Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate l'OT, ma telefonare in vaticano è considerato estero con relativi prezzi, oppure è considerato Italia? Grazie :pleasantry:

Anche io sto ancora attendendo divisionale e 2 euro.... :lazy:

Inviato

Scusate l'OT, ma telefonare in vaticano è considerato estero con relativi prezzi, oppure è considerato Italia? Grazie :pleasantry:

Il Vaticano pur essendo uno "stato estero" ha delle convenzioni con l'italia, per cui le telefonate sono considerate Nazionali, IDEM per San Marino.

Ciao

Awards

Inviato

Tranquillo, quando telofoni in Vaticano è come se chiamassi ROMA, vedi il prefisso 06 .... ;)

Inviato

Ragazzi, non disperatevi come ho fatto io... questi giorni ho fatto mille chiamate al centralino (per fortuna ho minuti illimitati) ma stamattina, con grande sorpresa mi ritrovo la divisionale e la coincard, spedite il 28 agosto. Aspettate e vedrete che tutti quelli che hanno richiesto ciò che gli è stato assegnato riceveranno tutto.

Deduco quindi che hanno terminato le divisionali da dare ai commercianti, ma quelle riservate ai clienti sono tutte qui a Roma, pronte per essere spedite da un giorno all'altro (o forse da una settimana all'altra)

Supporter
Inviato

allora .non sono ancora in "ferie"..ieri hanno riscosso e aggiunto al mio conto deposito ,la somma per le monete Sede Vacante..ora aspettiamo il modulo per il 'centone aureo'.

Ho trovato il modulo al rientro dalle vacanze. Cosa pensi del 'centone aureo' 2013? Il prezzo è rimasto quello del 2012.

post-703-0-73912000-1378322027_thumb.gif

apollonia

Inviato

ricevuto oggi il pacchetto delle divisionali ! :pleasantry:

ora attendiamo le monete sede vacante

Inviato

Interessanti le prime monete con l'effigie di Papa Francesco! :)

Troppo semplice invece il rovescio della moneta, l'immagine di quei due angeli ormai è ovunque... esistono oggetti tra i più disparati con quel soggetto!

Inviato

che ti hanno detto presso lo stand UFN

Riporto ciò che mi hanno detto presso lo stand a Riccione: quest'anno per il blocco delle carte di credito sono rimasti molto indetro con gli ordini (non solo quelli numismatici ma anche quelli filatelici, mentre attendevo di parlare con l'addetto avevo 5 persone avanti a me con i moduli filatelici che chiedevano informazioni); mi ha assicurato che gli ordini saranno evasi entro la fine mese ed avere pazienza.

Non ci resta altro che attendere.

Inviato

ricevuto oggi il pacchetto delle divisionali ! :pleasantry:

ora attendiamo le monete sede vacante

bene!!

speriamo si siano sbloccati

Awards

Inviato

Riporto ciò che mi hanno detto presso lo stand a Riccione: quest'anno per il blocco delle carte di credito sono rimasti molto indetro con gli ordini (non solo quelli numismatici ma anche quelli filatelici, mentre attendevo di parlare con l'addetto avevo 5 persone avanti a me con i moduli filatelici che chiedevano informazioni); mi ha assicurato che gli ordini saranno evasi entro la fine mese ed avere pazienza.

Non ci resta altro che attendere.

@@luc21 a riccione ero in fila anche io per chiedere informazioni in merito alle spedizioni, un signore toscano mi ha preceduto dalle "retrovie" della fila per chiedere poi quello che avrei chiesto io... eri tu? :)

Inviato

Ieri ho provato per tutta la mattina a chiamare ma il telefono squillava sempre libero senza che nessuno rispondesse...

Inviato

mi è appena arrivata questa mail.....

Gentile cliente,

con riferimento a quanto richiesto da lei, le comunico quanto segue:

Il suo ordine riguardante la moneta da 2 € commemorativo “Sede Vacante” E, la moneta da

5 € “Sede Vacante”, sono state messe regolarmente in lavorazione e saranno spedite a breve.

