per il mio compleanno... :blum: :rofl:

sulla sede vacante ancora niente nonostante avessi inviato i moduli insieme alla divisionale chiedendo gentilmente un'unico addebito ed un'unica spedizione....beh...aspettiamo ancora pazientemente...prendiamola sul ridere vai... :)

Inviato

UDITE UDITE...VENGHINO SIGNORI AD ASCOLTARE IMPORTANTI NOTIZIE SUL FRONTE VATICANO............................................................................................................................................................................................................................................................................................

..................................ho ricevuto la divisionale 2013 ieri 05/09/2013...per il mio compleanno... :blum: :rofl:

sulla sede vacante ancora niente nonostante avessi inviato i moduli insieme alla divisionale chiedendo gentilmente un'unico addebito ed un'unica spedizione....beh...aspettiamo ancora pazientemente...prendiamola sul ridere vai... :)

quando hai inviato i moduli per la divisionale??

Awards

Inviato

In che data avevano effettuato l'addebito?

Inviato

@@derek83 non ricordo neanche più....li ho inviati due volte...la prima poco dopo l'uscita della divisionale poi siccome a giugno ancora non avevo avuto nessun addebito e avevo la carta di credito in scadenza li ho rinviati di nuovo con i nuovi dati della carta aggiungendo anche il modulo per la SV che nel frattempo avevo ricevuto...quindi a occhio e croce inizio luglio ho rispedito tutto...sia per fax che per posta ordinaria visto che le mail non funzionano....

@@robe79 mi hanno addebitato sulla carta l'importo il 30 agosto

non so se ne avete gia parlato perchè è un mesetto che non seguo la discussione e gli aggiornamenti, comunque ultimamente ho visto sulla baia andare invendute le divisionali 2013 anche a 36 euro...io ho pagato 41 con la coin card e spedizione assicurata aspettando mesi e mesi...

Inviato

non so se ne avete gia parlato perchè è un mesetto che non seguo la discussione e gli aggiornamenti, comunque ultimamente ho visto sulla baia andare invendute le divisionali 2013 anche a 36 euro...io ho pagato 41 con la coin card e spedizione assicurata aspettando mesi e mesi...

a me l'UFN ha detto che le divisionali sono terminate e ho inviato i moduli a fine aprile...

Awards

Inviato

a me l'UFN ha detto che le divisionali sono terminate e ho inviato i moduli a fine aprile...

non ne farei un dramma fossi in te...comprala su ebay...spendi uguale se non di meno...ne ho viste aggiudicate a 33 euro + spedizione...

Inviato

non ne farei un dramma fossi in te...comprala su ebay...spendi uguale se non di meno...ne ho viste aggiudicate a 33 euro + spedizione...

effettivamente la FDC mi interessa fin la ....la proof invece che mi interessa di piu DOVREBBE arrivarmi

Awards

Supporter
Inviato

Finalmente anche io sono riuscito a chiamare in Vaticano.

Un'impiegata molto gentile è riuscita a confermarmi che il mio ordine della Sede Vacante (fatto con carta di credito) è stato regolarmente registrato.

Mi assicurato che a breve avverrà l'addebito ed entro settembre la spedizione.

O ancora in dietro la coin card 2013 e il folder di inizio pontificato, ma poco male... se sarà andato perso l'ordine, cosa che non credo, le comprerò in internet.

Anche io ho ricevuto il modulo per i 100 Euro... atteso il caos ho preferito mandarlo sia via fax che racc.a.r., ma sempre con carta di credito...

Speriamo bene...

Ciao nicky

Ho inviato il modulo del 100 Euro + 5 Euro Ag inizio pontificato per email ma mi è tornato indietro causa sovraffollamento. Se succede ancora lunedì farò come te, avendo scelto la stessa forma di pagamento.

Ho già ricevuto le divisionali 2013 comprese le due FS.

Sono esattamente nella tua situazione per quanto riguarda la Sede Vacante.

