Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

che ti hanno detto presso lo stand UFN

All'Ufn ci sono stato io e come ho scritto a pagina dietro, le monete della sede vacante sono disponibili sul sito, ma ai non abbonati danno in vendita libera SOLO la Busta Filatelico Numismatica.

Inviato

All'Ufn ci sono stato io e come ho scritto a pagina dietro, le monete della sede vacante sono disponibili sul sito, ma ai non abbonati danno in vendita libera SOLO la Busta Filatelico Numismatica.

Quindi possono acquistarli da un sito, il loro che poi non è attivo?

booo non ci capisco più niente.

Inviato

ho provato a rileggere questa discussione ma faccio fatica a capire....

c'è qualcuno che è ancora in attesa del 2 euro della S.V.?

ieri al convegno di Riccione ho avuto modo di chiedere informazioni al solito che è nello stand dell'UFN,

mi ha rassicurato che saranno accontentati tutti, il motivo di tanta attesa è solo perché sono rimasti molto indietro con le spedizioni....

ma non so il perché ma non ci vedo chiaro.....

Inviato

C'è qualcuno che domani o in settimana si reca all'ufficio UFN per il diretto ritiro delle monete?

Avrei bisogno di una busta filatelica numismatica del 2013, cioè quest'anno.

Chi può aiutarmi?

Scusate l O.T.

Inviato

Addebitati 37 euro per la divisionale 2013 richiesta ad aprile e pagata con carta di credito.

Attendo novità per quanto riguarda la sede vacante (2 euro e 5 euro) e il folder di inizio pontificato.

Speriamo bene

Inviato (modificato)

Smettiamola di stressarci, nella la vita ci sono già un sacco di altre priorità, non creiamoci ansie per cose così futili vedrete che è solo questione di tempo ma gli ordini verrano evasi tutti , il Vaticano non mi ha mai deluso, e poi non capita tutti gli anni un inconveniente come quello di quest'anno dai prendiamone atto, vedrete che tutti avremo la nostra bella monetina.."me compreso!. ;)

Modificato da Euripe
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Smettiamola di stressarci, nella la vita ci sono già un sacco di altre priorità, non creiamoci ansie per cose così futili vedrete che è solo questione di tempo ma gli ordini verrano evasi tutti , il Vaticano non mi ha mai deluso, e poi non capita tutti gli anni un inconveniente come quello di quest'anno dai prendiamone atto, vedrete che tutti avremo la nostra bella monetina.."me compreso!. ;)

Sono dello stesso parere. Le divisionali, come dicevo..., sono esaurite già da metà luglio, ma sono convinto che il contingente riservato alla vendita per corrispondenza sia ancora lì pronto per essere gradualmente smaltito... Alla fine tutti avranno le monete preassegnate!!

Diversamente sarebbe grave: se i conti non tornaneranno significa che hanno tolto a noi abbonati per dare ad altri più del dovuto... Ma non ci credo, perchè fin ora episodi così eclatanti non sono mai accaduti....

Inviato

Quindi possono acquistarli da un sito, il loro che poi non è attivo?

booo non ci capisco più niente.

No, puoi acquistarli presso il loro negozio fisico senza abbonamento.

Inviato

No, puoi acquistarli presso il loro negozio fisico senza abbonamento.

Qualche animo buono di Roma che recandosi all' ufn potrebbe prenderne una per me visto che non me l hanno assegnata???

Inviato

Qualche animo buono di Roma che recandosi all' ufn potrebbe prenderne una per me visto che non me l hanno assegnata???

Mi spiace, io tornerò all'UFN solo dopo l'emissione del 2 euro GMG

Inviato

Piuttosto visto che ci siamo: c'è qualcuno iscritto nelle liste che se non è interessato lui può gentilmente procurarmi il 5 Euro 2013 Argento Sede Vacante al prezzo di emissione + spese di spedizione?

Saluti

Simone

Up

Inviato

Oggi ho telefonato all'Ufn e mi hanno detto che entro la fine di Settembre contano di spedire la maggior parte delle monete richieste.

Inviato

speriamo sia realmente così

Awards

Inviato

oggi ho ricontrollato il mio conto e sembra che mi hanno scalato l'importo per le divisionali :)

Inviato

Confermo. ho contatto anche io l'ufn e mi hanno detto (una signora veramente gentile), che per la SV non ci saranno problemi per chi le aveva nel modulo e che entro fine settembre chiuderanno il giro.

Inviato

Speriamo bene. Sta diventando una caccia al tesoro tra chi dice che le FDC sono esaurite e chi no.....E spero che tutti avranno quanto richiesto.

Inviato

Stanno rispondendo più frequentemente al centralino, o sbaglio?

Awards

Inviato

Confermo. ho contatto anche io l'ufn e mi hanno detto (una signora veramente gentile), che per la SV non ci saranno problemi per chi le aveva nel modulo e che entro fine settembre chiuderanno il giro.

finalmente una "buona" notizia :)

Inviato

Stanno rispondendo più frequentemente al centralino, o sbaglio?

è la mia telefonata che li ha sbloccati ahahah :aug:

Awards

Inviato

è la mia telefonata che li ha sbloccati ahahah :aug:

però danno notizie contrastanti. Vedremo cosa succederà.

Awards

Inviato

però danno notizie contrastanti. Vedremo cosa succederà.

infatti......molto contrastanti indice di confusione...

Awards

Inviato

io ho inviato il modulo per i 2 euro sede vacante e per l'argento via mail e fax, per ora nessun addebito su carta di credito. sarà meglio mandare anche la lettera cartacea oppure lavoreranno con calma anche il mio ordine?

Inviato

io ho inviato il modulo per i 2 euro sede vacante e per l'argento via mail e fax, per ora nessun addebito su carta di credito. sarà meglio mandare anche la lettera cartacea oppure lavoreranno con calma anche il mio ordine?

Siamo sulla buona strada... ho chiamato anche io e mi hanno detto che a breve verrà processato anche il mio ordine!

• Mi piace 1

Inviato

allora non mi resta altro che rimanere in attesa e vedere un pagamento di 21 euro prima o poi :yahoo:

Awards

Inviato

domani mattina proverò a chiamare anche io per vedere se mi danno qualche informazione allora! grazie intanto!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.