Per quanto riguarda la serie Divisionale FDC siamo spiacenti di comunicarle che l’ufficio non è

stato in grado di accontentare la sua richiesta per mancanza di disponibilità di materiale.

Purtroppo questo viene lavorato in base alla data di arrivo della richiesta e fino ad esaurimento

delle scorte a nostra disposizione. Pertanto le comunico che se volesse comunque la Proof. e

la coincard, o la restituzione del suo credito o lasciarlo per i futuri acquisti, potrà darne comunicazione via fax.

Scusandoci per il ritardo, le inviamo distinti saluti.

Awards

Inviato

Io ho appena mandato una mail e mi dice che il sevizio mail è sospeso.... :girl_devil:

devono aver risposto alla mia di mooooolto tempo fa

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ho trovato il modulo al rientro dalle vacanze. Cosa pensi del 'centone aureo' 2013? Il prezzo è rimasto quello del 2012.

attachicon.gifVaticano-madoonna-sistina-oro-2013.gifLa moneta mi piace moltissimo e il prezzo è quello dello scorso anno ,purtroppo ,ad un mese esatto di distanza dall'invio del modulo e del vaglia postale ,ancora non sò nulla e la cifra,ancora non risulta nell'ultimo versamento ..ho chiamato mezzora fà ,ma la "voce"femminile non mi ha saputo dire altro che ,"le spedizioni sono in forte ritardo e che bisogna portar pazienza"..stò anche aspettando tutte le monete Sede Vacante ,e il saldo in deposito non è stato ancora prelevato ...ho aspettato quasi 4 mesi tutte le divisionali ,aspettiamo ancora :D

apollonia

Inviato

Finalmente anche io sono riuscito a chiamare in Vaticano.

Un'impiegata molto gentile è riuscita a confermarmi che il mio ordine della Sede Vacante (fatto con carta di credito) è stato regolarmente registrato.

Mi assicurato che a breve avverrà l'addebito ed entro settembre la spedizione.

O ancora in dietro la coin card 2013 e il folder di inizio pontificato, ma poco male... se sarà andato perso l'ordine, cosa che non credo, le comprerò in internet.

Anche io ho ricevuto il modulo per i 100 Euro... atteso il caos ho preferito mandarlo sia via fax che racc.a.r., ma sempre con carta di credito...

Speriamo bene...

Inviato

Quindi appena i moduli arrivano devono essere spediti con buona pace dei ritardi delle poste.....!!!

Inviato

Dal sito sembrano terminati anche l'oro e l'argento Sede Vacante.

Inviato

Ho appena saputo che in Vaticano stanno creando una black list dove vengono inseriti i nominativi ti tutti quegli utenti ( Scocciatori) che continuano a telefonare ed a mandare mail per chiedere "inutili" informazioni facendo cosi perdere del tempo prezioso, tempo che potrebbe essere impiegato per cose più importanti ....tipo le spedizioni. Ho saputo che questi utenti verranno messi in Fondooooo alle liste, e si beccheranno gli avanzi......................qualora ci fossero.. :blum: :blum: :blum: :D

Awards

Inviato

Magari fosse così, sarei tra i primi allora :blum: :blum: Ma se un giorno sbotto, come si suol dire cavoli loro !!! :good:

Awards

Inviato

Ho appena saputo che in Vaticano stanno creando una black list dove vengono inseriti i nominativi ti tutti quegli utenti ( Scocciatori) che continuano a telefonare ed a mandare mail per chiedere "inutili" informazioni facendo cosi perdere del tempo prezioso, tempo che potrebbe essere impiegato per cose più importanti ....tipo le spedizioni. Ho saputo che questi utenti verranno messi in Fondooooo alle liste, e si beccheranno gli avanzi......................qualora ci fossero.. :blum: :blum: :blum: :D

Chiamo sempre con identità nascosta ,e le mail le faccio mandare ..quindi non dovrei temere ritorsioni :P

Inviato (modificato)

Chiamo sempre con identità nascosta ,e le mail le faccio mandare ..quindi non dovrei temere ritorsioni :P

he he he... leggono anche il forum.... :rofl:

Modificato da maxxi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.