Non sono riuscito a contattare telefonicamente il Vaticano allo 0669883414, o meglio, ho desistito quando, dopo i vari passaggi anche ripetuti, mi hanno risposto che nessun operatore era disponibile.

apollonia

Inviato

@@luc21 a riccione ero in fila anche io per chiedere informazioni in merito alle spedizioni, un signore toscano mi ha preceduto dalle "retrovie" della fila per chiedere poi quello che avrei chiesto io... eri tu? :)

Non so se ero io, penso di no visto che ho rispettato la fila; io ero presente il venerdì pomeriggio, tu quando c'eri ?

Inviato

@@luc21 allora no, io sono andato al Sabato,

secondo me quest'impiegato del UFN avrà ricevuto richieste di spiegazione per 3 giorni.... :)

Inviato

Ciao nicky

Ho inviato il modulo del 100 Euro + 5 Euro Ag inizio pontificato per email ma mi è tornato indietro causa sovraffollamento. Se succede ancora lunedì farò come te, avendo scelto la stessa forma di pagamento.

Ho già ricevuto le divisionali 2013 comprese le due FS.

Sono esattamente nella tua situazione per quanto riguarda la Sede Vacante.

Non sono riuscito a contattare telefonicamente il Vaticano allo 0669883414, o meglio, ho desistito quando, dopo i vari passaggi anche ripetuti, mi hanno risposto che nessun operatore era disponibile.

apollonia

Giovedì pomeriggio ,al secondo squillo mi hanno riporto ..allo 0669881326.
  • Mi piace 1

Supporter
Inviato

@@donato11

Stamane ho inviato i moduli d'ordine per e-mail e poco fa ho ricevuto conferma di lettura. Certamente così è più comodo che inviare la raccomandata, evitando code in posta.

Però, al numero che mi hai segnalato, questo pomeriggio suonava libero e nessuno ha risposto.

Comunque va bene così: basta che almeno uno funzioni.

apollonia

Inviato

non ho ancora ricevuto i moduli per l'argento di papa Francesco e per gli ori

per chi li ha ricevuti , vi sono arrivati da molto? quando?

Inviato

ancora nessun prelievo con carta di credito per sede Vacante ? :whome: :whome:

Inviato

ancora nessun prelievo con carta di credito per sede Vacante ? :whome: :whome:

A me ancora niente ma mi hanno detto che a breve mi verrà fatto l'addebito

Inviato

mi è venuto un dubbio, possono prelevare sia da carta di credito che da carta prepagata? perchè io ho dato gli estremi della seconda

Awards

Inviato

@@donato11

Stamane ho inviato i moduli d'ordine per e-mail e poco fa ho ricevuto conferma di lettura. Certamente così è più comodo che inviare la raccomandata, evitando code in posta.

Però, al numero che mi hai segnalato, questo pomeriggio suonava libero e nessuno ha risposto.

Comunque va bene così: basta che almeno uno funzioni.

apollonia

al numero che ho segnalato .o squilla all'infinito o ti rispondono subito ..riguardo alla spedizione dell'ordine .mi sono sempre affidato alle poste ,e in caso di coda .lascio la busta a mio cognato (che ci lavora)e me ne vado .comunque devi tenere presente che il servizio mail del Vaticano ,ultimamente era fuori uso .

Inviato

problemi di connessione ,chiedo scusa per il doppio post ..scusate .ma in questo caso .non c'è modo di cancellarlo ? Grazie.

Inviato

mi è venuto un dubbio, possono prelevare sia da carta di credito che da carta prepagata? perchè io ho dato gli estremi della seconda

io pago regolarmente con una carta di credito ricaricabile... e non ho mai avuto problemi.

Inviato

io pago regolarmente con una carta di credito ricaricabile... e non ho mai avuto problemi.

Grazie, mi hai tolto un grossissimo dubbio

Awards

Inviato

Dobbiamo entrare nell'ordine delle idee che una carta prepagata, tipo Postepay, è a tutti gli effetti una carta di credito con la quale è possibile inviare pagamenti virtuali nazionali ed esteri ( attenzione per quelli esteri perchè a volte le commissioni sono esagerate mentre altre volte, con ad esempio per RSM e SCV, sono gratute ). La stessa appartiene infatti al circuito visa...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.